Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli per Special che affoga
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Consigli per Special che affoga
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

spcl50
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Binasco

23 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 23:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
Orpo che occhio
Come lo levo il cannello?cos'é?é il buchino della marmitta dalquale escono i gas di scarico? Di filtro ha la scatoletta in plastica nera
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 23:49:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non riesco a capire come si faccia a sapere che cilindro monta e addirittura la marca dello stesso se non si vede una cippa!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

spcl50
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 15:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
Si vede che Poeta ha occhio o....intuito!
Per il cannello hai qualche consiglio da darmi?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 16:06:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non so, chiedi a poeta...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

spcl50
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 22:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
Fai l'offeso?
Non credo che tu non lo sappia, anzi!

Oggi in garage ho guardato la marmitta ed trovato un dadino sotto al beccuccio dove escono i gas di scarico della marmitta, l'ho svitato ma non è venuta via la parte filettata che blocca il cannello.
All'interno del cannello escono 2 mm di filettatura e basta.
In pratica ora c'è dentro una barretta filettata e basta.
A questo punto non so a cosa servisse quel dadino dato che comunque quel cannello è lo stesso bloccato dalla barretta filettata.
Spostando con le dita il cannello si muove ma c'è quella barretta filettata che fa perno e non lo fa venire via.
Devo segare via quel pernetto filettato e poi sostituirlo con una vite? o c'è un altro metodo per cavarlo via e salvarlo in modo da riutilizzarlo?

TAPS
Utente Attivo

uninc

Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 22:12:26  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
io uno cosa solo non capisco.. come fai a circolare felice e spensierato per Binasco con quelle ruote e quella marmitta e quindi senza documentazione storica presumo.

Livin Fresh - Always fun

spcl50
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 22:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
è iscritta all'ASI.
COs'hanno le ruote che non va?

TAPS
Utente Attivo

uninc

Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 23:13:02  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ah ok allora niente!
il disegno non è proprio vespa. te l'hanno passata cosi queste ruote e marmitta et3?

Livin Fresh - Always fun

spcl50
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 11:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
Boh! quando l' ho acquistata era già stata iscritta.
Maaaa...consigli per il cannello?

spcl50
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 12:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
Buongiorno bella gente.
In qualche modo ho tirato via il pernetto filettato che mi bloccava la mitraglia.
L'ho pulita bene e sturato qualche buchino otturato della mitraglia.
Ho buttato la marmitta nel fuoco senza mitraglia per buoni 45 minuti ma non è uscito olio nè altro, in compenso usciva un gran fumo bianco e delle fiamme dal collettore.
Rimontato il tutto (anche mitraglia) pare faccia un rumore più secco.
Montato getto da 66.
e...........va da dio!!!!
Ora prende i 70 orari però permane il problema dell'accesione a caldo, capita spesso che si accenda solo a spinta.
Dopo un pò che spedivello il pistone perde compressione, che significa? Brutto segno? dopo 2 pedivellate la riprende ma.....è normale?
E' la vite dell'aria del carburatore? da tutta chiusa va aperta 1 giro e mezzo e poi si affina?

oppure......ho il cilindro grippato? ....ma come fa a prendere i 70 orari da grippato?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever