Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 130 Polini (by Poeta) NUOVO VIDEO!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 130 Polini (by Poeta) NUOVO VIDEO!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 20:33:11  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

VABBè NON MI "CAGA" NESSUNO!

Ma io non demordo...
setto dunque meglio e vado a ri-provare la vespa....

http://www.youtube.com/watch?v=BZiFhij70rM

Un vero missile!

Avevo poi il giubbotto aperto che frenava modello paracadute ed ero a busto eretto per problemi di ripresa video (digitale a tracolla), dovevo mantenere dunque una posizione tutto fuorchè aerodinamica, e peso pure 80Kg!!!

Evidente dal video l'alto numero di giri che raggiunge il motore di seconda (oltre i 70???), sempre nel video ho cambiato troppo presto tra terza e quarta, vuoi per paura, vuoi per l'emozione, vuoi perchè ho sbagliato la cambiata (ammettilo Poeta)....

Vi assicuro che senza videocamera ed in posizione aereodinamica allungandola poi bene, questa vespa fà quasi i 100 di terza e tira tutta la quarta ad una velocità massima improponibile!!!

Lo strumento a fondo scala si ferma ma la vespa allunga ancora!

E' una vera FURIA!

Tornato al BOX, ho levato tutto e rimontato il 50cc originale.. son fatto così.

Prox motore?

Voglio provare la versione Racing GHISA prima dell'EVO...

configurazione:

130 pOlini 7trv racing (nuova testata)

rapporto 27/69 con pignone accorciato cluster DRT

Frizione la nuova POLINI per EVO

Albero rifasato 130-60

travasi ovvio e valvola al massimo

marmitta r5Nic per PK

Carburatore PWK 28

Nuova accensione Polini 4 poli.

Poi faccio l'EVO.

io anche se ins silenzio, ti seguo sempre!!!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 22:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Bovità POLINI!!!

PWK da 30mm... che si sappia costa come il 19 after market o quasi!

pugnodidadi

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 14:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
sisi infatti.
a me piacerebbe il 24, ma mi preoccupa il fatto che il mio spacciatore non abbia getti, spilli, ecc ecc e che sia difficile da settare.
che dici poeta?

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 16:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
scatola kit getti max e minimo per PWK sul catalogo Polini!!!

8pz a scatola, il costo non ricordo... la rogna semmai è il cavo aria... lo vende solo 2% quello per i Khein KOSO PWK (sono lo stesso carburatore), si regola facile, ma ha la rogna delle viti a sx, scomode... e tanti pregi... primo il collettore nuovo fantastico da 28 anche per il 24mm, la valvola piatta cromata, è stretto e quindi alloggia bene , ha come accessorio il venturi di alluminio anoidizzato blu più bello del mondo (sempre catalogo polini), si apre tutto poi con il tirante originale del gas della vespetta senza necessità di gas rapido dunque...

tra collettore 35, venturi 10,carburatore 70 e modifica cavo aria 25 partono 130 euro circa, mettici altri 25 di getti, e siamo a 150...

un 24 PHBL distribuito POLINI completo di air box e collettore costa quasi uguale... ma il PWK c'è da 26-28 e pare presto da 30mm, scegliere il 28 è d'obbligo.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever