Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Proposta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Proposta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 00:58:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sta struzzo la volevi vendere, nello stato attuale vale poco, molto poco, io non offrirei mai 3000€ nello stato in cui si trova.

comunque la primavera è un polmone, 2 travasi, non si muove, niente a che vedere con la sorella maggiore ET3..

vedi tu.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 01:47:49  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

Già Davide, questa volta ti quoto e non me la prendo semplicemente perche hai ragione.
Allora facciamo il punto: il px 200 quello non lo venderò mai ne sono certo.
la struzzo se la vendo è perche mi servono i soldi, (ma mi servono solo ora poi il 25 luglio avrò disponibilità)con voi del forum sono stato sempre sincero,
è vero sono molto instabile nelle decisioni,forse fa parte del mio carattere ma non vi voglio dire bugie e se anche ci divide un monitor voglio essere onesto con voi .la struzzo mi piace da morire,la primavera avrei preferito la ET3
ma ragazzi miei ho combinato un guaio, (un GROSSO)guaio questa mattina lui già mi ha mandato il bonifico di 2000£
e il 25 luglio la viene a prendere ho mi da altri 3000£ o mi lascia la primavera dipende da me.ma sapete una cosa mi sono già pentito come un cane.allora ho pensato prima del 25 gli dico che me l'hanno rubata e gli restituisco i soldi ma lui non merita che gli dico una cosa del genere,oppure gli dico che ci sono caduto e l'hò distrutta. ma magari mi conviene dirgli la semplice verità e cioè:che mi sono pentito e che piango per questa cosa che mi addolora,mi rattrista,mi fa star

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 11:11:45  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
A sto punto fai lo scambio

È da un pezzo che hai in testa la mezza idea di dar via la struzzo e questa è la prima VERA occasione buona che hai...

E poi ricorda che per legge se hai ricevuto una caparra e non gli vendi più la vespa gliela devi restituire doppia, così come se lui non te la compra più non ha diritto a riavere la caparra. Magari tuo cugino non lo sa!!!

Vedi tu... Il px 200 MAI venderlo.... E se decidi di non scambiare la struzzo con la primavera, poi però tienila

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 12:33:39  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato

scambio interessante ...
a quanto ho capito la tua struzzo non e perfetta quindi hai l occasione di scambiqre una vespa cosi e cosi per una primavera ben consarvata che puoi portare a nuovo con 500 €
inoltre ti resterebbero anche 2000 / 2500 € magari riinvestibili per comprare un altra vespa

PKFOREVER

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 21:42:07  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
ma la struzzo, è la struzzo!!!
io la considero come un mito.........e quindi gli do troppo valore.
però ti da anche 3000€....
che famiglia di vespisti! poi come è finita?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever