Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vl1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vl1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

kiwi
Utente Medio

kiwi

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

415 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 20:15:43  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
anche oggi al lavoro...
tirato giù il motore dalla vespa (ci sono 2 bulloni e non uno)dopo aver levato il carburatore e i cofani e l'ammortizzatore posteriore. Problemi a levare lo spinotto del pedale freno (malgrado CRC ecc) ...ho risolto con un morsetto (senza forare la pedana)e facendolo uscire dalla feritoia che si vede sul pedale

Immagine:

93,93 KB

Immagine:

78,44 KB

Immagine:

83,23 KB

Immagine:

102,55 KB

Immagine:

83,81 KB

Immagine:

106,55 KB

Immagine:

108,13 KB

Immagine:

94,37 KB

Immagine:

110,83 KB

Immagine:

130,96 KB

kiwi
Torna all'inizio della Pagina

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 20:16:10  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Ciao Nicola grazie delle foto ma purtroppo non mi sono sufficenti in pratica io stò cosi con il cofano
è più alto rispetto al sinistro vedihttp://img84.vespaforever.net?/img84/4765/img0021qv.jpg

testa alberto

kiwi
Utente Medio

kiwi

415 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 20:23:46  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
ciao fabio

allora è una questione di attacco delle 2 leve interne che sollevano il cofano ... mi sembra

Immagine:

122,97 KB

kiwi

kiwi
Utente Medio

kiwi

415 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 20:26:36  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
eleboronero ... sono senza parole ti ringrazio infinitamente ... avrei tanta voglia di vedere qualche foto (anche centinaia intendiamoci...) della tua bella, anche via MP

kiwi

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 20:28:30  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
si esatto anchio penso questo,mi occorrerebbero le foto dei ganci come sono messi all'interno ma come fai?
comunque se ci dovessi riuscire fallo quando sei comodo.
ciao e grazie Fabio

testa alberto

kiwi
Utente Medio

kiwi

415 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 20:44:18  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
un gangio (posteriore) è imbullonato alla levetta che ti posto ... l'altro (anteriore) è libero

Immagine:

99,2 KB

Immagine:

91,98 KB

kiwi

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 21:52:29  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
kiwi ha scritto:

eleboronero ... sono senza parole ti ringrazio infinitamente ... avrei tanta voglia di vedere qualche foto (anche centinaia intendiamoci...) della tua bella, anche via MP

nessun problema di vl1 me ne sono rimaste 2 una side del dicembre 1954 conservata e 1 del gennaio 1955 restaurata

Immagine:

188,05 KB

Immagine:

394,86 KB

kiwi
Utente Medio

kiwi

415 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 09:21:14  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
eleboronero....affascinante sul serio ... mi piacerebbe che la mia assomigliasse alla tua ... se hai altre foto (anche dei particolari) mandale ti prego (anche via MP, jumbomail, ecc)
un'ultima cosa il copribiscottino anteriore va in tinta o deve rimanere color alluminio (mi sembra di aver letto in altre parti)?

ciao e veramente complimenti
kiwi

kiwi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 11:05:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ele smettila di mettere queste foto che mi viene un infarto prima o poi!!!!!!

mannaggia a te! che belle!!! complimentoni!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 12:30:34  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
da quel che so io il copribiscotto non è in tinta ma rimane color alluminio.

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 12:41:56  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
gancio libero questo?http://img843.vespaforever.net?/img843/1151/20125272011283.jpg

testa alberto

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 13:44:39  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
il copribiscotto originale va in tinta,poi molri aftermarket erano cronati ,il mio sul side reca il concessionario che l'aveva venduta i fratelli bernacchi di milano
ho effettuato un restauro conservativo,pensa all'epoca non la voleva nessuno perche' era senza documenti.
Immagine:

304,48 KB

Immagine:

201,52 KB

Immagine:

272,17 KB.

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 13:52:10  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
fantastiche ele!

kiwi
Utente Medio

kiwi

415 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 14:21:48  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
fantasticaaaaaaaa...ele

per fabio
mi sono espresso male
la cerniera posteriore (n 13 del disegno e fotografata)va imbullonata al tirante posteriore del cofano. Chiaramente un'altra cerniera va abbinata al tirante anteriore (indicato con la freccia da te)

Immagine:

104,91 KB

kiwi

kiwi
Utente Medio

kiwi

415 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 17:49:46  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
eleboronero ... scusa se approfitto
hai lo schema elettrico della vl1 (io ne ho senza batteria ma che non riporta la bobina AT)
hai la fiche di omologazione della Vl1t (quella della motorizzazione)... ho solo la prima pagina
grazie ancora
kiwi

kiwi
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever