Autore |
Discussione  |
|
audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
121 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 17:46:36
|
Salve, riapro un vecchio post (ho la vespa in officina)la mia special e' cosi' settata : 110 polini, 19/19 con filtro originale primavera, 22/63 con molla rinforzata e dischi nuovi e Sito siluro. Vi chiedo : come posso controllare la messa in fase motore,(gradi di anticipo)preciso inoltre che l'asola dello statore e' posizionata al centro. Grazie Fabrizio
|
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 11:25:59
|
Temo che i Maestri siano gia' in vacanza, altro che nei box intonsi di grasso ed olii miscela.... Spero in un vostro intervento. Grazie Fabrizio |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 01:02:42
|
Grazie Carlo 75, lo passo al mio mecca, BUONA PASQUA ! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 11:05:36
|
VACANZA???
Che scocciatura, con tutto quel che ho da fare nel box!!!
Quando arriva martedì?
Oggi DOMENICA di Pasqua.. auguri... ma non è la solita maledetta domenica passata a battere e saldare.. e... mi annoio con i parenti e le solite cose da Pasqua...
ma sò ben io dove vorrei essere.
OGNI MALEDETTA DOMENICA (tranne a Pasqua) |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 11:34:31
|
| poeta ha scritto:
VACANZA???
Che scocciatura, con tutto quel che ho da fare nel box!!!
Quando arriva martedì?
Oggi DOMENICA di Pasqua.. auguri... ma non è la solita maledetta domenica passata a battere e saldare.. e... mi annoio con i parenti e le solite cose da Pasqua...
ma sò ben io dove vorrei essere.
OGNI MALEDETTA DOMENICA (tranne a Pasqua)
|
a chi lo dici.... io sto in campagna ho lo specialino che mi chiama.... vuole essere revisionato..... e sto qui ar foco a girà l'agnello e impastà le fettuccine.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 20:59:04
|
La siluro e' gia' montata, la prossima settimana anticipo a 17gradi e puntine aperte fra 0,4 e 0,5, dopodiche' a provare con l'84 cicler la carburazione e la vespa sara' pronta. Ho "scoperto" che molti tratti della ss16 Adriatica sono preclusi ai motocicli sotto i 149cc.e, temendo di non farcela a pianificare l'intero tragitto ho acquistato i biglietti aerei fino al mese di luglio( vADO A Lecce tutti i mesi.)Quindi IL VIAGGIO e' previsto per la fine di agosto, se ho scritto delle inesattezze o, e' possibile perfezionare ancora la configurazione ogni intervento e' gradito. BUONA PASQUA ! |
 |
|
audi a6
Utente Medio

121 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 00:07:02
|
( Se c'e' qualche nottambulo....) Consegnerei le "istruzioni" domattina, qualcosa da aggiungere-perfezionare ? Grazie infinite Fabrizio |
 |
|
|
Discussione  |
|