Per la sella considera di fare un incavo in corrispondenza del tappo del serbatoio !!! Se vuoi ti faccio una foto di come e realizzata la mia in vtr
Magari sarebbe interessante vedere un altra realizzazione anche se x il serbatoio lo rifaccio si ma uguale all'originale quindi ritengo di rifare un imboccatura del serbatoio simile! Cmq sia metti foto.
ecco come promesso le foto della mia sella in vtr specifica per pk... usandola in città ho notato che non è poi cosى scomoda come avevo immaginato. per la tua ti consiglio di adottare una cerniera tipo la sella normale visto che la mia purtroppo e fissata su 4 perni
io sapevo che i pezzi in carbonio si fanno più o meno come la vetroresina...
se hai la possibilità di utilizzare una macchina per la termoformatura, potresti usare lo stampo ogni volta per fare lo stesso pezzo (che quindi ti viene di plastica)
qua a rilento ma si procede sto stuccando le imperfezioni con un penellino sto provando cosi per togliere tutto e cercare di rendere la superfice piu liscia possibile è cmq una bega infinita ma andiamo avanti.
bellissima riproduzione spettacolare... ottimo per la riprodizione dei pezzi scomparsi... per esempio non esiste più in giro la sottopedana per la Cosa, sarebbe interessante riprodurla...
ma poi, domanda: per chi volesse fare il tamarro è possibile in vista della fibbra di carbonio?...
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
bellissima riproduzione spettacolare... ottimo per la riprodizione dei pezzi scomparsi... per esempio non esiste più in giro la sottopedana per la Cosa, sarebbe interessante riprodurla...
ma poi, domanda: per chi volesse fare il tamarro è possibile in vista della fibbra di carbonio?...
si si èuo riprodurre tutto ancora tecnicamente mi cimento in cose molto semplici ma magari col tempo si puo fare. per quello che riguarda la riproduzione in carbonio questi stampi li sto facendo a posta infatti sto facendo gli sportelli, il nasello,il coprimanubrio,la sella, il serbatoio, il parafango anteriore, il coprivolano, la cuffia di raffreddamento del cilindro. per ora sono ancora in alto mare ma sai il tempo è sempre pochissimo.