Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 13:47:34
|
   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 14:18:27
|
per 5000 lire ci posso fare un pensierino!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 14:40:14
|
Li vale tutti se si accende ed ha i documenti.... verificare il funzionamento, di solito le meccaniche lasciano a desiderare... |
pugnodidadi |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 14:46:46
|
appunto poè,secondo me quella vespa non è stata restaurata da un professionista,inoltre a giudicare da alcuni particolari della carrozzeria,son passati anni dal restauro,per dargli 5000 euri il motore deve essere un orologio,ma ho i miei dubbi |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 15:13:15
|
mi sa che lo conosco quel negozio è dalla mie parti.... ha l'entrata in salita ? in una zona famossissima da millenni?
una volta aveva diverse lambrette |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 16:25:50
|
| Hank ha scritto:
mi sa che lo conosco quel negozio è dalla mie parti.... ha l'entrata in salita ? in una zona famossissima da millenni?
una volta aveva diverse lambrette
|
Ma abiti in Inghilterra ????   
A giudicare dall'etichetta sui pantaloni stiamo parlando di un negozio che espone pezzi in sterline !!! Ovviamnete non Italia !!!!
E 5000 sterline , equivalgono a circa 6000 € !! 
A me pare addirittura che lo scudo vicino al logo piaggio si aleggermente ammaccato !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 20:55:09
|
a me piacerebbe sapere per quale motivo uno deve mettere l'etichetta "miscela 5%" su una faro basso.............e ce ne sono tanti |
 |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 11:28:07
|
| sanrem ha scritto:
| Hank ha scritto:
una volta aveva diverse lambrette
|
Ma abiti in Inghilterra ????   
A giudicare dall'etichetta sui pantaloni stiamo parlando di un negozio che espone pezzi in sterline !!! Ovviamnete non Italia !!!!
E 5000 sterline , equivalgono a circa 6000 € !! 
A me pare addirittura che lo scudo vicino al logo piaggio si aleggermente ammaccato !!
|
ma che stai a di? quelli è un ""€"" fatto male.... |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 11:39:14
|
Hhahahahaha    
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 11:45:30
|
se la tengono nel negozio al 60 % di motore non sara eccezzionale ... se e come dico io 5000 sono tanti ( inoltre la carrozzerie non e perfetta ) |
PKFOREVER
|
 |
|
desib
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
154 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 15:35:25
|
Ciao, scusate se magari non c'entra con questo thread, ma oggi mentre pranzavo (+/- 13.30) c'era la tele accesa su sky e un tizio faceva zapping con il telecomando. Ho avuto una visione fugace di un vespone bianco e rosso, ho chiesto di tornare indietro ed era una trasmissione americana dove facevano vedere un'asta, e il pezzo da vendere era una vespa 150 del 1969 con sidecar. Era valutata 5000 dollari e se n'è andata via per 4300. La vernice era brilante, anche se mi sembrava restaurata un po' grossolanamente, e forse non era in ordine di meccanica, perché i banditori volevano portarla in sala guidandola e hanno fatto fatica a farla partire. Che effetto mi ha fatto? Che sono subito uscito a vedere la mia, e a dirle che le voglio bene e che non la venderò mai.
PS: W la Primavera!!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 15:52:46
|
   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
desib
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
154 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 19:11:12
|
OK, mi spiego meglio. A casa mia non ho sky, quindi ne so poco. Ho saputo oggi per caso che c'è una trasmissione americana, tradotta per l'Italia, che si chiama "Chi offre di più", dove spettacolarizzano le vendite di una casa d'aste. Le solite minchiate. Nella puntata che trasmettevano oggi, uno dei pezzi in ventita era una Vespa. Il proprietario la vendeva perché aveva bisogno di soldi. A me ha fatto venire un po' il magone, perché non vorrei mai dover vendere la mia, e magari vederla rovinata. Sono uscito in cortile, e gliel'ho detto. Tutto qua. |
 |
|
|
Discussione  |
|