Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 12:34:21
|
| Wyatt87 ha scritto:
se non vi infastidisce la mia presenza proverò a vedere se riesco ad esserci ... non prometto assolutamente nulla, ma proverò ad impegnarmi un po' ... dopo il 15 febbraio (perchè ho un esame ) mi ci metto dietro e studio un po' se c'è un modo di raggiungervi 
|
la tua presenza non ci infastidisce.... o forse solo un pochino ma non te lo diremo!!!!!!  
se tu lorenzo non vieni in macchina e vuoi venire in treno se trovi un treno che ti porta fino a udine da li possiamo chiedere a yuri se ti passa a prendere, tanto ci passa diciamo vicino a ud, no yuri???? per i mezzi di trasporto se volete ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada di portogruaro, quelli che arrivano da ud tipo yuri e company, poi le auto si possono lasciare in negozio da me che è proprio all'uscita dell'autostrada di portogruaro, poi si va su a conegliano.. ci troviamo con gli altri all'uscita dell'autostrada di conegliano e si va a pranzo!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 12:51:39
|
io e penso anche walter vi aspettiamo a conegliano... Spero la data resti quella altrimenti x me sara` un problema! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 12:53:35
|
ma guarda... ho dato un'occhiata ai treni e in 8 ore di viaggio ( ) con soli 3 cambi tutti regionali ( ) dovrei essere a conegliano per ora di pranzo (  )... non è il massimo della vita... e pensa che con la freccia bianca ci metterei solamente 50 minuti di meno... alla faccia dell'alta velocità   ... se comunque avessi la vespa in bolla e qualcuno che viene con me senza dubbio prenderei la vespa... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 13:11:01
|
purtroppo sapete che in queste cose se ci mettiamo a cambiare date per l'uno o per l'altro non finiamo più, anche davide voleva venire ma non c'era il traghetto, io se l'affluenza è buona mi posso impegnare a fare due ritrovi all'anno, uno in inverno e uno in estate nella zona, però sapete che sulla decisione della data purtroppo una volta decisa deve restare quella se no se mi metto a conciliare tutte le esigenze va a finire che facciamo il pranzo il prossimo anno, bisogna fare una cosa come aveva fatto walter, io giorno x sono li. mi spiace per chi non potrà venire ma questa estate ci sarà un altro incontro sicuramente!
nel frattempo ho trovato l'agriturismo, per problemi logistici le prenotazioni chiudono il giorno DOMENICA 26 FEBBRAIO!!!!!!!!!!
l'agriturismo che ho trovato è questo è molto vicino dall'uscita dell'autostrada ma è molto suggestivo, cucina di casa, buon prezzo e vista spettacolare....
http://www.calronche.it/index.php
|
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 14:40:06
|
carino calronche!! Mi sta gia` venendo fame..  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 14:52:58
|
Io sono disponibile per passaggi e quant'altro!
Se sono da solo, probabile che verrò in moto.
Per qualsiasi cosa son qua!!! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 17:15:28
|
| fede200e ha scritto:
ti aggiungo alla lista, anche io vengo in macchina, walter non ne parliamo se no mi resta secco per strada, sai ad una certa età....  [:D
- -
|
Hei, guarda che la mia " sedia a rotelle-turbo" ha anche il riscaldamento.          |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 17:20:21
|
Comunque, se qualcuno di Vicenza, Padova, etc. vuole un passaggio, mi faccia sapere che gli do un passaggio.
|
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 18:24:21
|
sedia a rotelle turbo sarebbe il tuo BMW?? 
dai che vien bene sto pranzo ho già un sacco di idee per la lotteria!!!!
ora chiamo l'agriturismo per aver un idea del prezzo.. ciao.. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 18:32:57
|
allora ho chiamato, questa è stata la risposta:
Io: buona sera, vorrei un informazione a riguardo un pranzo che sto organizzando per il 4 marzo. lei: si spetta un attimo che vedo se ghe ze qualchidun, io: ok, spetto. lei: (dopo 1 minuto) vara no trovo nissun, spetta che ricontroeo io: va ben.. lei: no vara no ghe ze nissun te toca riciamare pae oto che ghe sarà me pare de sicuro io: va bene allora chiamo alle otto, ciao..
  da sbaccanarsi dalle risate, questa ragazza avra avuto 16-17 anni dalla voce, me la vedo, stivali, vanga e via a vangare l'orto, quando ha sentito il telefono ha tirato sicuramente giù qualche cane..
ci sarà da divertirsi!!!!!  |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 19:18:44
|
Forse riesco a venire anch'io non prometto nulla ma la mezza idea c'è O vengo da solo con la t.s. sfidando il freddo e il gelo o vengo in macchina con signora e bambina !! Vengo però in giornata... Parto arrivo pranzo e torno Vi terrò aggiornati |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 19:36:53
|
a si era sottointeso, se volete portare morose/mogli/amici/parenti/zie/nonne sono ben accette ma non faranno parte della lotteria, al massimo verrà dato un premio di consolazione!!! |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 19:56:44
|
| fede200e ha scritto:
a si era sottointeso, se volete portare morose/mogli/amici/parenti/zie/nonne sono ben accette ma non faranno parte della lotteria, al massimo verrà dato un premio di consolazione!!!
|
Si si chiaramente sottinteso anche questo, la lotteria solo per noi utenti iscritti |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 20:01:13
|
non solo agli iscritti, forse viene anche qualcuno di non piu iscritto ma è un utente ad honorem!!!!!!
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 21:57:08
|
| fede200e ha scritto:
non solo agli iscritti, forse viene anche qualcuno di non piu iscritto ma è un utente ad honorem!!!!!!
|
Assolutamente SI  |
 |
|
Discussione  |
|