Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro motore 125 t.s.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro motore 125 t.s.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 00:44:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

non avevo visto le prime foto! che razza di collegamenti hanno fatto? dove va a finire quel cavo che gira sotto la coda?

Secondo me al faro posteriore...creativi!

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 08:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sembra bella ma cela DISASTRI!!!

funzionerà... forse... maz qualcosa di quel TS non convince affatto, vuoi i fili vuoi la pedana verniciata, la cuffia manca del simbolo "I"IGNITIN, quindi non sembra la sua il che (anche se non confermato) lascia presagire motore PX, leggi la sigla sul brfaccio del motore dietro il reggicavi marce vicino la pedivella e ti dico meglio....

Si è visto di peggio, ma anche di molto, molto meglio!

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 11:38:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

ai ai ai intravedo un motraccio px sotto quel TS...spero di sbagliarmi....
per vedere il colore basta che alzi il serbatoio...se l'hanno verniciata da montata lì sotto ci sarà di sicuro il colore originale

e perchè scusa? la bobina è la sua, la leva (e quindi l'ingranaggio di avviamento) è la sua... solo il coprivolano è di px ma semplicemente perchè l'altro si sarà rotto!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 12:31:23  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
la bobina è di px non di Ts ed oltre al coprivolano anche la cuffia è di px...secondo me solo lo smontaggio o la sigla motore potrà darci delucidazioni.

TRE travasi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 13:04:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

la bobina è di px non di Ts ed oltre al coprivolano anche la cuffia è di px...secondo me solo lo smontaggio o la sigla motore potrà darci delucidazioni.

la bobina è identica, è solo di un colore diverso... dipendeva dalle forniture, anche il px elettronico ha acune centraline blu altre nere apparentemente senza una logica precisa...
la sigla del motore non ti dice nulla visto che è la stessa del p125x... non bisogna guardare alle cose esterne, ma piuttosto a quelle interne, come i tipi di cuscinetti di banco, da cui potresti riuscire a capire di che modello si tratta... visto che non sono un veggente non posso sapere cosa monti, però, come ho già scritto prima, avendo una leva tipo ts posso dire con quasi certezza che si tratta di un motore ts in quanto l'ingranaggio della messa in moto è differente e credo che in pochi aprirebbero un motore per cambiare quello e mettere una leva differente...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 14:04:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
in effetti.....

TRE travasi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 15:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

anche il px elettronico ha acune centraline blu altre nere apparentemente senza una logica precisa...

possibile mai che TU non sai il perchè

non ci credo!!!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 19:31:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

anche il px elettronico ha acune centraline blu altre nere apparentemente senza una logica precisa...

possibile mai che TU non sai il perchè

non ci credo!!!!!

certo che lo so...
la piaggio ne dava due in dotazione, in questo modo ne si poteva usare una o l'altra in dipendenza della tinta delle scarpe indossate in quella particolare situazione

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 22:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

la piaggio ne dava due in dotazione....

La Piaggio, azienda genovese, ne dava due???

Sinceramente, lo credi possibile?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 23:20:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 13:18:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

la piaggio ne dava due in dotazione....

La Piaggio, azienda genovese, ne dava due???

Sinceramente, lo credi possibile?

certo, ma le pagavi 4 volte, cosa credi?

BelmeFranz
Nuovo Utente

Vespats

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

36 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 14:13:08  Mostra Profilo Invia a BelmeFranz un Messaggio Privato
Questo è vero. Infatti dalle mie ricerche risulta che nella vendita erano anche inclusi 2 motori e solo i più ricchi potevano permetterselo

Francesco Belmessieri

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 14:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sarà ma quel motore puzza di PX....

pugnodidadi

BelmeFranz
Nuovo Utente

Vespats

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

36 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 16:37:05  Mostra Profilo Invia a BelmeFranz un Messaggio Privato
xkè c'è qualcosa che ti puzza? c'è qualcosa che non ci doveva essere cmq la prossima volta farò un video.....

Francesco Belmessieri

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 21:02:05  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sarà ma quel motore puzza di PX....

Fortuna Paolo che ha le mie stesse sensazioni.......metti numeri del motore che si controlla

TRE travasi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever