Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 21:11:00
|
VABBè sIMONE SU NON FARE IL ROSIKONE!
Mica parlano di te, ovvio, si riferiscono piuttosto genericamente a loro esperienze regresse, difatti E' VERO e risaputo che i carrozzieri comunemente non fanno vespe e se te le fanno lo fanno negli spazi morti e quasi a volte per farti un piacere, è PUR VERO poi che molti sono assai lunghi con i tempi di consegna....
quindi ciò che dicono corrisponde a verità, oggettivamente ed indipendentemente daL FATTO che esistano carrozzieri come te che fanno solo Vespa, ma dai retta sei uno dei pochi...
Bella quella VS1 nevvero?
sarebbe giusta giusta per le tue mani.... se non fosse che ci metti un secolo a farla!
Dai scherzo! |
pugnodidadi |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

Città: Viterbo
107 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 21:31:32
|
| poeta ha scritto:
VABBè sIMONE SU NON FARE IL ROSIKONE!
Mica parlano di te, ovvio, si riferiscono piuttosto genericamente a loro esperienze regresse, difatti E' VERO e risaputo che i carrozzieri comunemente non fanno vespe e se te le fanno lo fanno negli spazi morti e quasi a volte per farti un piacere, è PUR VERO poi che molti sono assai lunghi con i tempi di consegna....
quindi ciò che dicono corrisponde a verità, oggettivamente ed indipendentemente daL FATTO che esistano carrozzieri come te che fanno solo Vespa, ma dai retta sei uno dei pochi...
Bella quella VS1 nevvero?
sarebbe giusta giusta per le tue mani.... se non fosse che ci metti un secolo a farla!
Dai scherzo!
|
Bisogna poi però vedere i risultati  Quelli che vogliono la vespa fatta in due giorni e che preferiscono averla fatta a caxxo ma averla subito li ho lasciati perdere da un pezzo.Io ,ho i miei tempi per determinati motivi,se a qualcuno non stà bene ,caxxi suoi.  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 21:48:22
|
Ti conosco di striscio, ma la tua fama ti precede....
non posso che quotarti, pensandola in modo analogo. |
pugnodidadi |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 22:06:09
|
| simonegsx ha scritto:
PS:Le pieghe che dite voi, non sono pieghe. Sono "SEDI." Quelle sedi servono all'alloggiamento saldato all'interno del tunnel per la sede sfere inferiore. Dato che il diametro della sede sfere è maggiore della larghezza del tunnel sono state fatte proprio per alloggiare e saldare quest'ultima. Non sono ne pieghe per la bombatura dello scudo ,nè pieghe dovute da un incidente.
|
scusa ...ma perche' dalla vs2 in poi a quanto pare le pieghe spariscono ? |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

Città: Viterbo
107 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 09:11:32
|
| pg69 ha scritto:
| simonegsx ha scritto:
PS:Le pieghe che dite voi, non sono pieghe. Sono "SEDI." Quelle sedi servono all'alloggiamento saldato all'interno del tunnel per la sede sfere inferiore. Dato che il diametro della sede sfere è maggiore della larghezza del tunnel sono state fatte proprio per alloggiare e saldare quest'ultima. Non sono ne pieghe per la bombatura dello scudo ,nè pieghe dovute da un incidente.
|
scusa ...ma perche' dalla vs2 in poi a quanto pare le pieghe spariscono ?
|
Perchè cambia completamente lo scatolato del tunnel che diventa più largo. In pratica il vs1 monta ancora lo scatolato tunnel delle farobasso. Dal vs2 diventando cavi interni lo scatolato viene cambiato. |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 12:56:30
|
Cantagliele Simone  |
TRE travasi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 13:21:58
|
forse me la prendo troppo a cuore ma vorrei far notare a rambis che livorno e viterbo distano poco più di 300 km... non è un viaggio lunghissimo.........
  |
 |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 13:33:45
|
Simo,non ti curar di loro,ma guarda e passa!!!!!!!!........................e gia' che ci sei come sta il nostro progettino? ciaooooo |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 13:50:04
|
| eleboronero ha scritto:
Simo,non ti curar di loro,ma guarda e passa!!!!!!!!........................e gia' che ci sei come sta il nostro progettino? ciaooooo
|
Progettino?!?!?   |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 14:32:55
|
| simonegsx ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Stagnutti, un carrozziere non fa solo vespe (e secondo il mio parere se lo fa è un pollo). Quando le fa è giusto per fare un piacere al proprietario perchè potrebbe farne benissimo a meno. Mi spiego meglio: Per fare una vespa lavorandoci costantemente tutta la giornata ha bisogno di almeno una settimana, faticando parecchio, per un lavoro difficile e per un guadagno massimo di 700 - 800€ (se è onesto). Per fare una macchina incidentata coperta dall'assicurazione ci mette massimo 3 - 4 giorni, deve smontare, dare 2 colpi, adattare i pezzi nuovi (perchè ormai le lamiere non si riparano più ) verniciarli e rimontare, il tutto con una fatica minima e un guadagno di minimo 1000€... Nelle officine italiane oggi giorno funziona così. Ora spiegami chi è il fesso che lavora tutta la giornata su una vespa?  E' ovvio che le vespe si fanno solo nel tempo libero, ed ecco perchè i tempi si allungano...
|
Io faccio solo quello tutto il giorno per 365 giorni all'anno
Grazie mille per avermi dato del pollo e del fesso!
|
Simone il mio commento era riferito ai miei colleghi carrozzieri, e da quel che mi dicesti tu tempo fa sull'altro forum, non fai il carrozziere ma restauri le vespe per passione. Non era certo mia intenzione darti del fesso. |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 15:34:13
|
Queste sono le "pieghe" viste in dettaglio.... prese da VS1 di un mio amico
Immagine:
 215,98 KB
Immagine:
 209,76 KB
PS: come non quotare Wyatt 
Teo
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 19:02:33
|
| Wyatt87 ha scritto:
forse me la prendo troppo a cuore ma vorrei far notare a rambis che livorno e viterbo distano poco più di 300 km... non è un viaggio lunghissimo.........

|
Rambis è di CESENA, non di livorno  |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 19:54:30
|
.....ricordando al proprietario che una VS1 incidentata, merita il migliore dei restauri!!!
Stò sponsorizzando SIMONE?
No.. No... portamela che te la faccio io!
Scherzo non sarei all'altezza e poi se veramente me la porti poi ci vogliono i Carabinieri per farterla ridare...
Giacchè ci sono vespe costose come le farobasso in genere, pregiate come le Rally o le SS, complicate come le Elestart, bizzarre come le 50 A PEDALI e le 125 NK spagnole, ma di VS1....
ammettiamolo, si vedono ben di rado! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 20:49:20
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:

|
Rambis è di CESENA, non di livorno 
|
pofferbacco  e dove l'ho letto livorno  boh comunque non sarà qualche chilometruccio in più a impaurirci?  |
 |
 |
|
Discussione  |
|