Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 15:02:12
|
questo vale per i modelli con accensione sopra al contachilometri, io che ho un arcobaleno vado di doppio relč..
peccato per lo xenon.. era una figata pazzesca secondo me..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Cittā: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 16:06:38
|
| fede200e ha scritto:
questo vale per i modelli con accensione sopra al contachilometri, io che ho un arcobaleno vado di doppio relč..
peccato per lo xenon.. era una figata pazzesca secondo me.. 
|
sull arco o vai di relč oppure metti il blocchetto dall aerco elestart a 4 fili.....
vesponept |
... sono tutti uguali.... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 16:19:54
|
ma no dai metto il relč.. mi son giā studiato il tutto e non mi dispiace come schema!!!! grazie |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
angelovespa
Nuovo Utente
Cittā: san donā di piave
2 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 21:41:35
|
salve a tutti sono nuovo a questo forum .lo trovo molto interessante in quanto c,e una marea di informazioni vi chiedo se mi potete aiutare .ho un px 200 con miscelatore senza batteria.la vorrei mettere per poter usare il navigatoe e altre cose .mi potete aiutare?mi chiamo angelo saluti
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 22:40:48
|
| viaggiatore ha scritto:
ops avevo sbagliato ad allegare schema
Immagine:
 36,55 KB
Vesponept
|
ciao, segui pure questo schema con due relč.. benvenuto!!! |
 |
|
angelovespa
Nuovo Utente
Cittā: san donā di piave
2 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 23:31:24
|
ciao fede 200 nella pagina il regolatore a il b e c il mio a 2 uscite con il simbolo g con uscita due cavi .uno grigioe uno verde l,altro g cavo colore giallo.quale porto alla batteria? ciao |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 11:22:30
|
a si angelo, un altra cosa che sullo schema non č specificato. allora il collegamento blu che parte dal regolatore di tensione non parte proprio da li, devi prendere il tester e accendere la vespa, cerchi un filo vicino al regolatore (intermittenza frecce) perennamente in tensione, questo lo colleghi al relč numero 1, grazie a questo filo in tensione costante il relč verrā eccitato ogni volta che accendi la vespa e darā il consenso a C di caricare la batteria. se ti serve altro chiedi pure!! |
 |
|
Discussione  |
|