Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2012 : 22:47:29
|
Provalo e fammi sapere.. che mi rodo a sapere che hai una cosa in più sul tuo che io non ho!

|
pugnodidadi |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 09:05:37
|
Io avendo provato queste centraline della elven dico che non vale la pena perchè è vero che aiutano un pochino i bassi ma l' accensione risulterà sempre più complicata per via dell' anmticipo |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 10:14:59
|
dici l'accensione della vespa da fredda a causa di un anticipo elevato? vi farò sapere prossima settimana anche per la marmitta perchè questo fine settimana devo studiare! prossima settimana ho due esami panico |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
711 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 09:41:31
|
esatto non si accende più con la stessa facilità da il contracolpo sulla leva, a volte escono scoppi dalla marmitta insomma per il guadagno prestazionale che regala non vale la pena meglio le cose semplici |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2012 : 11:13:44
|
vi farò sapere, inanto non posso non provarla.. poi vi aggiorno anche con le varie prove! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2012 : 20:21:13
|
ho installato la revolver e la centralina delayer.. allora per iniziare sono partito con anticipo a 23 gradi e getto max da 150 con la 4^ tacca della centralina e frastaglia scaldando troppo, scendo alla 1^ e 2^ tacca e frastaglia uguale scaldando, quindi ne deduco di essere magro, provo a mettere il filtro per fare una prova ma ero troppo grasso..
domani provo a partire da 21 gradi con la 1^ o 2^ tacca per essere a 7000 giri a 17-18 gradi provo con il 150 senza filtro per vedere se era una questione di anticipo e poi vi faccio sapere. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 14:36:08
|
eccomi qua.. allora purtroppo la centralina è passata a miglior vita.. anticipo fisso a 23 gradi piantata con la strobo, dal 1 al 5 scaldava a manetta per poi tartagliare credevo di essere magro ma niente, provo a spostare a 21 gradi con la prima tacca della delayer così ero a 7000 giri a 19 gradi e idem, tartaglia e scalda finchè muore e non c'era più scintilla, elimino la delayer e pianto l'anticipo a 20 gradi getto max 150 ed era magra, porto l'anticipo a 19 gradi e aleso il max di un paio di punti e la vespa va a manico!!!! canta benissimo, peccato per la centralina, non capisco come mai.. comunque non importa, l'importante è che ora tutto funziona perfettamente e la vespa va benissimo!!!!!!!
unica cosa le molle entrano in risonanza, tutte compresa quella dell' YSS posteriore, ho provato a inguainarla ed è diminuito ma le altre molle vibrano oltre i 105 circa.. non è importante!! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 14:40:56
|

|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:25:47
|
Come si dice.....????
ANTISGAMO! 
Bella Fede, veramente bella! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:27:00
|
si è un po vistosa ma ti posso assicurare che a livello di rumore non si sente nemmeno.. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:34:41
|
Bravo Bravo Vedo che hai già la bici pronta x ogni evenienza    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 15:37:50
|
quelli mica guardano solo il rumore  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
711 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 21:06:38
|
Sono contento che ti sei trovato bene con la marmitta per le vibrazioni penso di poterti aiutare senza farti inguainare tutte le molle domani di chiamo e ne parliamo |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 23:25:46
|
ok.. comunque l'omologazione in inghilterra vale.. la tiro un po per le lunghe e via..  
rumore ne fa pochissimo con la nuova lana di roccia e i fogli che ho messo attaccati al silenziatore..  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 23:43:28
|
forse ho capito perchè la centralina non funziona! leggere le istruzioni prima di montare le cose risparmia molti danni
le istruzioni raccomandano un cavo con pipetta schermata 5 Ohm che io ovviamente non ho utilizzato! porca eva!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|