Autore |
Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:37:13
|
infatti un velo leggerissimo di stucco ci sta! |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:44:43
|
| Lelen ha scritto:
Inserito il - 20/06/2012 : 15:18:19 Ciao a tutti, chiedo scusa se questa non e la pagina esatta del forum ma sono un neofita dell'insetto a motore più bello del mondo, ho recentemente recuperato una vespa 50 special del periodo 1972-1975 e vorrei sapere se conoscete qualcuno che possa farla tornare ai fasti di un tempo! Abito a Legnano prov di Milano sulla autostrada dei laghi ma sono disposto anche a spostarmi in un raggio di 200km pur di sistemarla! Non ha targa quindi è da reimmatricolare, necessiterei di aiuto anche x quello! Fatemi sapere se potete aiutare un appassionato al momento in panne! grazie!
|
apri una discussione a parte.. comunque io nella mia zona(prov di como) conosco un ottimo carrozziere(a cui a volte do una mano nei restauri vespa) e un ottimo meccanico piaggio(che lavora a casa propria alla sera) e per per rimetterla in strada prima contatta l'utente bocia(con un messaggio privato,oppure apri un post nella sezione burocrazia) che ti spiega tutta la trafila e poi nel caso puoi fare da te o rivolgerti ad una agenzia. ovviamente prima va restaurata e iscritta al registro storico. ma per l'iscrizione qualsiasi vespa club ti può dare una mano con le pratiche oppure ti possiamo dire noi.(usa la funzione cerca e trovi tutto in merito). io ti ho mandato un mesaggio privato. se ti interessa(quanto ti ho scritto) ti lascio i loro contatti e parli con loro di preventivi ecc e se sono disponibili per il lavoro.. se no conosco anche un altro in zona como..http://www.motocomo.it/