| Autore |
Discussione  |
|
|
johnni1963
Nuovo Utente
Città: monza
15 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 00:48:04
|
|
come faccio smontare ingranaggio del contachilometri posto dentro il tamburo della mia px?? debbo smontare la ruota?? grazie.
|
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 01:13:03
|
| No, si sfila da solo girando la ruota al contrario, ovviamente dopo che hai tolto il bulloncino e sfilato il cavo |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 03:26:36
|
| è buona cosa presentarsi prima di inserire il primo messaggio... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 11:14:28
|
| Ciao Johnni e benenuto. Un consiglio: il titolo delle discussioni che inserisci dovrebbe dare almeno una vaga idea di cosa si stia parlando, è utile sia a te che metti la discussione, sia a chi consulta il forum. Nel nostro caso potrebbe essere "Ingranaggio contachilometri: chi mi può aiutare?", ti chiedo quindi la cortesia di modificare il titolo qui o se non sai come fare (basta comunque cliccare su modifica nel primo post) posso anche farlo io. Un'ultima cosa: conviene evitare di scrivere tutto maiuscolo anche nei titoli, nei forum equivale ad urlare. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 16:02:01
|
il cavo innestas nel mozzo, una piattina con dadino da 8mm tiene fermo il cavo e l'ingranaggio, levala e sfila il cavo, ora sfila il gommino forato anti polvere, ora ruotando la ruota al contrario vedrai l'ingranaggio prendilo e sfilalo ruotando al contempo....
E' bianco sui PX, nero sulle PXE, sono diffrenti a seconda dell'anno nel numero dei denti... opre 1980 post 1980, costa dai 2 ai 5 euro... se rovinato, sfila anche il tamburo e pulisci il millerighe solidale al tamburo ingrassa e rimonta con ingranaggio nuovo, valuta anche il cavo già che ci sei, ed i freni ant visto che sfili il tamburo,,,, fai tutto una volta per tutte!
Spesso, conviene ogni 32 anni darci una okkiata all'aventreno. |
pugnodidadi |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 19:13:48
|
scusate, non avevo fatto caso a quella discussione
benvenuto nel forum e buona permanenza.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
| |
Discussione  |
|