Autore |
Discussione  |
|
barca89
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: cernusco sul naviglio
4 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 09:59:55
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
ho una vespa p150x dell'82 in cui non riesco a far andare le luci, o meglio, un giorno mi sono accorto di avere delle lampadine fulminate (più di una tutte insieme! questo già mi è sembrato strano), nel cambiarle ho smontato il faro anteriore staccando i collegamenti della strumentazione (dovrei averli ricollegati correttamente ma se qualcuno mi può aiutare a verificare l'esattezza ne sarei molto grato), tornando alle lampadine ho preso le lampadine consigliate dal libretto della mia vespa ma una volta montate mi si sono rifulminate, praticamente subito, 3 frecce e la luce di posizione anteriore (tanto per la cronaca), ora guardando lo schema l'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia un problema al regolatore di tensione o sbaglio? Come posso verificare se il regolatore di tensione funziona o no?
Grazie,
Barca89.
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 10:18:48
|
cambia il regolatore |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
barca89
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 19:03:02
|
dove posso trovarlo??? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
|
barca89
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 11:54:23
|
okok grazie mille... so dov'è... ;) |
 |
|
barca89
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 12:01:34
|
per caso riuscite a dirmi come vanno collegati esattamente i fili al connettore della luce anteriore, me ne arrivano 2 neri 2 grigi 1 bianco 1 marrone e 1 viola e 3 gialli, volevo una conferma prima di comprare il regolatore. io li ho collegati come nella foto allegata, http://www.vespaforever.net/Public/data/toni/200751517844_3.jpg
Grazie, barca89 |
 |
|
|
Discussione  |
|