Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:08:51
|
cavolo oggi ero in giro.... mamma mia quante vespa!
Le solite PX, ma ... tante accidenti! Ovvio non è Genova O Napoli, ma erano anni che non ne vedevo tante in giro...
tutte PX vabbè... ma stanno riprendendo quota!
Vi dico che è strano...
e sono pieno di motori da fare...
e non si trova una vespa manco a pagarla il giusto...
La crisi ci riporta indietro?
Era ora.,,
RESET.
|
pugnodidadi |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:17:16
|
RESET>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 1980
In effetti pure qua al mare da me in romagna al ritorno che vanno via tutti vedo molte vespe PX-PK-SPECIAL  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:20:47
|
oggi sotto casa mia un pk xl 50 originale ma tamarrato arancione... con le frecce nere.. ... e anch'io molte PX e LML superaccessorizzate e multicolor accesi... dai orribili paraschizzi a scacchi, ai mini parabrezza a lunotto con 3 portapacchi e 10 specchietti 
ma belle belle originali nun ce stanno.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:29:55
|
Da qualche giorno inspiegabilmente anche a Bologna, che non se ne vedevano più, cominciano a rivedersi
Ovviamente quasi tutte PX. Domenica scorsa ho visto una splendida GL.
Aneddoto, ieri arrivo a un semaforo col mio PX125E targato TEramo e mi affianco ad un tipo con un P150X targato BO184xxx, quindi fine 1981, ciao ciao bella vespa e ripartiamo Al verde passo avanti e dopo 200 metri altro rosso, il tipo si avvicina e mi fa, ma di che anno è la tua che ci quel cavolo di targa non si capisce?
E da li un mare di chiacchiere..
Puro vespismo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|