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fra2
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Inserito il - 26/05/2012 : 15:38:46
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chiudendo il motore scappa questo!!!

stringi qua strigni là paro paro un po' alla volta cric-crci-cric il classico rumore che sti ta chiudendo tutto..e giro il motore.......
   
chissà quante crocche ha avuto per povero carter!!!....
cmq riaperto.. e provo a far il miracolo dal sig Scascitelli...l'uomo nato con la fiamma ossidrica in mano....
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Steck81
Utente Master
    

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Città: Cagliari
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Inserito il - 26/05/2012 : 17:18:58
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E' stato montato male!!! I carter si accoppiano senza forza..basta leggera pressuione con le mani e far scorrere la pedivella.. a trazioni meccaniche che sappia io si kiudono solo i prosciutti x la pressatura .. vabbè daii errori di inizzio.. da non fare.. e magari chiedere prima.. ma facci vedere il giusto recupero.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
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4034 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 22:28:19
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Quarda che non é il primo carter che chiudo!!! Anzi quasi ad occhi chiusi e non sforzo nulla é un carter martorizzato da crocche da marciapiedi cadute sbatucchiata de qua e de là |
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Steck81
Utente Master
    

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3271 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 22:33:45
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Ok, io ti ho dato dei suggerimenti.. poi libertà tua.. io sin ora non ne ho mai rotti.. ma degustibus.. unica cosa è evidente che hai fozato!!!!!!!! Buonproseguimento |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
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fede200e
Utente Master
    

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Città: PORTOGRUARO
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Inserito il - 27/05/2012 : 23:40:09
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fare un danno del genere senza sforzare è incredibile..
comunque se hai fatto tutto bene.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
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4034 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 23:58:59
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infatti si doveva sentire un botto o qualcosa di avvertibile....
cmq ho rimediato, fatto saldare da Scascitelli e poi limato poco poco giusto per togliere le caccoloni di alluminio e poi un po' lavoro da carozzieria, giusto per riempire i buchi





ed ecco il risutato.... più o meno accettabile... di meglio non poteva venire!!!
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
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Inserito il - 28/05/2012 : 09:37:00
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prima parte completata...


prox il video... |
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fra2
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Inserito il - 28/05/2012 : 09:49:23
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dimenticavo.. i particolari della elaborazione...
Valvola abbassata e alzata tutta

Apertura terzo travaso

lavorazione anticipo albero


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fede200e
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Inserito il - 28/05/2012 : 10:17:02
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mi sa che non devi chiudere i motori ad occhi chiusi.... |
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fede200e
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Inserito il - 28/05/2012 : 10:27:18
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| fra2 ha scritto:
dimenticavo.. i particolari della elaborazione...
Valvola abbassata e alzata tutta

Apertura terzo travaso

lavorazione anticipo albero


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poi scusa che vuol dire valvola alzata e abbassata tutta?
e quello è il nuovo paraolio polini volta e rivolta??
che vuol dire lavorazione anticipo albero?
su cosa ti sei basato per fare le lavorazioni? sulla fortuna? |
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fra2
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Inserito il - 28/05/2012 : 11:56:57
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uff ecco un'altra foto di FORTUNA!!!!
anticipato come da istruzione polini ma con qualche mm in più o in meno in modo che la valvola coincida alla perfezione con l'apertura e chiusura dei travasi..per raggiungere questi valori stato basettato di 1,6mm nella foto forse riesci a leggere anche la fase di scarico travaso a 130° scarico a 180°
ora lo squish è di 2,6 mm devo solo portare in rettifica ad abbassare le testa di almeno 1,5mm in modo da arrivare sui 0.9 mm


Che dite?
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fede200e
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Inserito il - 28/05/2012 : 12:00:37
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perfetto allora!! ottimo... come squish non stare troppo tirato secondo me sui 1,2mm sei apposto..
comunque non so se ti sei accorto ma il paraolio lato frizione è al contrario!!! |
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fede200e
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Inserito il - 28/05/2012 : 12:33:08
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comunque non so se riesci a recuperare 2,6 mm solamente dalla testa.. mi sembrano tantini, mi sa che ti tocca spianare anche il cilindro.. |
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fra2
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Inserito il - 28/05/2012 : 12:35:46
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no no la testa ner ha tanta da spianare......
si si il paraolio ok... già fatto............ la foto era vecchia |
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fra2
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Inserito il - 31/05/2012 : 21:51:52
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continua i "piccoli" lavoretti.... oggi ho fatto due lavoretti, prima la basetta al cilindro, ho visto che servono 2mm per raggiungere la fase di scarico dei 180 mi sono messo ad realizzare una basetta vera e propria prima erano solo spessori di carta da 0,8mm, ne ho messi 4 e sono diventati 2 mm secchi!!!
ho pubblicato qui il lavoretto.. http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30726 |
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