Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Proposta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Proposta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 17:27:11  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Ragazzi mio cugino mi ha fatto questa proposta:
la mia struzzo mi da £.3000 più questo 125primavera
che ne pensate? http://img268.vespaforever.net?/img268/3095/018fzg.jpg

testa alberto

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 17:49:48  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
No comment !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:20:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io non lo farei...

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
mmmmm io terrei la struzzo, pur essendo innamoratissimo della primavera biancospino....

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:24:32  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Beh io invece forse controcorrente ti quoto...

Questo è uno scambio che puoi fare.

La tua struzzo è molto bella ma non perfetta... E incompleta.
Diciamo che si, è una vespa da 5000€... 5500€...
Una primavera BEN MESSA con documenti 3000€ li vale tutti (anche se per me le primavera e ET3 hanno raggiunto prezzi ASSURDI)

Poi.... La primavera è più sfruttabile, più godibile e comunque seppur coetanea è DIVERSA dal tuo px 200

Semplicemente scambi la tua vespa con un altra vespa, che ti piace di più e che puoi usare di più

Poi i 3000€ puoi eventualmente comprarti una TERZA VESPA!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:30:32  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Lo scambio per me ci può stare(valuto la primavera 2500+3000=5500),poi sta a te decidere...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:09:19  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Premetto che dico tutto in modo Bonario
ma per me qua effettivamente fai l'affare te, o kmq quanto meno ti conviene, la tua struzzo per valere 5500(cioe i 3000+2500 della primavera) necessita di numerosi interventi..
la struzzo è + bella ma la primavera è + utilizzabile senza se e senza ma.. con quella primavera e 1500 se ti dai da fare un pò te, hai una bellissima primavera e altri 1500 in tasca..
io scambierei

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:12:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
E siamo di nuovo punto e a capo...

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:24:19  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Già Davide, questa volta ti quoto e non me la prendo semplicemente perche hai ragione.
Allora facciamo il punto: il px 200 quello non lo venderò mai ne sono certo.
la struzzo se la vendo è perche mi servono i soldi, (ma mi servono solo ora poi il 25 luglio avrò disponibilità)con voi del forum sono stato sempre sincero,
è vero sono molto instabile nelle decisioni,forse fa parte del mio carattere ma non vi voglio dire bugie e se anche ci divide un monitor voglio essere onesto con voi .la struzzo mi piace da morire,la primavera avrei preferito la ET3
ma ragazzi miei ho combinato un guaio, (un GROSSO)guaio questa mattina lui già mi ha mandato il bonifico di 2000£
e il 25 luglio la viene a prendere ho mi da altri 3000£ o mi lascia la primavera dipende da me.ma sapete una cosa mi sono già pentito come un cane.allora ho pensato prima del 25 gli dico che me l'hanno rubata e gli restituisco i soldi ma lui non merita che gli dico una cosa del genere,oppure gli dico che ci sono caduto e l'hò distrutta. ma magari mi conviene dirgli la semplice verità e cioè:che mi sono pentito e che piango per questa cosa che mi addolora,mi rattrista,mi fa star

testa alberto

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:28:19  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Di a tuo cugino, se proprio, che ci hai ripensato, gli restituisci i soldi assieme alla spesa del bonifico e la sfanghi li.

Meglio una, brutta verità che una sciocchezza che poi ti giochi anche la parentela

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:32:34  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
già....e poi in fondo che male c'è a pentirsi?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 21:35:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
quoto et3jeans1976

et3jeans1976 ha scritto:

Di a tuo cugino, se proprio, che ci hai ripensato, gli restituisci i soldi assieme alla spesa del bonifico e la sfanghi li.

Meglio una, brutta verità che una sciocchezza che poi ti giochi anche la parentela

Ciao

Si si il pentimento è la strada... tieni botta sino al 25 se puoi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 22:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
io farei lo scambio...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 22:37:27  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Grazie veramente di cuore a tutti si si dirò che ci ho ripensato e se vuole oltre il bonifico e alla spesa, per farmi perdonare gli darò anche 100£ in più ? per Remo: immaggino che il tuo "no comment"è riferito al fatto che tu neanche l'avresti pensata una cosa del genere giusto?

testa alberto

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 22:52:50  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
io lo farei, ma non valutare 3000 euro una primavera anche se perfetta in tutto per quello che mi riguarga lo reputo sempre un furto

Livin Fresh - Always fun

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 23:48:00  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

E siamo di nuovo punto e a capo...

e già

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever