Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 23:41:25
|
la sito plus mura già prima dei 7000 giri, mentre la seconda mi incuriosiva moltissimo, provai a comperarla e mi arrivò una sito standard! mi dissero che la foto era vecchia e non avevano più quella marmitta... un pensierino alla polini a serpentone a questo punto no? non è il massimo ma almeno anche se stentando ai 9000 ci arriva col motore giusto. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:48:44
|
la fretta è una brutta bestia ho preso il padellone sitoplus se mura presto o monto un dente in più di pignone o la modifico per tirargli fuori qualche giro in più |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fra2
Utente Master

Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:51:16
|
Per due euri vale la pena di provare qualunque marmitta ad espansione , per ci vuole una del tipo artigianale a misura ad hoc con la ruota dI scorta.... Mi pare che vicino da te Fabrizi è abbastanza bravo Per queste lavorazioni ad hoc |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 11:27:10
|
La giannelli power sarebbe perfetta per cavar fuori tutti i giri di quel motore (ma forse i rapporti risulterebbero lunghi), e mantiene la ruota di scorta, sarebbe senz'altro da provare ma non l'ho menzionata perchè rumorosa. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 12:24:47
|
esatto grandeveget, ho pensato anch'io ai rapporti un pò lunghetti, sempre che questa marmitta funzioni come una vera espansione...certo la 24/72 permette di accorciare con i pignoni ma sarebbe una spesa in più.. comunque sarebbe da provare anche con questi rapporti per vedere come si abbina... 150 gradi di travaso sono una novità.. magari è la giusta ricetta...senza trascurare la corsa maggiorata |
 |
|
fra2
Utente Master

Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 15:49:05
|
Per me è tutto un problema di silenziatore ..... La giannielli avrà fatto una buona marmitta .... Ma il silenziatore penso che lo abbiano concepito co i piedi |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 13:38:12
|
Và discreto... gli manca spazio ma funziona... con la giannelli fà veramente bordello....
settato promette molto bene... per essere un 75cc spinge parecchio. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|