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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 17:48:49  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
anzi, potrebbe anche essere l'anticipo, che alla lunga ha portato problemi all'albero.. ma quanti chilometri hai fatto fin ora??

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 19:04:31  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Per l'anticipo potrebbe essere che le viti dello statore non siano state tirate bene e lo statore é leggermente ruotato andando fuori fase e poi scaldandosi eccessivamente ha dilatato il metallo facendo cambiare le tolleranze e compromettendo la scorrevolezza e causando le vibrazioni !
Boh , semplicemente una supposizione !!

Remo
"Vespapapapapa"
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 20:51:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Allora, ho riallineato le tacche e controllato l'anticipo con la strobo. Sono a 18°, com'è?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 20:51:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Per l'anticipo potrebbe essere che le viti dello statore non siano state tirate bene e lo statore é leggermente ruotato andando fuori fase e poi scaldandosi eccessivamente ha dilatato il metallo facendo cambiare le tolleranze e compromettendo la scorrevolezza e causando le vibrazioni !
Boh , semplicemente una supposizione !!


No lo escludo, le viti erano ben serrate quando l'ho smontato.
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 20:52:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

anzi, potrebbe anche essere l'anticipo, che alla lunga ha portato problemi all'albero.. ma quanti chilometri hai fatto fin ora??


Ma guarda, non più di 200...
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:04:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no no 18° devi stare a 23°!!!!!!!!

Cerco paravento per px con staffe


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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:11:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io però non capisco una cosa... tutti i motori px hanno due tacche di allineamento (A e IT)... perchè il tuo ne ha solamente una?!?!?

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:25:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

io però non capisco una cosa... tutti i motori px hanno due tacche di allineamento (A e IT)... perchè il tuo ne ha solamente una?!?!?


Non tutti. Ci sono anche quelli con una sola tacca.
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:31:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

no no 18° devi stare a 23°!!!!!!!!


Ok, lo porterò a 23°.
Io però ho sempre saputo che il motore scalda molto quando è troppo anticipato e non il contrario.
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:33:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

io però non capisco una cosa... tutti i motori px hanno due tacche di allineamento (A e IT)... perchè il tuo ne ha solamente una?!?!?


Non tutti. Ci sono anche quelli con una sola tacca.

si, scusa.... intendevo tutti i motori per px 200...
io ho un motore prima serie ganci esterni e le tacche le ha...
non è che hai un motore rally?

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 21:36:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

io però non capisco una cosa... tutti i motori px hanno due tacche di allineamento (A e IT)... perchè il tuo ne ha solamente una?!?!?


Non tutti. Ci sono anche quelli con una sola tacca.

si, scusa.... intendevo tutti i motori per px 200...
io ho un motore prima serie ganci esterni e le tacche le ha...
non è che hai un motore rally?


No è un motore PX, il rally poi non era a 6V?
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 23:08:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il motore 200 ha 23 gradi di fabbrica, contrariamete ai 125-150 px che hanno 18 gradi di anticipo!

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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


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Inserito il - 07/05/2012 : 23:29:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

io però non capisco una cosa... tutti i motori px hanno due tacche di allineamento (A e IT)... perchè il tuo ne ha solamente una?!?!?


Non tutti. Ci sono anche quelli con una sola tacca.

si, scusa.... intendevo tutti i motori per px 200...
io ho un motore prima serie ganci esterni e le tacche le ha...
non è che hai un motore rally?


No è un motore PX, il rally poi non era a 6V?

si, era 6V, era 6V anche il motore del p200e senza frecce... comunque il problema è nello statore, non nel carter... cioè.. è lo statore che ha le due tacche, non il carter, prima ho scritto male e di sicuro non si capiva!
ergo hai uno statore sbagliato, ne devi trovare uno corretto con le due tacche di allineamento (A e IT)
però io non ho ancora capito bene capire una cosa... il tuo statore ha le puntine o ha il pick up?!

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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 00:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
togli e cambia subito il volano! Prima di levarlo tiralo con le mani e verifica che non abbai eccessivo gioco sulla sua gabbia a rulli....

io il motore della mia P200E con gabbia a rulli lato volano cinese, devo riaprirlo!!!

Serra molto bene il perno motore e quello ammo post, potrebbe essere lui..

il 200 vibra ma non così come dici!

pugnodidadi
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 00:50:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah giusto, le vibrazioni!
io invece avevo pensato ad un allentamento del dado del tamburo posteriore... controlla anche quello!

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