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dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle


513 Messaggi


Inserito il - 07/08/2012 : 17:49:28  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Ciao ragazzi i puristi mi fucileranno, ma visto che sono sulla categoria aperta a tutto e non solo di Vespa voglio un vostro parere sul motore della Lml star 200 4 tempi. L'ho semplicemente portata a casa dal concessionario e per ora ne sono soddisfattissimo: silenziosa lineare nell'erogazione fluida anche ai bassissimi regimi, nessuna vibrazione e dopo aver guidato una vita una px sinceramente non ho trovato alcuna differenza, anzi sono entusiasto del freno a disco, dell'avviamento elettrico di tutto insomma ma soprattutto del motore che ho appositamente scelto e cosa da non sottovalutare...il prezzo!!! Ho dato i dietro il mio scooterone ottenendo la valutazione che chiedevo ed ho preso lamia star color avorio con sella biscotto nuova di zecca!!!
Vi prego non trattatemi male, ricordate i che in garage ho ancora una splendida vbb1.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 18:13:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la lml è rigidissima, dietro non frena NULLA e le rifiniture sono pessime... tutttavia, avendo provato tutte e 3 le cilindrate previste, posso dire che con il 200 non mi sono trovato per niente male... è agile e scattante, per la città è perfetto... se si cambia il tamburo posteriore, si sostituiscono gli ammortizzatori e si cambiano i legni (pardon, volevo dire le gomme) che monta è un mezzo pregevole... non ho assolutamante intenzione di fare confronti con la vespa, secondo me non sono mezzi paragonabili, pur avendo una linea simile...

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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 18:56:21  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Daniele Daniele Daniele..... una LML !!!!

Remo
"Vespapapapapa"
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Mega
Utente Medio

Mega racing


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania


140 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 19:22:50  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
Se si scatalizza e si ricarbura diventa un'altro motore io ce lho.
Il tamburo non si può cambiare con uno piaggio perchè quello di dietro è diverso il millerighe, però si possono cambiare le ganasce si staccano quelle originali e si incollano quelle di qualità , ci sono molte officine che fanno questo lavoro.
Appena superi i 6000 km il motore si scioglie veramente ed andrà molto di +.
L'olio bardhall non va bene ne ho provati di tutti i tipi il migliore che ho provato motul 7100 20-50.
Il mio originale faceva a stento i 100 effettivi (segnati erano 115 di tachimetro) i tachimetri non sono tutti uguali infatti nell'altra lml ce lo indietro.
Adesso con carburatore 22 scatalizzato coperchio airbox del 150 che ha foro da 32 anzichè da 22 i 110 effettivi li fa sempre in breve tempo, un giorno gli ho provato un 24 mikuni e sono arrivato a 115 effettivi ero a tachimetro 130 cambiando carburatore questo motore gira bello alto, in seguito lo rimetterò devo farmi un collettore migliore per il 24. Alcuni 200 invece sono risultati + fiacchi per un errore di carburazione o semplicemente perchè hanno l'anticipo del volano troppo posticipato hanno una piatra saldata sul volano e pikup esterno l'anticipo è variabile .
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