Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Disegno quotato telaio vespa Primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Disegno quotato telaio vespa Primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 21:11:11  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi

Avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto morale e tecnico.
Causa una caduta di mio figlio con la mia pimavera appena restaurata,avrei bisogno di fare una verifica del telaio perchè ho paura che,oltre alla forcella andata,ci sia qualcosa che non va appunto anche nel telaio.
Secondo voi esiste un disegno quotato del telaio con e senza forcella montata per fare le verifiche del caso?
Se si me lo potete mandare grazie

Saluti

Mauro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 00:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non credo un pٍ di foto e te la guardiamo noi....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 00:33:47  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
e ti prendiamo anche due misure dalle nostre

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 07:46:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mauro, mi sono dimenticato di richiamarti!! scusa, comunque non ti ho trovato ancora niente..

tira le orecchie a tuo figlio anche da parte mia

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 08:26:49  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Buongiorno

Ho trovato una forcella usata e prima di smontarla completamente volevo fare una prova veloce di montaggio.
Se per voi non è un disturbo potrei fare io un disegno della vespa con alcune quote da verificare cLo dovrei mandare un po in fonderia a vedere on le vostre.
Per fede:Tiragli le orecchie????Lo dovrei mandare in fonderia per fargli capire cosa vuol dire lavorare.
Comunque grazie per l'interessamento,ho trovato una forcella e un parafango usati che dovrebbero arrivare oggi.
Vi farٍ sapere.Grazie ancora per l'aiuto

Saluti

Mauro

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 08:46:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mauro una volta che controlli la distanza tra la punta dove avviti la staffa della sella al canotto dello sterzo sei già a buon punto..

poi metti un filo dal centro della seduta dove ci sono le lamiere accavallate e lo attacchi al centro del canotto, ti metti dietro la vespa e controlli che il filo sia dritto, se storto la vespa è storta quindi con un ferro all'interno dello sterzo e un amico con peso superiore al quintale o due amici seduti sulla vespa la raddrizzi meglio possibile, se si è schiacciata la tiri fuori..

non è il massimo questo lavoro io lo ho fatto su una pk, non avevo amici robusti quindi ho tassellato la vespa a terra con 4 fischer

lavoro da muratore ma ha dato i risultati voluti!!

per ogni cm che la vespa è storta sono 0,5 cm di allungamento di orecchie al figlio...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

barilogen
Utente Medio

256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 23:07:41  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Grazie fede perٍ non mi hai scritto che distanza deve avere tra le viti di fissaggio della sella e il centro del piantone.
Poi farٍ la prova dell'allineamento laterale.

Saluti

Mauro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever