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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 17:10:07
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Apri li orecchi al mio annunzio, e odi:
cotal paraolio gli fe battuta un seeger; veruna sporgenza è data esservi
E detto l' ho perché doler ti debbia!
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Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 10:37:09
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Il mio ringraziamento alle tue parole, così la mia testa non più duole. |
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 00:24:29
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Un nuovo quesito ho da proporre, ma le merce sull'albero devono avere un pò di giuoco o rimedio devo porre? |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 00:35:49
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il cambio deve avere una tolleranza max di 0,4 mm e minima di 0,1mm |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 12:11:28
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Il problema sta nel fatto che montando nel verso giusto gli ingranaggi (spostando la crocera tutto combacia e lo spazio tra un disco e l'altro è costante) mi manca qualche decimo di millimetro per inserire il seeger, mentre invertendo il verso della 4^ marcia rimane 1 mm di spazio che mi sembra troppo...
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 16:56:42
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Nessuna voglia ho di ritardare, la codesta guida ho già guardato; di aiuto mi è stata per rimontare ma il problema non è superato. Mi avanzan quei decimi da limare per chiuder quel pacco ostinato. |
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2012 : 13:55:27
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Il rettificatore a fatto il suo lavoro! limati i decimi il pacco del cambio è chiuso. |
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 22:42:25
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Salve, sono trascorsi alcuni giorni ed ho rimontato il tutto... domandina: con 102 dr, carburatore 19/19 e leovince banana l'anticipo va bene a 14°!? Cosa ne dite? |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 23:00:29
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Credo che il 102 debba essere a 17°. |
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 09:25:26
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Ok...grazie mille!!! Sapevo di aver scritto una cavolata anche perchè, se non erro nuovamente, al massimo si può arrivare a 15...poi finisce la rotazione dello statore.
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 15:49:59
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Buondì! Il motore, dopo la revisione, è partito al primo colpo...uhm...secondo...ahahahah Oggi ho fatto la prima prova su strada...il risultato un pò deludente. Ho riscontrato due problemi: 1) quando mi fermo devo farlo in folle, nel caso contrario è difficilissimo inserire la prima. 2) mentre sono in marcia sembra che escano le marce...è la frizione che slitta?
Rifaccio la frizione? (da buon cogl.... non l'ho revisionata) Qualche consiglio su marca e tipo di molla?
Vi ricordo il motore è un 102 dr, 19/19, polini banana e olio SAE30 Motul 1950.
Grazie
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 17:01:03
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la crocera l'hai cambiata?
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I DON`T CARE OF LESS
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SanPsico
Utente Normale


Città: Pescara
70 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 17:14:25
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Si. La crociera è nuova. Quando ho montato il cambio mi sembrava molto preciso...
Magari per il problema, ovvero fermarsi in folle, immagino che registrando al meglio la frizione si possa risolvere. Il secondo problema mi preoccupa di più. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 21:23:42
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Hai la frizione a 4 dischi o a 3? |
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