Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 09:42:13
|
deflusso, stefano vuole dire che ho fatto una "cazzata" quando ho chiuso il motore, mi sono ritrovato la settimana dopo la linguetta per il deflusso dell'olio nella scatola dei ricambi!!!  
siccome non mi andava di riaprire il motore per la sola linguetta mi è stato detto che è per il deflusso dell'olio, io per precauzione ho caricato 100 ml in più d'olio e non ho riscontrato problemi di lubrificazione prechè la frizione era bella bagnata.. quindi proverò a fare due guarnizioni una da mettere sotto alla rondella e una da mettere sopra, spero di risolvere!! vi terrò aggiornati! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 17:34:02
|
spero di aver risolto, no era il dado che tiene la primaria (che comunque è stato dotato di guarnizione) era l'or della levetta del carter frizione, avevo sostituito questo or quando ho rifatto il motore quindi 1000 km fa e già spandeva, quindi ho ricavato altre 2 sedi per or, una 1,5 cm sopra alla vecchia sede e una sotto dove la leva ruota, per ora tutto ok.. vediamo se tiene!!  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 18:23:14
|
| fede200e ha scritto:
spero di aver risolto, no era il dado che tiene la primaria (che comunque è stato dotato di guarnizione) era l'or della levetta del carter frizione, avevo sostituito questo or quando ho rifatto il motore quindi 1000 km fa e già spandeva, quindi ho ricavato altre 2 sedi per or, una 1,5 cm sopra alla vecchia sede e una sotto dove la leva ruota, per ora tutto ok.. vediamo se tiene!! 
|
Mettere 2 o-ring è la soluzione più rapida e più economica |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 22:15:51
|
si mi è sembrato anche a me.. speriamo tenga.. vi terrò aggiornati.. ciao a tutti.. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 22:30:15
|
Piscian sempre di lì....le pX, le small dall'asse del selettore. |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 14:57:48
|
difatti, speriamo di aver risolto con questi 2 or aggiuntivi.. ma penso che con 3 or di tenuta non perda più.. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 15:18:30
|
ma cambia il cavolo di coperchio, non fai prima? |
pugnodidadi |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 15:55:47
|
Coperchio di dove poeta?? non vedo coperchi sul dado del multiplo.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 23:11:06
|
no stefano credevo perdesse dal dado ma perdeva dal braccetto del comando frizione del carterino.. comunque io prima di cambiare un qualsiasi pezzo cerco di sistemarlo, anche perchè è un regalo di un caro amico!! poi con 3 or non li vendono, quindi è unico!!   |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 11:59:08
|
Ho deciso di vendere la V6+ per passare ad una V4+, come sempre ho deciso di fare di testa mia e ho sbagliato, aveva ragione mega,  non riesco a tirare tutta la quarta, si ferma a 130 km/h e non ha più su, peccato perchè in terza nonostante i rapportoni malossi ti da un calcio da dietro sembra che qualcuno ti spinga.. però ho fatto una gita in montagna in 2 e non mi è piaciuta, troppo vuota sotto con questo cilindro, la vedrei bene su un malossi o polini in corsa 57, da giri... forse anche su un malossi o polini c60... sarebbe da provare ma non delude secondo me.. se qualcuno è interessato mi contatti.. ciao... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 08:28:06
|
| fede200e ha scritto:
Ho deciso di vendere la V6+ per passare ad una V4+, come sempre ho deciso di fare di testa mia e ho sbagliato, aveva ragione mega,  non riesco a tirare tutta la quarta, si ferma a 130 km/h e non ha più su, peccato perchè in terza nonostante i rapportoni malossi ti da un calcio da dietro sembra che qualcuno ti spinga.. però ho fatto una gita in montagna in 2 e non mi è piaciuta, troppo vuota sotto con questo cilindro, la vedrei bene su un malossi o polini in corsa 57, da giri... forse anche su un malossi o polini c60... sarebbe da provare ma non delude secondo me.. se qualcuno è interessato mi contatti.. ciao...
|
Come ti avevo suggerito anche io la V6 è ottima sul Polinone c.60 o 62 altro suggerimento rimetti la 4° da 35d se non la tira bene c'è qualcosa che non quadra |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 16:25:09
|
Io fede andrei di megadella v4+ Hai fatto di tutto per fare un motore ibrido tra un caccia e uno SCANIA ma assolutamente antisgamo.... Se metti un marmittazzo come quello dell'annuncio la "filosofia" seguita finora non sarebbe più rispettata... Poi magari ti ritrovi come quando avevi la compact GF a non essere soddisfatto di prestazioni e senza essere antisgamo...
Però è proprio bella sta marmitta 
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 17:02:53
|
cacchio dario mi fa una gola..ok il padellino è antisgamo, performante, eccc.. ma il suono che esce da un espansione mi fa sempre venire la bavetta alla bocca!! come faccio a lasciarla li a quel prezzo???? poi la ho vista su un px ed è stato amore a prima vista... troppo bella, con quelle saldature vedo/non vedo... sai com'è....   |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 17:36:49
|
se fossi in te quel cannone li sarebbe già su e chi se ne frega dei puffi  se non lo fai adesso, quando lo farai? a 80 anni?  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Discussione  |
|