Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pinasco 213 corsa 60
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 pinasco 213 corsa 60
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 17:38:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
lo so mi sa che me la prendo..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 08:11:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Io quella ce l' ho l' ho provata allunga di più della V4 ed ha più coppia però ha un volume alto anche se il suono è bello ormai la mia prende la polvere sullo scaffale

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 11:46:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
damiano hai mp, le cose che prendono polvere non mi piacciono

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 07:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
ti ho risposto

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 17:10:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ci ho pensato e ripensato.. è meglio che evito di mettere altre espansioni.. resto con la voglia ma non voglio farmi sequestrare la vespa e ritrovarmi ancora con posti di blocco a sorpresa vicino casa (causa gf project power compact) metterò una V4.. ora vediamo cosa dice mega...

Mega
Utente Medio

Mega racing

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

140 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 19:51:05  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
Ke ti posso dire se vuoi + coppia sotto con la v4 ce lhai , poi se vuoi l'espansione ti prendi quella, a volte si devono accettare dei compromessi, come ben sai io sono antiespansioni perchè devo camminarci sulla strada senza avere rogne tipo rumore o spesso le rotture che affligono tutte le espansioni .

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 21:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per certo marma del mega...

quella REVOLVER credo svuoti come è più di una V6... ok che il mega le trasforma bene, ma cavolo per quanto le trasformi non avranno mai prestazioni come quella serpentone della RZ che anche solo visivamente si capisce che necessita di rapporti ben corti per esprimersi la meglio... non è certo da medi quella marma!

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 00:12:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
invece si, è un espansione che secondo me è il massimo sulla mia configurazione!

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 07:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
La prerogativa della RZ è quella di avere coppia più della V2-V4 ma di murare presto per un espansione 7500-8000giri sono ottime marmitte per i motori turistici e ti fanno una differenza di 10km/h minimo ma fanno rumore e sono vistose

Mega
Utente Medio

Mega racing

140 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 12:30:12  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
Questa settimana ho finito un px a valvola con tsv corsa 60, ho messo albero del 200 pinasco ribilanciato togliendo materiale e nonostante il carter pompa sia abbastanza vuoto ha una bellissima coppia ai bassi ed un tiro eccezzionale mi sono fatto prestare il contagiri kart di un mio amico con la v4 normale tira 8800 giri in potenza in terza marcia.

( il cilindro ha lo scarico portato a 180° stretto)

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 10:41:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Carmelo sui 200 è più difficile fare tutti quei giri pensa se al posto del pinasco usassi un' albero serio cosa potrebbe venir fuori io a valvola sto ottendo risultati unici nel loro genere con la biella lunga e l' albero lavorato e saldato sto vedendo cose che per me erano sconosciute prestazioni motociclistiche sulle large-frame

Mega
Utente Medio

Mega racing

140 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 14:51:42  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

Carmelo sui 200 è più difficile fare tutti quei giri pensa se al posto del pinasco usassi un' albero serio cosa potrebbe venir fuori io a valvola sto ottendo risultati unici nel loro genere con la biella lunga e l' albero lavorato e saldato sto vedendo cose che per me erano sconosciute prestazioni motociclistiche sulle large-frame

Personalmente ti parlo di 177, il 200 non lo farei girare mai cosi in alto visto l'alta cilindrata e di quel macigno di pistone.
Nei 200 la penso come te , non bisogna farli girare troppo, meglio lavorare sulla coppia e rapporti, è un'altro tipo di motore..

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 15:27:45  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ciao Mega hai un mp (scusate l'intromissione )

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 18:57:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non ho resistito!!!!!

se mi arrestano venite voi a farmi evadere???

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:37:13  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
oh santa pupa dei misteri! Alla fine hai ceduto... Facci sapere come va!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever