| Autore |
Discussione  |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 21:20:07
|
| poeta ha scritto:
domani devo verificare il contatto freccia dx della mia ganci bassi da 150cc...
mi scoccia ma provo a levare la paratia, vespa immacolata tutto perfetto... la cosa inizia a incuriosirmi...
intanto provato oggi a levare fiancata cofano dx e soffietto alla scatola della mia 200, a 110km/h non succedeva nulla... è cambiato appena il minimo, ma roba di 1/6 di giro... insomma impercettibile...
la cosa è alquanto strana, ma in passato ebbi un problema simile ora che ricordo.. era la saracinesca del gas che si incastrava, avrete pure ragione voi, ma io verificherei molto bene quel carburatore, il discorso della paratia non mi convince affatto, secondo me è casuale che rimettendola funzioni, lo sò che sono una voce contro l'evidenza dei fatti....
ma conosco delle vespe non solo la meccanica, ma...
anche la loro anima!
Non sò, a Vespasenso, c'è qualche inganno... di quelli che poi ti piantano a 100 Km da casa... e non è certo la paratia.
Domani provo.... vediamo, se fosse, non si smette mai di imparare e per questo sono qui.
Non sono cocciuto, solo di altro parere.
|
beh però davanti a chi ha avuto più volte la conferma e sperimentato potresti anche provare a fidarti...... quel problema è per quello...... poi se rimane a piedi è un altro discorso, io per quella paratia ho grippato dopo 30 km....... in autostrada......... la prima della mia storia..... e dopo che avevo fatto riverniciare la vespa....
Vesponept |
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 21:48:08
|
poeta... non sei cocciuto... DI PIU'!  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 21:53:04
|
Il problema Poeta è proprio che non conosci la meccanica   e credimi che nessuno di noi la conosce a pieno, ma abbiamo solo voglia di imparare e scoprire senza la presunzione di sapere già l'acquisito.. Sei kmq bravissimo sui dettagli Non ho e non ci son dubbi su questo, ma l'orgoglio Romano è duro a perire! |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:11:44
|
poeta non è de coccio
è de travertino 

|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
chicaro
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesenatico
87 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 10:10:19
|
| per Poeta:la saracinesca era nuova l'avevo cambiata prima che togliessi la paratia e non mi dava problemi di vuoto,ma rimango sempre daccordo con te.......per me c'e qualche altro problema,e spero di risolverlo |
 |
|
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 16:51:39
|
| chicaro ha scritto:
per Poeta:la saracinesca era nuova l'avevo cambiata prima che togliessi la paratia e non mi dava problemi di vuoto,ma rimango sempre daccordo con te.......per me c'e qualche altro problema,e spero di risolverlo
|
e allora togli quella paratia e continua a cercare
Vesponept |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:17:59
|
| chicaro ha scritto:
per Poeta:la saracinesca era nuova l'avevo cambiata prima che togliessi la paratia e non mi dava problemi di vuoto,ma rimango sempre daccordo con te.......per me c'e qualche altro problema,e spero di risolverlo
|
certo che c'è ancora un problema... non relativo alla vespa, chiaramente... |
 |
 |
|
|
chicaro
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 21:40:09
|
| Wyatt87 ha scritto:
| chicaro ha scritto:
|
certo che c'è ancora un problema... non relativo alla vespa, chiaramente...
|
|
 |
|
|
chicaro
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 21:41:41
|
| Wyatt87 ha scritto:
| chicaro ha scritto:
|
certo che c'è ancora un problema... non relativo alla vespa, chiaramente...
|
|
 |
|
|
chicaro
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 08:49:02
|
| viaggiatore ha scritto:
| chicaro ha scritto:
|
e allora togli quella paratia e continua a cercare si puo' tenere su la paratia .......e continuare a cercare lo stesso..... Vesponept
|
|
 |
|
|
viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 10:00:50
|
| chicaro ha scritto:
| chicaro ha scritto:
|
e allora togli quella paratia e continua a cercare si puo' tenere su la paratia .......e continuare a cercare lo stesso..... Vesponept
|
|
e cosa cerchi i fantasmi se il vuoto per il quale hai aperto il post dipende da quella paratia?........ poi per carità..... de gustibus.........
Hai aperto il post per un problema.. ti è stato detta la possibile causa.... hai provveduto ed il problema è scomparso......... boh forse non capisco io......... ed in tal caso ti chiedo scusa. Abbiamo modi di vedere le cose molto diversi, come può essere normale che sia
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 10:23:42
|
boh forse non capisco io........
|
sinceramente neanche io capisco.
e merita un quotone al cubo l'ultima reply di Lorenzo
|

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 12:11:10
|
se posso vorrei anche io quotare lorenzo e chiudere con una piccola perla di saggezza:
"E' un problema solo se c'è la soluzione"
(ps. chi trova la fonte della citazione vince una paratia per il proprio px)
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
chicaro
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 12:50:40
|
| ragazzi visto che avete gia' dato le vostre sentenze a questo punto non mi resta che chiedere scusa,per come la vedo io ma forse non frequentando molto forum non so' esattamente come funziona,cercavo solo dei consigli oltre "VUOTO"risolto,su altri piccoli problemi che mi da' il carburatore,senza stare a riaprire un altra discussione,ripeto io avro' sbagliato ma sinceramente le cose possono anche essere dette in modo diverso,non mi sembra di essere stato ne maleducato ne insistente vorrei in tutti i modi ringraziarvi per aver trovato "la soluzione al mio problema"per le altre cose vedro' di arrangiarmi grazie |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 14:50:40
|
| fede200e ha scritto:
(ps. chi trova la fonte della citazione vince una paratia per il proprio px)
|
George Clooney,nel film "tra le nuvole" (Up in the Air)
mandami la paratia al più presto che ho il minimo che si è abbassato di 1/32 di giro, credo che la paratia che monto si è consumata |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
Discussione  |
|