Autore |
Discussione  |
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 11:24:12
|
fede non prometto nulla anche perche sono 800 km e in vespa ne ho fatti al max 200 ma se tutto procede bene e magari riesco a liberarmi vengo con molto piacere  |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 11:42:18
|
guardate che la vespa non è d'obbligo, è giusto per capire chi c'è dietro al nick name..
su dai manca all'appello remo, arcobaleno125, vittorio64, ACvespaDC che può scroccare un passaggio al decano indiscusso il celeberrimo Walter il magnifico.. e spero molti altri...
!!!!!!aggiungo che ci sarà anche una lotteria con ricchi premi!!!!!
si accettano persone del posto e non che diano una mano per l'organizzazione!! e poi bisogna trovare qualcuno che porti le spogliarelliste che rinvigoriamo un po i decani!!!!   |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 15:05:15
|
Per le spogliarelliste posso fare qualcosa....... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 18:31:52
|
Spogliarelliste  
Si dai, mi piace tanto guardarle Anche se non mi ricordo più il perchè     |
Walter |
 |
|
freespirit
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
345 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 18:32:16
|
Nell'attesa che postiate una data certa, io inizio a partire dalla terra santa, che sarà mai? 1200km ad andare ed altrettanti a tornare, ma il 200 ce la puo fare !!! |
non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 18:53:53
|
Fede bella idea , verrei molto volentieri.... , ma attualmente sono psicologicamente poco predisposto ai festeggiamenti e quindi credo che per me sarà piuttosto improbabile , ma non lo escludo categoricamente ! Decideró all'ultimo momento ! Ripeto , BELLA IDEA !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 18:57:21
|
remo, non pensare nemmeno a non venire, tu sei obbligato appunto per tirarti su il morale! non scherzare, se no ti vengo a prendere personalmente! anche il mio morale non è ai massimi storici, anzi.. è da un paio di settimane che faccio assistenza alla nonna in ospedale.. mi è venuta questa idea proprio per tirare su gli animi e passare una giornata in compagnia di amici!!!  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 10:46:49
|
ok, allora io inizierei a prenderla un po sul serio perchè se no qui ci troviamo solo io yuri e walter a mangiare una costata a casa mia   chiedo ai mod se mi possono metter in evidenza il post se no mi scappa in seconda pagina!! grazie
allora, inserite il nickname e il vostro vero nome tra parentesi, poi farò io la lista aggiornata..
PARTECIPANTI VESPA-PRANZO 4 MARZO 2012 CONEGLIANO:
- fede200e (federico) -bocia (walter) - yuri76 (yuri) - - -
|
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 11:11:24
|
ho appena guardato i miei turni il 4 marzo non lavoro  potrei anche venire! ovviamente visto il clima non da vespa ma rigorosamente in bmw al calduccio  fede il mio numero ce l'hai già, nel frattempo seguo il topic  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 11:17:44
|
ti aggiungo alla lista, anche io vengo in macchina, walter non ne parliamo se no mi resta secco per strada, sai ad una certa età....  [:D
PARTECIPANTI VESPA-PRANZO 4 MARZO 2012 CONEGLIANO:
- fede200e (federico) -bocia (walter) - yuri76 (yuri) - arcobaleno125 (Luca) - - |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 11:33:31
|
grazie yuri.. |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 11:40:30
|
Figurati!  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 11:56:35
|
se non vi infastidisce la mia presenza proverò a vedere se riesco ad esserci ... non prometto assolutamente nulla, ma proverò ad impegnarmi un po' ... dopo il 15 febbraio (perchè ho un esame ) mi ci metto dietro e studio un po' se c'è un modo di raggiungervi  |
 |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 12:02:17
|
Io vengo a Genova ogni settimana! Anche due volte a settimana!!!
Tu Lorenzo DEVI ricambiare almeno una volta direi!!!!      |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 12:04:07
|
Ci sto pensando..... Siccome devrei andare a prendere una new entry  dalle parti di Udine , magari combino la cosa !! Ma ci devo pensare e mi devo organizzare , quindi non posso adesso dare conferma ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|