Autore |
Discussione  |
cesare1968
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 20:45:49
|
| fra2 ha scritto:
bellissima riproduzione spettacolare... ottimo per la riprodizione dei pezzi scomparsi... per esempio non esiste più in giro la sottopedana per la Cosa, sarebbe interessante riprodurla...
ma poi, domanda: per chi volesse fare il tamarro è possibile in vista della fibbra di carbonio?...
|
e cmq se vai su il primo prototipo di copriventola in carbonio c'è la foto |
cesare lelli |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 01:14:21
|
si si l'ho visto, come no!!! ma dicevo per gli altri pezzi... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
cesare1968
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 06:52:24
|
| fra2 ha scritto:
si si l'ho visto, come no!!! ma dicevo per gli altri pezzi...
|
fra con pazienza e manualita si puo fare tutto io vorrei fare anche la pedana e lo scudo |
cesare lelli |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 08:07:09
|
[/quote] fra con pazienza e manualita si puo fare tutto..... [/quote]
questi sono gli attrezzi principali del vespista... . |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
cesare1968
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 16:30:19
|
Immagine:
 112,52 KB
ecco ho gia preparato la pompa a vuoto. |
cesare lelli |
 |
|
Discussione  |
|
|
|