Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2012 : 20:01:35
|
Esatto.. fà anche da spessore o il filtro ti tocca sui carter... |
pugnodidadi |
 |
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 14:19:58
|
Questo forum è un pozzo di scienza vespistico :) |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2012 : 13:05:58
|
Ragazzi AIUTO!!!
Ho fatto un danno al contachilometri!
Era bloccato lo ho smontato tutto, il magnete non si sbloccava nemmeno dopo fiumi di svitol, allora lo ho scaldato col phon am ho dimenticato di togliere l'alberino quello con gli ingranaggini neri di plastica.
Non intendo l'alberino con su i numeri dei chilometri ma l'altro quello piccolo che sta sotto.
RISULTATO: ingranaggi di plastica FUSI!
A questo punto chiedo: c'è un'anima pia che abbia quell'alberino? Pago ovviamente :)
Penso vada bene di qualsiasi contakm a ventaglio...
Sono giù di morale: non ho voglia di comprare un contakm nuovo... :( |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2012 : 13:12:42
|
| gallone ha scritto:
Ragazzi AIUTO!!!
Ho fatto un danno al contachilometri!
Era bloccato lo ho smontato tutto, il magnete non si sbloccava nemmeno dopo fiumi di svitol, allora lo ho scaldato col phon am ho dimenticato di togliere l'alberino quello con gli ingranaggini neri di plastica.
Non intendo l'alberino con su i numeri dei chilometri ma l'altro quello piccolo che sta sotto.
RISULTATO: ingranaggi di plastica FUSI!
A questo punto chiedo: c'è un'anima pia che abbia quell'alberino? Pago ovviamente :)
Penso vada bene di qualsiasi contakm a ventaglio...
Sono giù di morale: non ho voglia di comprare un contakm nuovo... :(
|
Azzzzzoooo !!!    Ma scusa il fon sulla plastica...  Va beh , la frittata é fatta , non serve infierire ulteriormente !  Comunque io ti consiglio se non trovi di cercare in internet un kontachilometri usato mezzo rotto oppure uno di concorrenza da qualttro soldi e recuperi il pezzo. Certo sarebbe prima da verificare che all'interno siano uguali quelli di concorrenza a quelli originali ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 11:02:15
|
Hai ragione, ormai la frittata è fatta. Cerco un contakm rotto ma originale che delle riproduzioni non mi fido.
Vi allego 2 foto della presa BT perchè non so come vanno sistemati i due passacavi a imbuto...
Immagine:
 93,85 KB
Immagine:
 68,49 KB
Mi dite se i due passacavi sono nella giusta posizione oppure vanno scambiati? Grazie mille :) |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 15:54:40
|
Trovato guardando gli spaccati:
Immagine:
 67,02 KB |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 20:50:04
|
L'ingranaggio del contachilometri ti serve ancora? E' bloccato,ma se pensi che ti possa servire te lo mando a Novegro in fiera con miei amici espositori
Immagine:
 266,73 KB
Immagine:
 256,22 KB |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 16:04:59
|
WOW Bepo mi serve si cavolo!!! Ti ho scritto un MP. Fammi sapere eh! |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 16:20:41
|
Finalmente aggiorno questo post. Per ora solo la sella completata, ma ho altre cose delle quali devo far foto e postarle :)
Telaio originale recuperato da un amico, ho aggiunto una molla piatta mancante, poi sabbiato, primer e una mano di nero lucido.
Immagine:
 84 KB
Immagine:
 80,08 KB
Copertura sella e maniglia presa dal pascolatore.
Immagine:
 78 KB
Ecco qua:
Immagine:
 32,64 KB |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 22:04:35
|
la sella grigia è sempre molto bella e particolare |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 16:57:15
|
Ciao a tutti, tutte a me succedono con questa GS... Sentite qua:
settimana scorsa porto i pezzi da far cromare, cioè: fanale posteriore, tettuccio del fanale posteriore, parabola faro ant e coperchio del devio luci (quello dove c'è il pulsante clacson).
Cosa mi combina il cromatore? Mi ha perso il coperchietto del devio. Ma porc njsajkj kajksajf CENSORED...
Non è che qualcuno di voi ha uno di quei coperchietti a rombo di cui non se ne fa nulla? Nel caso fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo. Grazie a tutti :/ |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:00:31
|
Sparagli   Forse a Novegro trovi qualcosa...
Teo |
 |
|
gallone
Utente Attivo

753 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:26:31
|
Eh si infatti spero in novegro. Il problema è che completo ti sparano 45 euro, a meno di non prenderne uno non SIEM che per me su una GS è come bestemmiare.
Grazie per la solidarietà vespistica :) |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 18:18:16
|
Io intendevo di cerarne uno usato 
Teo |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 00:31:55
|
| gallone ha scritto:
Ciao a tutti, tutte a me succedono con questa GS... Sentite qua:
settimana scorsa porto i pezzi da far cromare, cioè: fanale posteriore, tettuccio del fanale posteriore, parabola faro ant e coperchio del devio luci (quello dove c'è il pulsante clacson).
Cosa mi combina il cromatore? Mi ha perso il coperchietto del devio. Ma porc njsajkj kajksajf CENSORED...
Non è che qualcuno di voi ha uno di quei coperchietti a rombo di cui non se ne fa nulla? Nel caso fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo. Grazie a tutti :/
|
beh... in questo caso ovviamente NON gli paghi il lavoro... in secondo luogo cerchi qualche inserzione di devioluci di vespa gs 160, glieli stampi e glieli porti facendogli capire che non si tratta di un ricambio a buon mercato... a quel punto potresti vedere di chiedergli anche un rimborso... mi sembra il minimo... |
 |
 |
|
Discussione  |
|