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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:38:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

si sono assolutamente d'accordo, ma se sto a 16 o a 23° che ci saranno quasi un cm di margine dalle tacche di riferimento, il motore (male o bene potente o meno) deve sempre girare da un verso... se gira sempre all'incontrario avoglia a spostà... è grave le informazioni che ci forniscono... o no?




Certo, ma una volta che il motore gira nel verso giusto da 16° a 23° cambia parecchio.
Comunque se gira al contrario di norma è perchè l'accensione è troppo anticipata.
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 14:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
troppo no, poco quasi vicino allo 0...
cmq ho visto le istruzioni del parmakit anche lui IDM sono spiegate meglio per il pk... infatti i riferimenti sono sbagliati nelle figure polini... a lavori ultimati completerò nella discussione aperta per far funzionare al meglio le accensioni polini... sia per le special, sia per i primavera che per i pk

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 23:53:13  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Ottimo fra2, ti stai accendendo in tutti i modi
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 06:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si visto l'importanza dei pezzi e sopratutto sulle prestazioni, non si puo' lesinare con i pezzi usati di 30 anni...
certe cose vanno prese nuove e basta non posso stare tutti i giorni a metterci le mani...e sopratutto senza spendere a suon di dindini...

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 19:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fumata nera per l'accensione polini non funziona... il motore giara solo all'indietro, ho invertito tutti i fili che potevo invertire e settato tutti gli anticipi mm dopo mm ma la vespa rimane invertita...

ho rimesso l'accensione HP e va alla grande...

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 19:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fumata bianca per le lamelle BOYESEN... da paura!!! ha acquistato quel vuoto sotto sui bassi bella spinta in coppia si alza sempre anche in 3°.

credo che saranno le mie lamelle FOR EVER!!!!!

per adesso basta con le modifiche.... ora me la godo un po'

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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 20:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mò te chiamo!

partita?

Grandissimo FRA!!!

Come non quotare la vespa più veloce del forum!

Stanne certo è la tua.

pugnodidadi
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 01:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
esagerato!!!!!

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