Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GS160 1962
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GS160 1962
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 20:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Esatto.. fà anche da spessore o il filtro ti tocca sui carter...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 14:19:58  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Questo forum è un pozzo di scienza vespistico :)

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 13:05:58  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ragazzi AIUTO!!!

Ho fatto un danno al contachilometri!

Era bloccato lo ho smontato tutto, il magnete non si sbloccava nemmeno dopo fiumi di svitol, allora lo ho scaldato col phon am ho dimenticato di togliere l'alberino quello con gli ingranaggini neri di plastica.

Non intendo l'alberino con su i numeri dei chilometri ma l'altro quello piccolo che sta sotto.

RISULTATO: ingranaggi di plastica FUSI!

A questo punto chiedo: c'è un'anima pia che abbia quell'alberino? Pago ovviamente :)

Penso vada bene di qualsiasi contakm a ventaglio...

Sono giù di morale: non ho voglia di comprare un contakm nuovo... :(

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/12/2012 : 13:12:42  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
gallone ha scritto:

Ragazzi AIUTO!!!

Ho fatto un danno al contachilometri!

Era bloccato lo ho smontato tutto, il magnete non si sbloccava nemmeno dopo fiumi di svitol, allora lo ho scaldato col phon am ho dimenticato di togliere l'alberino quello con gli ingranaggini neri di plastica.

Non intendo l'alberino con su i numeri dei chilometri ma l'altro quello piccolo che sta sotto.

RISULTATO: ingranaggi di plastica FUSI!

A questo punto chiedo: c'è un'anima pia che abbia quell'alberino? Pago ovviamente :)

Penso vada bene di qualsiasi contakm a ventaglio...

Sono giù di morale: non ho voglia di comprare un contakm nuovo... :(

Azzzzzoooo !!!
Ma scusa il fon sulla plastica...
Va beh , la frittata é fatta , non serve infierire ulteriormente !
Comunque io ti consiglio se non trovi di cercare in internet un kontachilometri usato mezzo rotto oppure uno di concorrenza da qualttro soldi e recuperi il pezzo. Certo sarebbe prima da verificare che all'interno siano uguali quelli di concorrenza a quelli originali !

Remo
"Vespapapapapa"

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 11:02:15  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Hai ragione, ormai la frittata è fatta. Cerco un contakm rotto ma originale che delle riproduzioni non mi fido.

Vi allego 2 foto della presa BT perchè non so come vanno sistemati i due passacavi a imbuto...

Immagine:

93,85 KB

Immagine:

68,49 KB

Mi dite se i due passacavi sono nella giusta posizione oppure vanno scambiati?
Grazie mille :)

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 15:54:40  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Trovato guardando gli spaccati:

Immagine:

67,02 KB

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 20:50:04  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
L'ingranaggio del contachilometri ti serve ancora? E' bloccato,ma se pensi che ti possa servire te lo mando a Novegro in fiera con miei amici espositori

Immagine:

266,73 KB

Immagine:

256,22 KB

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 16:04:59  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
WOW Bepo mi serve si cavolo!!!
Ti ho scritto un MP. Fammi sapere eh!

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 16:20:41  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Finalmente aggiorno questo post.
Per ora solo la sella completata, ma ho altre cose delle quali devo far foto e postarle :)

Telaio originale recuperato da un amico, ho aggiunto una molla piatta mancante, poi sabbiato, primer e una mano di nero lucido.

Immagine:

84 KB

Immagine:

80,08 KB

Copertura sella e maniglia presa dal pascolatore.

Immagine:

78 KB

Ecco qua:

Immagine:

32,64 KB

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 22:04:35  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
la sella grigia è sempre molto bella e particolare

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 16:57:15  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao a tutti, tutte a me succedono con questa GS...
Sentite qua:

settimana scorsa porto i pezzi da far cromare, cioè: fanale posteriore, tettuccio del fanale posteriore, parabola faro ant e coperchio del devio luci (quello dove c'è il pulsante clacson).

Cosa mi combina il cromatore? Mi ha perso il coperchietto del devio.
Ma porc njsajkj kajksajf CENSORED...

Non è che qualcuno di voi ha uno di quei coperchietti a rombo di cui non se ne fa nulla? Nel caso fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo.
Grazie a tutti :/

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 17:00:31  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Sparagli
Forse a Novegro trovi qualcosa...

Teo

gallone
Utente Attivo

753 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 17:26:31  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Eh si infatti spero in novegro. Il problema è che completo ti sparano 45 euro, a meno di non prenderne uno non SIEM che per me su una GS è come bestemmiare.

Grazie per la solidarietà vespistica :)

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 18:18:16  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Io intendevo di cerarne uno usato

Teo

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/02/2013 : 00:31:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
gallone ha scritto:

Ciao a tutti, tutte a me succedono con questa GS...
Sentite qua:

settimana scorsa porto i pezzi da far cromare, cioè: fanale posteriore, tettuccio del fanale posteriore, parabola faro ant e coperchio del devio luci (quello dove c'è il pulsante clacson).

Cosa mi combina il cromatore? Mi ha perso il coperchietto del devio.
Ma porc njsajkj kajksajf CENSORED...

Non è che qualcuno di voi ha uno di quei coperchietti a rombo di cui non se ne fa nulla? Nel caso fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo.
Grazie a tutti :/

beh... in questo caso ovviamente NON gli paghi il lavoro... in secondo luogo cerchi qualche inserzione di devioluci di vespa gs 160, glieli stampi e glieli porti facendogli capire che non si tratta di un ricambio a buon mercato... a quel punto potresti vedere di chiedergli anche un rimborso... mi sembra il minimo...

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever