| Autore |
Discussione  |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 23:12:37
|
Questi insignificanti pezzi ce li hai vero ??? 
Immagine:
 26,27 KB |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
steoleo81
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
60 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 00:16:45
|
| tra qualche ora faccio le foto di tutti i pezzi ,per sicurezza cambio la guaina non che magari si è stirata in qualche punto cosi riparto da zero |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 09:35:53
|
| Al di la del fatto che se cambi la guaina male non fai.... , dicevi che il problema ce l'hai anche tirando la leva direttamente sul carter , quindi la guaina non ha colpa !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
steoleo81
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 10:24:16
|
| hai ragione però per 1 euro di guaina preferisco eliminare anche lei dalla lista dei possibili problemi |
 |
|
|
steoleo81
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 12:16:58
|
allora appena cambiato la guaina , il procedimento che ho seguito è questo spero sia giusto infilata fino alla battuta nel manubrio infilato il filo e tirato dal lato motore per controllare se era a battuta, poi montata leva , ricontrollato tensione guaina e infine tagliato a lunghezza giusta e messo il capoguaina. Spero sia corretto ora inserisco qualche particolare per vedere la correttezza degli stessi
Immagine:
 49 KB
Immagine:
 52 KB
Immagine:
 56,95 KB |
 |
|
|
steoleo81
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 14:07:54
|
ciao a tutti oggi finalmente son riuscito a metter mano alla frizione ho rifatto la prova da frizione montata azionare la leva direttamente sul carter aiutandomi con un tubo e niente non stacca comunque, non ci stò più capendo nulla stasera riprovo ho sostituito i dischi in metallo che erano nel kit nuovi da 1mm con quelli vecchi che erano da 0,5mm |
 |
|
|
steoleo81
Utente Normale

60 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 11:08:26
|
svelato l'arcano la mia vbb1 è una delle prime e monta molti pezzi VBA (telaio, cavalletto,ecc) nel pacco frizione non và come nella VBA l'anello d'ottone che fa da spessore anche da catalogo per VBA infatti non lo prevede . smontato rimontata la frizione e magicamente funziona |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2012 : 11:13:44
|
bene, sono contento! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|