| Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 10:45:14
|
| a me le lambrette in generale piacciono, sopratutto mi piace il DL200! secondo me in quegli anni la lambretta aveva un livello di componenti di gran lunga superiore alla vespa!! comunque questa in particolare non è che mi faccia impazzire ma a questo prezzo e in queste codizioni hai fatto benissimo ad acquistarla! ciao. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 11:09:58
|
Finalmente qualcuno che spezza una lancia a favore della Lambretta/Serveta. Personalmente prima che Vespista mi ritengo collezionista di mezzi d'epoca, e come tali tutti hanno pari dignità. Poi si può preferire uno piuttosto che un'altro, ma per avere cognizione di causa su critiche e elogi bisogna almeno averne uno e provare........convenite con me? |
Simone |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 11:19:38
|
difatti, io sono da sempre alla ricerca di un DL200 è che le quotazioni sono a dir poco spaventose.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 13:34:40
|
| Quale felice possessore, oltre che di Vespe, anche di una Lambretta Special 150 Golden (elaborata)devo convenire che a livello tecnico costruttivo, la Lambretta, ai suoi tempi, era più avanti della Vespa. Solo che, visto il maggior costo di produzione, e dovendo attenersi suppergiù ai prezzi della Vespa, l'Innocenti è fallita. |
Walter |
 |
|
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 14:02:01
|
| Scava scava cominciano a venir fuori anche i pregi.... |
Simone |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 14:05:14
|
| eh eh hai visto??? |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 10:28:23
|
Finalmente e a tempo di record stamani ho trovato nella cassetta dela posta le tanto attese iscrizioni sia della Serveta che della mia ET3. Direi che questa volta, contrariamente da quanto successo a tanti utenti del forum, le iscrizioni sono arrivate a tempo di record. Infatti avevo spedito tutto il 31 maggio....direi che posso proprio essere soddisfatto. Dopo ferragosto prenoto le visite in motorizzazione e via col gassssssssssss |
Simone |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 11:13:15
|
Hai ragione , questo é veramente un tempo di record.... Chiaro tu ormai sei un loro cliente affezionato !! Sei raccomandato !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 11:18:22
|
Veramente no, sono le prime due....quelle che erano senza targa ora devo completare la VB1 ed il PX.........poi ho finito..(se non ne compro altre  ) |
Simone |
 |
|
Discussione  |
|