Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 20:23:01
|
walter intendeva che ci sono delle persone che alludono al fatto che siano stati gli USA i fautori dell'11 settembre.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:50:33
|
io vi dico solo una cosa: se l'uomo è andato sulla luna con la tecnologia di allora era davvero da impresa assurda.... oggi che abbiamo la tecnologia da paura ci dovremmo ritornare sulla luna come se fosse un volo ordinario....
PERCHE' NON é STATO FATTO????
perche non hanno mai iniziato a farlo...
questa è la verità |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:51:55
|
| fede200e ha scritto:
walter intendeva che ci sono delle persone che alludono al fatto che siano stati gli USA i fautori dell'11 settembre..
|
Avevo capito. Io e altre milioni di persone siamo tra quelle persone (americani compresi). Non per questo è giusto a mio dire mescolare queste persone con quelle che credono che Elvis Presley viva nell'Area 51. Per questo sostengo che l'esempio non calzi. |
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:54:44
|
| fra2 ha scritto:
|
Aspettano l'ultimo aggiornamento di Photoshop forse... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 00:06:31
|
| Visionario ha scritto:
| fede200e ha scritto:
walter intendeva che ci sono delle persone che alludono al fatto che siano stati gli USA i fautori dell'11 settembre..
|
Avevo capito. Io e altre milioni di persone siamo tra quelle persone (americani compresi). Non per questo è giusto a mio dire mescolare queste persone con quelle che credono che Elvis Presley viva nell'Area 51. Per questo sostengo che l'esempio non calzi.
|
ok, daccordissimo con te.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 09:23:27
|
| fra2 ha scritto:
io vi dico solo una cosa: se l'uomo è andato sulla luna con la tecnologia di allora era davvero da impresa assurda.... oggi che abbiamo la tecnologia da paura ci dovremmo ritornare sulla luna come se fosse un volo ordinario....
questa è la verità
|
Semplice, perchè ci sono stati ben 6 volte e hanno scoperto tutto quello che c'era da scoprire, e siccome il progetto era assai costoso non aveva senso continuare ad andare sulla luna. Oggi come ben dici la NASA ci potrebbe andare come fosse un volo ordinario, ma a che scopo? Sarebbe solo un inutile spreco di soldi. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 09:49:22
|
| fra2 ha scritto:
|
Sai perché ????
FIORDALISO NON ERA D'ACCORDO....
http://www.youtube.com/watch?v=RMt3pxHusBk |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 12:59:03
|
| Visionario ha scritto:
| bocia ha scritto:
chi dice anche che l'11 Settembre è stato concepito dai servizi segreti americani.
|
Questo esempio non calza, che l'11 settembre sia una (una delle) pagina oscura americana lo sanno pure gli americani.
|
Forse agli americani tipo Michael Moore. |
Walter |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 14:27:49
|
E comunque Amstrong e la NASA non sono stati i primi a mettere piede sulla luna!!! Questo è ciò che ci hanno sempre fatto credere....
In realtà
http://it.paperpedia.wikia.com/wiki/Zio_Paperone_e_il_rimbombo_lunare

|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Discussione  |
|