Autore |
Discussione  |
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 14:30:36
|
| poeta ha scritto:
SE LO DICE DA SOLO....
carattere credo
vabbè insomma ti dobbiam venire a trovare Io Fra e Franke cpome detto e ti porto l'albero per il mio Polini Evo da ritoccare...
per FEDE, quando dicevo che i motori vespone con l'si MODIFICATO, andavano meglio delle minkiate lamellari, e che rimanevano antisgamo persino sui rulli della MCTC in fase di revisione, non avevo dunque tutti i torti direi...
Rialesando il 24 a 25,6, ed ovalizzadolo fortemente di base a raccordarlo con la scatola e il carter, squadrando anche la valvola e guadagnando due o tr millimetri di luce, con cilindro 150 originale portato squish a 1,8 e rapporti TS 22/67, la mia PX 150 scarica lo strumento originale!!!
ammazzandola, ma cavolo se cammina!
Immagino cosa possa esprimere un 210 ben lavorato come questo!!!
Non condivido la scelta del corsa 60... allungare la corsa impigrisce i motori, lo sò che ora mi crocifiggete al palo più alto, ma in corsa regolare girano molto più alti...
io dico che il mio polini 210 monofascia... rifasato e con 4^ 36denti su rapporto DD polini e simonini ti stà dietro... vedremo.. prima o poi l'allestisco quella vespa.
PER IL VOLANO ELESTART, la ghiera si leva, basta battere...è messa a pressione!
video!
|
Con i 150LML ho fatto tanti esperimenti portandoli a 175cc per il fatto che girano più alti vienimi a trovare perchè non tutto voglio scriverlo sui forum ti faccio vedere un po di cosette di cui potresti rimanere sorpreso...molto sorpreso...se vieni in questi giorni ci sono 2-3 chicche... |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 14:41:47
|
I soliti segreti di Damiano ...
mandami MP indirizzo e telefono (forse già me li avevi mandati?) ...
sett prox .. vengo di sicuro...  |
pugnodidadi |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 16:23:23
|
gran bel motore fede!! complimentoni 
le gomme sono metlezer me7? come ti trovi? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 18:16:31
|
metzeler me7 teen.. per ora provate su bagnato con pioggia e su asfalto umido e devo dire che sono ottime, sono strane all'inizio perchè sono rotonde e non squadrate come le 3.50 ma si può piegare a manetta!!!
comunque torno adesso da un pieno di giro.. ottimo motore, sono proprio soddisfatto anche se deve ancora slegarsi!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 18:48:02
|
complimenti per il motore, il pinascone vuole diverse migliaia di km per dare il meglio di sé a causa delle fasce molto dure, aspetta e ne vedrai delle belle!  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 18:55:53
|
| fede200e ha scritto:
metzeler me7 teen.. per ora provate su bagnato con pioggia e su asfalto umido e devo dire che sono ottime, sono strane all'inizio perchè sono rotonde e non squadrate come le 3.50 ma si può piegare a manetta!!!
comunque torno adesso da un pieno di giro.. ottimo motore, sono proprio soddisfatto anche se deve ancora slegarsi!!
|
ehmmm..... un video???? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 20:06:16
|
Ottime gomme.... |
pugnodidadi |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 20:13:34
|
Fede, sei un grande!! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Mega
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
140 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 07:18:43
|
Bravo Fede, vedi con squish giusto arrivano le prestazioni, adesso aspetta altri 2000 km e vedrai come si scioglie il pinascone. Bravo anche a Damiano che si sta impegnando a fare tante cosette.. |
 |
|
albymatto
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
14 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 19:15:58
|
effettivamente lo squish ti cambia le prestazioni...complimenti vivissimi anche a Damiano che davvero sta realizzando lavori mai realizzati finora!!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 20:23:43
|
ecco il video, c'è ancora da lavorarci un po e poi ho finito.. il video è un po lungo ma va bene lo stesso... ciao
http://www.youtube.com/watch?v=wQQGiLfBbuE&feature=youtu.be |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 01:01:07
|
e lo chiami video????
Scarso... direi!
Speriamo che il motore sia meglio ...
ottima punta della sella però! |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 01:05:28
|
o guido o tengo il telefono.. l'importante è l'audio! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 01:05:50
|
Damiano fà gli alberi proprio belli...
vedo di montare il mio POLINI 210 sulla 200 in settimana e poi faccio un bel video!
Preparati a vedere un vero missile FEDE!!!
Altro che Pinasco... POLINI tutta la vita!
Scherzo, lo sai Polini Vs Pianasco sono linee di pensiero...
|
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 01:09:48
|
piuttosto dell'albero sul tuo polini c'è da lavorare su altre cose!!!
comunque sono due cilindri diversi..
con il polini mi sono divertito e con il pinasco non voglio più aprire il motore. |
 |
|
Discussione  |
|