Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - finalmente il quattrini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 finalmente il quattrini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 22:42:44  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

se non sbaglio hai una px prima serie giusto? se è così monta il rubinetto del serbatoio dell'arcobaleno!

ma il problema noe e il rubinetto,dovro andare per esclusioni

Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 13:24:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io compro lo scatolone di motul 710 e la faccio al 4... Fidati che va meglio

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 13:44:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
avevo già detto di utilizzare il rubinetto dell'arcobaleno o quello fatto da sip. il primaserie non piscia bene dal rubinetto, però sarebbe da provare dal pc è difficile dare un aiuto sulla carburazione!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 14:30:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede ho perso il tuo numero di tel.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 22:28:38  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
oggi l'ho riprovata,però prima ho tirato lo spillo tutto si in modo da ingrassare,il risultato e stato che non ha piu difettato con la carburazione,evidentemente nell'aprire smagriva,adesso vorrei riprovarla col max da 140 sostituendolo al 132,che dite conviene? poi ho smontato la testa perche faceva un piccolo trafilamento nella parte verso lo scarico per l'olio credo che sia il top dopo 60km il pistone risultava come se non fosse mai stato in moto,vorrei un consiglio per la testa cioe voglio montare una guarnizione,se la faccio di carta dite che la brucia?in piu aumento di 1mm la squish.

per l'anticipo se lo metto a 17° e meglio contro i 19°?

gli ho dato una stiratina circa a 100,dopo ho subito rallentato,sembra che per la primaria non la teme.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 13:03:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Io prima mi procurerei un paio di getti, perchè da 140 a 132 è abbastanza grande il salto.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 13:22:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
La testa non trafila niente...... Hai stretto i dadi a croce?????

RRT- Rokito Racing Team

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 14:00:26  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

rocco adesso mi sono procurato la dinometrica,e li avevo tirati a croce.
se tiro a 2 kg puo andare bene?
se metto un filino di pasta rossa puo andare?
ti risulta che il quattro mx e sufficente un 122/128 getto max?

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 14:01:47  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Io prima mi procurerei un paio di getti, perchè da 140 a 132 è abbastanza grande il salto.

il salto e stato fatto perche avevo solo quei 2,ma adesso vedro la lettura della candela.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 14:17:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
150 ha scritto:

rokito ha scritto:

rocco adesso mi sono procurato la dinometrica,e li avevo tirati a croce.
se tiro a 2 kg puo andare bene?
se metto un filino di pasta rossa puo andare?
ti risulta che il quattro mx e sufficente un 122/128 getto max?

No! Stringili a 15 N/m e non di più!!! Per la pasta rossa fa come credi...Io non l'ho messa ma se proprio vuoi usarla usa quella nera. Io l'ho usata solo al basamento. Il getto max è piccolo! Io col mio 30 valvola piatta e filtro malossi monto un 148.....Ma alla fine abbiamo configurazioni diverse.... comunque penso che sia troppo basso lo stesso

RRT- Rokito Racing Team

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 15:06:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
la prova candela ce un modo efficace e sicuro se si come fare.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 19:32:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
il lamellare al cilindro ha bisogno di bere di più rispetto ad un valvola! quindi con il getto potresti anche andare bene, ma è meglio leggere la candela!

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 23:32:40  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
secondo voi col vespatronic andrebbe meglio,o migliora di affidabilita.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 23:45:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
l'accensione px è già ok, l'accensione parmakit non mi è mai piaciuta su px per viaggiare, se vuoi esagerare metterei un modulo elven.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 23:51:47  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

l'accensione px è già ok, l'accensione parmakit non mi è mai piaciuta su px per viaggiare, se vuoi esagerare metterei un modulo elven.

cosa intendi per esagerare e questo modulo cos'è,come va montato,funziona,e quanto si beneficia,e costo???

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever