Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 110 Polini da viaggio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 110 Polini da viaggio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

audi a6
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

121 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 17:46:36  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Salve, riapro un vecchio post (ho la vespa in officina)la mia special e' cosi' settata : 110 polini, 19/19 con filtro originale primavera, 22/63 con molla rinforzata e dischi nuovi e Sito siluro. Vi chiedo : come posso controllare la messa in fase motore,(gradi di anticipo)preciso inoltre che l'asola dello statore e' posizionata al centro. Grazie Fabrizio

audi a6
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 11:25:59  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Temo che i Maestri siano gia' in vacanza, altro che nei box intonsi di grasso ed olii miscela.... Spero in un vostro intervento. Grazie Fabrizio
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 19:10:52  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ma quale vacanza...io alle 19.10 di sabato sono ancora al lavoro

Cmq nella sezione FAQ del forum oppure nella sezione "Vespa fai da te" del sito Vespaforever.net, vi sono le risposte alle tue domande, ecco i link:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9385

http://www.vespaforever.net/anticipo.htm

Ciao e buona Pasqua

audi a6
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 01:02:42  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
Grazie Carlo 75, lo passo al mio mecca, BUONA PASQUA !

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 11:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VACANZA???

Che scocciatura, con tutto quel che ho da fare nel box!!!

Quando arriva martedì?

Oggi DOMENICA di Pasqua.. auguri... ma non è la solita maledetta domenica passata a battere e saldare.. e... mi annoio con i parenti e le solite cose da Pasqua...

ma sò ben io dove vorrei essere.

OGNI MALEDETTA DOMENICA (tranne a Pasqua)

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 11:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

VACANZA???

Che scocciatura, con tutto quel che ho da fare nel box!!!

Quando arriva martedì?

Oggi DOMENICA di Pasqua.. auguri... ma non è la solita maledetta domenica passata a battere e saldare.. e... mi annoio con i parenti e le solite cose da Pasqua...

ma sò ben io dove vorrei essere.

OGNI MALEDETTA DOMENICA (tranne a Pasqua)

a chi lo dici.... io sto in campagna ho lo specialino che mi chiama.... vuole essere revisionato..... e sto qui ar foco a girà l'agnello e impastà le fettuccine....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

audi a6
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 20:59:04  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
La siluro e' gia' montata, la prossima settimana anticipo a 17gradi e puntine aperte fra 0,4 e 0,5, dopodiche' a provare con l'84 cicler la carburazione e la vespa sara' pronta. Ho "scoperto" che molti tratti della ss16 Adriatica sono preclusi ai motocicli sotto i 149cc.e, temendo di non farcela a pianificare l'intero tragitto ho acquistato i biglietti aerei fino al mese di luglio( vADO A Lecce tutti i mesi.)Quindi IL VIAGGIO e' previsto per la fine di agosto, se ho scritto delle inesattezze o, e' possibile perfezionare ancora la configurazione ogni intervento e' gradito. BUONA PASQUA !

audi a6
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 00:07:02  Mostra Profilo Invia a audi a6 un Messaggio Privato
( Se c'e' qualche nottambulo....) Consegnerei le "istruzioni" domattina, qualcosa da aggiungere-perfezionare ? Grazie infinite Fabrizio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever