Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vuoto spaventoso al rilascio acceleratore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 vuoto spaventoso al rilascio acceleratore
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:54:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

fede200e ha scritto:

(ps. chi trova la fonte della citazione vince una paratia per il proprio px)

George Clooney,nel film "tra le nuvole" (Up in the Air)

mandami la paratia al più presto che ho il minimo che si è abbassato di 1/32 di giro, credo che la paratia che monto si è consumata

gai googlerato per darmi la risposta??

non avevo specificato che la paratia era forata, ti va bene lo stesso??

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:01:29  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
chicaro ha scritto:

ragazzi visto che avete gia' dato le vostre sentenze a questo punto non mi resta che chiedere scusa,per come la vedo io ma forse non frequentando molto forum non so' esattamente come funziona,cercavo solo dei consigli oltre "VUOTO"risolto,su altri piccoli problemi che mi da' il carburatore,senza stare a riaprire un altra discussione,ripeto io avro' sbagliato ma sinceramente le cose possono anche essere dette in modo diverso,non mi sembra di essere stato ne maleducato ne insistente vorrei in tutti i modi ringraziarvi per aver trovato "la soluzione al mio problema"per le altre cose vedro' di arrangiarmi grazie

Non c'è bisogno di restarci male, parliamo di questi altri problemi che hai e vediamo di trovare insieme la soluzione anche per loro
Ora che il vuotone non c'è più, che sintomi strani sono rimasti?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

chicaro
Utente Normale

chicaro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico

87 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:30:30  Mostra Profilo Invia a chicaro un Messaggio Privato
sinceramente non ci sono rimasto male,penso ci siano cose piu importanti a qui dare valore ti ringrazio Grande vegeta uso il tasto cerca per risolvere il problema,evito cosi cazziate o battute e ironia da sagra della porchetta,da persone che si posso ringraziare per avermi aiutato ma non sono certo poi autorizzati a mandare frasi del genere"e che cerchi fantasmi".........ripeto non sono stato maleducato e non ho detto frasi fuori posto,come dico sempre per avere del rispetto bisogna portarlo ad altri,si puo' capire tutto di meccanica e altro ma poi avere delle cadute di stile ,si puo' cercare di essere piu "umani"e invece di cercare frasi filosofiche,usare la lingua italiana e l'educazione per dirmi"AMICO FORSE E PIU CORRETTO APRIRE UN ALTRA DISCUSSIONE"con questo non voglio essere frainteso vi ammiro per la vostra preparazione e di nuovo VI ringrazio,o solo detto la mia che puo' non contare per molti,ma e' pur sempre la MIA opinione

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 15:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
sei tu che hai generato l'equivoco!
nessuno ti ha preso in giro o postato sarcasmo finchè non hai detto:

chicaro ha scritto:

per Poeta:la saracinesca era nuova l'avevo cambiata prima che togliessi la paratia e non mi dava problemi di vuoto,ma rimango sempre daccordo con te.......per me c'e qualche altro problema,e spero di risolverlo

il senso della frase è, o almeno TUTTI lo abbiamo interpretato così: ho rimesso la paratia ed ho risolto, ma siccome poeta dice che non centra niente allora io do ragione a poeta e continuo a cercare (un problema che non c'è più)....

Anche se non volevi aprire un'altra discussione, avresti almeno dovuto accennare che avevi ancora qualche altro problema da risolvere, e avresti avuto tutta l'assistenza possibile.

poi la frase "che cerchi? fantasmi?" non mi pare che sia maleducata....

Lascio il diritto di replica agli interessati, e solo ed esclusivamente a loro,commenti di altri utenti verranno cancellati,
dopodichè chiudo questa discussione!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

chicaro
Utente Normale

chicaro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico

87 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 17:54:15  Mostra Profilo Invia a chicaro un Messaggio Privato
se non e da maleducati quantomeno fuori luogo o poco rispettoso,io e ripeto io se una persona non la conosco bene non mi permetto,se qualcuno per srada che non conosco mi chiede aiuto o una informazione non e' che solo perche' mi suscita ilarita' lo prendo per i fondelli,se poi quello mi da' un cartone in bocca forse ha ragione,ma e' solo un esempio,quando vedo o leggo che tra' di voi vi sfottete capisco che vi conoscete e potete permettervelo,io resto nei miei ranghi e un domani se nascera' un amicizia spero di potermelo permettere,ma per il momento do e pretendo rispetto,se qualcuno non ha voglia di rispondere alla mia richiesta di aiuto puo' anche non farlo,per quanto riguarda la frase:credo di poter dare ragione a Poeta e continuero' a cercare,forse mi sono espresso male io intendevo dire che Poeta nella sua analisi generale aveva individuato che il VUOTO che mi dava problemi era molto piu accentuato dal fatto di avere molti micro problemi di carburazione e con le sue risposte ne ho risolto alcuni,certo grazie a voi ho risolto il principale quello dei vuoti,ma sentivo che ancora non era carburata bene e da' qui continuero a cercare,ma l'ho scritto per rendervi partecipi dei miglioramenti,non volevo certo farvi pensare di non aver fiducia in voi,e tantomeno creareilarita' o meglio questo tipo di ilarita'spero che con questo di aver chiarito la questione e di poterci fare se non una risata almeno un sorriso

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 20:19:06  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Chicaro avresti potuto benissimo far presente il tuo non aver gradito alcune battutine in maniera molto più pacata e serena, e amichevole soprattutto, e tutto si sarebbe risolto all'istante, perchè avresti compreso la buona fede e la leggerezza (nella sua accezione positiva) di chi le ha fatte, il quale fra l'altro, avrebbe avuto l'opportunità anche di chiarirti i motivi di quelle battute, perchè a loro volta sono scaturite da una sensazione di mancanza di fiducia da parte tua, che non fa piacere se ci si è prodigati a darti consigli con successo. Lo stesso poeta ha ammesso di aver sbagliato. Io ho cercato di sistemare la cosa amichevolmente e tu invece, a parte il ringraziare me personalmente, te ne sei uscito con un papello alquanto intriso di acredine (che non fosse diretta a me non importa). Anche senza dire nemmeno una parolaccia o una espressione colorita si può essere fuori luogo ed aggressivi. Hai reagito con troppa suscettibilità. Apprezzo in parte il tuo ultimo post ma intravedo un permanere nella tua posizione un po' troppo "arroccata", per cui sebbene auspico anche io che ci si possa fare tutti un sorriso, gradirei prima che, così come tu gradiresti essere compreso nell'esserti sentito preso in giro, tu ammetta le tue pecche. Questo non certo per fare inutili paternalismi ma solo perchè altrimenti sospetto non siamo sulla stessa lunghezza d'onda riguardo a quello che è lo spirito di questo forum, col conseguente rischio che il pasticcio si ripresenti paro paro alla prossima occasione.

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 21:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
chicaro.... io sò de travertino è vero! ma quel carburatore.... non và, dai retta.

smonat tutto con una punta fine da trapano ripassa il foro tra vaschetta e foro del getto max (è incrostata), guarnizionji e leva pure la scatola da sopra i carter oltre al carburatore...

dacci le misure esatte dei getti poi, e foto tante foto.

pugnodidadi

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 21:40:50  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
infatti ti ho chiesto scusa..... ma è la verità.... ci dici un problema... lo risolvi... non parli di altri... per me è cercare quallo che non c è.... a me quella frase non embra offensiva....... poi chicaro snceramente mi sembrava di averti risposto anche ad altri post che se avessi avuto un atteggiamento ironico forse non avrei fatto... ti ho anche chiesto scusa....... il resto te lo hanno già detto..... poi se vuoi che la gente ti rsisponda come vuoi tu allora il discorso cambia....... non credo sia la sede giustae cmq non mi sembra di essere stato il solo a capire in tal senso...... forse quando intorno a te tante persone la vedono in maniera diversa si potrebbe anche avere l imiltà di mettersi in discussione........ tra l altro come vedi io nemmeno ti avevo risposto.. ma il senso non cambia........ o spieghi che problemi hai o cerchi fantasmi......tranquillo da parte mia non avrai più queste mancanze di rispetto e ti chiedo scusa per la terza volta.....

Vesponept

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 22:03:58  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Questa della punta del trapano poi.. vorrei veramente conoscere chi ti ha dato l'esempio che li stringo subito la mano ..
kmq a sto punto io non ti rispondo più per non creare malintesi e ti dico quel che vuoi sentire..Ha ragione Poeta compra un carburo Nuovo, anzi direttamente due che non si sà mai e non dimenticare la serie di punte trapano...
d'altronde noi mica capiamo i problemi a fiuto..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 23:16:01  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
steck non degeneriamo e non facciamo di tutta l'erba un fascio. che possa anche incrostarsi il foro fra vaschetta e pozzetto dei getti è magari poco probabile ma non impossibile, certo è che il problema macroscopico era la paratia e guardacaso rimettendola si è risolto. Se magari chicaro ci avesse detto quali sarebbero i sintomi strani che rimangono, se ce ne sono, si potrebbe anche discuterne, però, poeta, mi sembra tu ti stia accanendo a cercare il pelo nell'uovo, e la cosa non giova, tantopiù che mi sembra che rispetto alla pubblica ammenda che avevi fatto ora stai ripartendo e, ripeto, chicaro non ci ha nemmeno detto se e quali sintomi permangono. Chiuderei se non fosse che vorrei lasciare il diritto di un'ultima replica a chicaro ed a wyatt, sempre che mimmo "il chiuditore" non chiuda lui
intanto cerchiamo di non far degenerare di nuovo la discussione.

Ciao, Oscar

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 20:15:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

chicaro.... io sò de travertino è vero! ma quel carburatore.... non và, dai retta.

smonat tutto con una punta fine da trapano ripassa il foro tra vaschetta e foro del getto max (è incrostata), guarnizionji e leva pure la scatola da sopra i carter oltre al carburatore...

dacci le misure esatte dei getti poi, e foto tante foto.

o cavolo..

io chiudo qui.. scusate per le battutine, era solo per sdrammatizzare un po, se sono stato fuori luogo mi scuso ma non serve a nulla prendere tutto così seriamente, siamo qui per divertirci in primo luogo, che cavolo..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 07:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
chicaro,per i restanti problemi al carburatore apri un'altra discussione, se credi.

Questa la chiudo qui

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever