Autore |
Discussione  |
kiwi
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 19:41:09
|
si il tuo corpo faro se è di un VL3 (cod 2/25782) NON deve avere la linguetta di fissaggio a differenza dei precedenti metti la foto del TUO corpo faro... sopra sotto ecc che ci capiamo meglio |
kiwi |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 19:48:26
|
Bravissimo, ora ci siamo, domani la metto perché ora devo andare al lavoro al giornale. grazie cmq della tua disponibilità. Un saluto. |
testa alberto |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
kiwi
Utente Medio

415 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 13:42:31
|
1) la cornice che hai (nella 1^ foto) è per la VL1 o prime VL2
2) per il corpo faro che hai messo in 3^ foto (VL2) ci vuole una cornice come la terza foto che ho postato (che è della vl2)
3) per il corpo faro che hai messo in 2^ foto (VL3) ci vuole una cornice senza linguetta di fissaggio (è trattenuta da una molletta superiore e dalle 2 viti a testa svasata sotto/bombata sopra con 2 rondelle da tappezziere a ore 7 e 5 circa) tipo VBB
per cortesia posta la foto del TUO corpo faro e non di corpo fari diversi
|
kiwi |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 14:49:45
|
il mio è la prima e la seconda foto, solo quello col fondo non è mio. |
testa alberto |
 |
|
kiwi
Utente Medio

415 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 18:47:04
|
ok allora ... hai già la risposta |
kiwi |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 19:38:37
|
Senti Nicola, lasciamo perdere non fa niente, ma quale risposta ho?  io chiedevo semplicemente :visto che sotto il mio corpo faro non ha nessun buchetto, se era possibile ricavarcelo, o ne devo cercare un altro. tutto qua. comunque grazie lo stesso, devo riconoscere che sei stato l'unico che mi ha risposto.
|
testa alberto |
 |
|
kiwi
Utente Medio

415 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 22:22:06
|
Fabio scusa ma forse non sono stato chiaro ...non devi creare un buco ma devi mettere una cornice faro diversa da quella che hai...una cornice senza linguetta.
|
kiwi |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
kiwi
Utente Medio

415 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 08:56:26
|
no quella è la cornice per la vl2 (quella della 3^ foto che ho postato)e se la vuoi usare devi fare un buco nella parte inferiore del corpo faro
la cornice è quella tipo VBB senza linguetta di fermo che si incastra esternamente al corpo faro e si fissa con 2 viti con rondelle a ore 5 e a ore 7
se non trovi quest'ultima usa (molti che hanno restaurato la vl3 l'hanno fatto) la cornice del tuo ultimo post ma devi fare un buco piccolo nella parte inferiore del corpo faro in corrispondenza della linguetta (che fisserai con vite a taglio autofilettante e rondella) |
kiwi |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 09:14:12
|
Nicola, se sei in casa ti chiamo se non ti disturba, se mi dai il numero.
|
testa alberto |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 10:40:04
|
Allora Nicola,. io avevo montato sulla vespa un corpo faro vl2, su una vl3.alla mostra scambio di Roma poco tempo fa, ho preso il vl3 e gli ho dato il vl2. Però a questo punto mi ritrovo sia la cornice ,il vetro e il portalampada della vl2,quindi presumo che lo devo cambiare giusto? e fin qui va bene? Ora ti mostro smontato tutto quello che ho. Vedi per esempio sulla parte evidenziata è li che lo devo fissare giusto? ma la cornice è forse questa? http://img836.vespaforever.net?/img836/3857/p4050197.jpg http://img259.vespaforever.net?/img259/738/immagineyme.jpg
|
testa alberto |
 |
|
kiwi
Utente Medio

415 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 16:57:27
|
fabio hai mp chiamami che ci chiariamo in un attimo ciao nicola |
kiwi |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
|
kiwi
Utente Medio

415 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 09:26:21
|
per il corpo faro della tua ultima foto: vite autofilettante e rondella che fissa la linguetta della cornice in basso al foro PS ho chiamato casa tua stamane ciao |
kiwi |
 |
|
Discussione  |
|