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BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 14:57:14
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Io ho un t.s. e da 2 giorni l'ho messa in moto per la prima volta, perchè è da più di 10 anni che non la accendo. Domenica sono riuscito a farla ripartire e ho anche le immagini. Vorrei sapere se qualcuno ha mai restaurato un motore di una vecchia vespa. devo revisionarla e metterla a posto (prima di revisionare) Non so come si fa e volevo qualche aiuto ciao!!!!!Le foto le metto solo su richiesta.
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Francesco Belmessieri |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 15:19:27
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| Messaggio di BelmeFranz
Le foto le metto solo su richiesta.
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Grazie per la cortesia |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 15:28:00
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| Messaggio di BelmeFranz
Vorrei sapere se qualcuno ha mai restaurato un motore di una vecchia vespa. |
no, nessuno... non credo esistano persone in grado di farlo
| Le foto le metto solo su richiesta.
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sei gentile, ma a me non interessano... aspettiamo comunque altri pareri... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 15:42:18
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Non hai mai fatto il motore di una vespa???
Non è proprio facile facile... intanto tira giù il motore e puliscilo per bene... poi se sopravvivi alla morckia fai foto dei gommini silent anteriori e del motore, indica anche l'anno della vespa i motori VNL3M della TS esistono in tre versioni Ts prima serie, seconda serie e PX prima serie...
Far da sè presuppone un buon bancone e chiavi inglesi... vediamolo...intanto...
ma serve una buona manualità, se sei a zero, evita. |
pugnodidadi |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 15:46:53
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mia maestà.. solo su richiesta?? devo farla scritta? tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o basta una mail? mi faccia sapere.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 16:31:22
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Beh, visto che hai 15 anni, ed è da più di 10 che "non la metti in moto", complimenti: hai iniziato a spedivellare abbastanza presto. |
Walter |
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BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 18:30:53
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bastava solo pulire il carburatore comunque metterò delle foto adesso del mio motore.La ts è del 76 |
Francesco Belmessieri |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 18:56:39
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| BelmeFranz ha scritto:
metterò delle foto adesso del mio motore |
Hai avuto richieste   |

I DON`T CARE OF LESS
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BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 19:17:49
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Francesco Belmessieri |
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BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 19:20:24
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cmq le metto così mi potete spiegare come fare |
Francesco Belmessieri |
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BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 19:56:21
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 116,93 KB
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 126,55 KB |
Francesco Belmessieri |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 20:00:18
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peccato, era pure carina ma è stata colorata da montata!
per il carburatore: togli la bandina del motore, con un cacciavite a taglio togli le due viti del coperchio nero, ora sganci il filo dell'aria e dell'acceleratore poi con una chiave a tubo togli i due dadi e sfili il carburatore, poi lo smonti pezzo per pezzo, sostituisci tutte le guarnizioni, pulisci bene i getti con un filo di ferro, sostituisci lo spillo, compri anche ledue guarnizioni che non sono nel kit quelle che vanno tra carburatore e vaschetta e tra vaschetta e carter, togli la vite a taglio della vaschetta, la sfili, sostituisci la guarnizione, reinfili il tubo della benzina che sarà uscito e poi fai il procedimento al contrario. fai le cose con calma e accuratamente, non fare cagate. |
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BelmeFranz
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
36 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 20:54:53
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perchè prima di che colore era? come si fa a sapere?e se io ti dessi il numero di targa puoi dirmi di che colore era prima??? |
Francesco Belmessieri |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 21:08:14
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ai ai ai intravedo un motraccio px sotto quel TS...spero di sbagliarmi.... per vedere il colore basta che alzi il serbatoio...se l'hanno verniciata da montata lì sotto ci sarà di sicuro il colore originale |
TRE travasi |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:49:02
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non avevo visto le prime foto! che razza di collegamenti hanno fatto? dove va a finire quel cavo che gira sotto la coda? |
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claudiovng
Utente Senior
   

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 00:35:03
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guarda,lascia stare,rimetti la scocca,portala dal meccanico,fatti fare la revisione e goditi la ts |
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