Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pinasco 213 corsa 60
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 pinasco 213 corsa 60
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 22:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Provalo e fammi sapere.. che mi rodo a sapere che hai una cosa in più sul tuo che io non ho!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 09:05:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Io avendo provato queste centraline della elven dico che non vale la pena perchè è vero che aiutano un pochino i bassi ma l' accensione risulterà sempre più complicata per via dell' anmticipo

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:14:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dici l'accensione della vespa da fredda a causa di un anticipo elevato? vi farò sapere prossima settimana anche per la marmitta perchè questo fine settimana devo studiare! prossima settimana ho due esami panico

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 09:41:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
esatto non si accende più con la stessa facilità da il contracolpo sulla leva, a volte escono scoppi dalla marmitta insomma per il guadagno prestazionale che regala non vale la pena meglio le cose semplici

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 11:13:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vi farò sapere, inanto non posso non provarla.. poi vi aggiorno anche con le varie prove!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 20:21:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ho installato la revolver e la centralina delayer.. allora per iniziare sono partito con anticipo a 23 gradi e getto max da 150 con la 4^ tacca della centralina e frastaglia scaldando troppo, scendo alla 1^ e 2^ tacca e frastaglia uguale scaldando, quindi ne deduco di essere magro, provo a mettere il filtro per fare una prova ma ero troppo grasso..

domani provo a partire da 21 gradi con la 1^ o 2^ tacca per essere a 7000 giri a 17-18 gradi
provo con il 150 senza filtro per vedere se era una questione di anticipo e poi vi faccio sapere.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 14:36:08  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
eccomi qua.. allora purtroppo la centralina è passata a miglior vita.. anticipo fisso a 23 gradi piantata con la strobo, dal 1 al 5 scaldava a manetta per poi tartagliare credevo di essere magro ma niente, provo a spostare a 21 gradi con la prima tacca della delayer così ero a 7000 giri a 19 gradi e idem, tartaglia e scalda finchè muore e non c'era più scintilla, elimino la delayer e pianto l'anticipo a 20 gradi getto max 150 ed era magra, porto l'anticipo a 19 gradi e aleso il max di un paio di punti e la vespa va a manico!!!! canta benissimo, peccato per la centralina, non capisco come mai.. comunque non importa, l'importante è che ora tutto funziona perfettamente e la vespa va benissimo!!!!!!!

unica cosa le molle entrano in risonanza, tutte compresa quella dell' YSS posteriore, ho provato a inguainarla ed è diminuito ma le altre molle vibrano oltre i 105 circa.. non è importante!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 14:40:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 15:25:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Come si dice.....????

ANTISGAMO!

Bella Fede, veramente bella!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 15:27:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si è un po vistosa ma ti posso assicurare che a livello di rumore non si sente nemmeno..

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 15:34:41  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Bravo Bravo Vedo che hai già la bici pronta x ogni evenienza

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 15:37:50  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
quelli mica guardano solo il rumore

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

711 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 21:06:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Sono contento che ti sei trovato bene con la marmitta per le vibrazioni penso di poterti aiutare senza farti inguainare tutte le molle domani di chiamo e ne parliamo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 23:25:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ok.. comunque l'omologazione in inghilterra vale.. la tiro un po per le lunghe e via..

rumore ne fa pochissimo con la nuova lana di roccia e i fogli che ho messo attaccati al silenziatore..

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 23:43:28  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
forse ho capito perchè la centralina non funziona! leggere le istruzioni prima di montare le cose risparmia molti danni

le istruzioni raccomandano un cavo con pipetta schermata 5 Ohm che io ovviamente non ho utilizzato! porca eva!!!!!

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever