Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 13:15:41
|
meglio che mi porto dietro un estintore??? 
non so sarà meglio che provo con un accendino prima di accendere!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 13:26:58
|
Si fede.. certo che brucia.. è catrame con numerosi solventi..
vabbè daii di notte è una figata xò  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 13:28:21
|
dite che brucia veramente?? ho fatto una cazzata allora...  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 13:45:44
|
no al limite ti squaglia... io farei così ci metterei un secondo foglio di alluminio dentro che fa da intercapedine ... quindi più isolamento sia acusctico e termico... e il catrame in qualche modo sarà isolato dalla comustione.. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 13:47:23
|
ho dei fogli di lamierino fino, potrei usare quelli!! |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 14:00:58
|
certo!!!ottimi    |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 14:51:52
|
Posso fare l'antipatico ANCORA UN POCHINO?
Fede l'antirombo nel silenziatore e quei cavi marce... la tua vespa non mi piace.
Crocifiggetemi pure. |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 14:52:52
|
ribadisco...
POETA VAI A CAGARE....
crocifiggimi pure... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 15:00:19
|
la mia vespa non è una checca da FMI,
io faccio delle prove, se non funzionano almeno ci ho provato,
non mi vanto con gli amichetti del bar di avere un missile terra aria da 15000 giri e di bruciare le 998 in partenza
mi diverto a fare gli esperimenti e non offendo i lavori altrui, anzi cerco di dare dei consigli senza vantarmi di avere l'volatile grosso anche se ho una nocciolina fra le gambe.
umiltà prima di tutto, comunque ripeto il tuo atteggiamento mi mette un prurito nelle mani che non hai neanche idea.
|
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 15:04:38
|
Fede questo è lo spirito giusto e io sono proprio come te quindi approvo qualsiasi cosa ;) |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:11:57
|
| poeta ha scritto:
Posso fare l'antipatico ANCORA UN POCHINO?
Fede l'antirombo nel silenziatore e quei cavi marce... la tua vespa non mi piace.
Crocifiggetemi pure.
|
poeta sinceramente stai stancando un po tutti con questi interventi fuori luogo...mi meraviglio che sei moderatore! ogni tanto do un occhio a questo topic e spesso trovo polemiche e critiche tutt'altro che costruttive. non voglio prendere le difese di fede perchè so che sa difendersi da solo, ma fin'ora non ho visto interventi seri da parte dei mod, quindi per stavolta mi permetto di dirti questo: ber il bene di tutti per cortesia dacci un taglio.
grazie! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:46:41
|
Fede se vuoi posso procurarti oltre a qualche buon isolante come già dicevo, un tubo bucherellato proveniente da marmitt auto, te lo recuper semplice e potresti mettere il tuo incolucro esterno, l'isolante in fogli e questa mitraglietta per tenere fermo il tutto.. che ne dici?? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 18:52:15
|
Fede quando accendi la vespa , fallo di notte e avvisami che io spengo le luci e guardo se ti vedo !!!   Secondo me quando scalda fa la fiammata come lo scarico dei condotti di gas del Venezuela !
Immagine:
 35,38 KB
Scherzi a parte non credo che faccia fiammate , ma non essendo predisposto a sopportare determiate temperature scioglierá come neve al sole e sputerá colore nero al pirla che ti sta dietro !! Non usarla il 21 , mi raccomando !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 19:47:57
|
remo quello nella foto sei tu??
che faccia da pirla.. sono piegato in due dal ridere!!!!!!  
l'idea di stefano è buona, il problema è che tutti i fogli fonoassorbenti che ho trovato fin ora sono composti da:
piombo poliuretano polistirolo catrame
quindi oltre al piombo non vedo tutta questa differenza in termini di resistenza alla temperatura, l'unica cosa che secondo me vale la pena è un buon strato di fibra di ceramica, la usano nelle pizzerie nei forni, è ignifuga, non assorbe liquidi ed è eterna, unica pecca è che per riempire tutto il silenziatore mi servono circa 30-40 euro..
allora per ora provo a eliminare l'antirombo, poi creo con un foglio di lamierino un tubo forato che faccia da 2^ mitraglietta e stratifico con pagliette dalla più grossa che metterò attorno alla mitraglietta centrale, poi una media, metto la seconda mitraglietta e metto uno strato di lana di vetro classica.. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
Discussione  |
|