Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Faro anteriore poca luce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Faro anteriore poca luce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jojo15
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Qualiano

5 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 22:40:14  Mostra Profilo Invia a jojo15 un Messaggio Privato
Ciao, il faro daventi della mia 50 r produce poca luce. Ora volevo sapere
se è normale, ovvero originale o se devo sotituire la luce dato che avra 20 anni e se è normale non so fino a che punto poiche non mi illumina tanto la strada anzi quasi zero, poi il clacson quando sto al max della velocita della vespa si sente poco... aspetto vostre spiegazioni

spcl50
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Binasco

23 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 11:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spcl50 Invia a spcl50 un Messaggio Privato
anche il mio faro non è il massimo, d'altronde sono mezzi di trent'anni fa. per risolvere un po' pulisci bene alla parabola interna e cambia la lampadina.
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello

434 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 17:44:25  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Io avevo il volano che stava perdendo magnetizzazione perciò il faro davanti faceva poca luce, poi la vespa non andava più su di giri a causa della scarsa corrente prodotta dal volano, dopo averlo cambiato ho dovuto mettere una lampadina da 12v dietro per non bruciare le luci. Di corrente ne fa a tonnellate!! Se hai modo di provare un altro volano prova a vedere se risolvi il problema

ilario
Utente Medio

ilario

Città: roma

476 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 22:01:40  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
se il clacson suona piano significa che c'è un assorbimento in eccesso da un altra parte quindi per prima cosa suggerisco di controllare tutte le lampade che abbiano il giusto voltaggio e wattaggio...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever