| Autore |
Discussione  |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 14:16:14
|
|
Ragazzi con i vari regali di natale ho ragiunto una quota di 60 eurini circa ...... Che ne dite mi conviene comprare una sito plus per la mia PK 50 xl ?? Per ora monto pezzi da 47 e carbu 19/19 . Andrebbe bene su sto motore la sito .... Voi k marmitta consigliate ( che costa poco )
|
PKFOREVER
|
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 14:17:44
|
| Mi sono scordato di dirvi che per ora monto il padellino originale |
PKFOREVER
|
 |
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 14:42:22
|
la sito plus non è granchè, seppure un po' meglio dell'originale... prendi questa http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-VESPA-PK-/170754557272?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27c1c3c558 rende più della sito plus, monta col collettore originale e te la dovresti accaparrare a poco. se vuoi rimetterla a nuovo basta una spazzolata con spazzola metallica ed una spruzzata di vernice alte temperature. NB: non sono il venditore nè lo conosco, ma conosco questa marmitta (giannelli original power). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 15:01:40
|
| Tante grazie ..... Quanto potrebbe costare nuova ????? |
PKFOREVER
|
 |
|
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 19:16:55
|
ho avuto questa marmitta per circa un anno sul mio vespino quendo era configurato come il tuo! questa marmitta è come l' originale fidati non cambia niente se la sostituisci alla tua  io se fossi in te risparmierei ancora altri 20 euro e mi prenderei una bella polini a banana  con quella dopo sei soddisfatto di aver speso i tuo soldi, ma con la giannelli a padellino non ti accorgi di niente |
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
 |
|
|
vassu94
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 19:30:40
|
| majo ha scritto:
ho avuto questa marmitta per circa un anno sul mio vespino quendo era configurato come il tuo! questa marmitta è come l' originale fidati non cambia niente se la sostituisci alla tua  io se fossi in te risparmierei ancora altri 20 euro e mi prenderei una bella polini a banana  con quella dopo sei soddisfatto di aver speso i tuo soldi, ma con la giannelli a padellino non ti accorgi di niente
|
Quoto majo, anch'io ho avuto la sito plus (da 125 tra l'altro) non rende nulla |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:23:11
|
Vi ringrazio percle risposte tutte molto esaurienti . Inoltre sono onorato di vedere che ha rispondermi sono stati i possessori delle vespe che sono arrivate in finale nella sezione small moderne ( a cui appartiene anche la mia vespa ) a cui faccio i complimenti . Ma siete sicuri che con ottanta euro si puo comprare una polini a banana????? |
PKFOREVER
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:25:49
|
sì.
a 105 trovi la serpentone POLINI e mantieni al ruota di scorta... io ho provato la serpentone sul 130 e devo dire andava divinamente. |
pugnodidadi |
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:35:07
|
| Devo essere onorato !!!!anche il grandissimo poeta ha commentato !!!vedo che il parere di tutti e simile .... Ma la marmitta a serpentone puo andare bene anche per qualcuno alle prime armi come me ?? |
PKFOREVER
|
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:40:30
|
| Mi e sfuggita la presenza di grandeveget colui che ha stilato l elenco di tutte le marmitte per le vespe small che ringrazio per la risposta |
PKFOREVER
|
 |
|
|
Mandolo75
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Ronciglione
191 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:46:32
|
Ho appena montato la sito plus sulla mia PK S con il 102. Sinceramente non ho il confronto con altre marmitte. La sensazione è che non rende negli alti. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:59:44
|
| ..però se ci sbattete sotto la sito plus padellone della 125 FL2 (tipo N ed HP da 125cc), (CErto, ovvio, dovrete modificare l'angolo del collettore che è studiato per i corsa lunga quindi una bella scocciatura) ma a mio dire sfoga un gran bene ed ha volume doppio rispetto alla sorella minore per 50cc... monta su mia PK rush 130cc che tira i 110 di GPS... tanto per dirne una... e oltre i 100Km /h vuol dire che sfoga o non ci vai!!! Ha oggi 12.000 Km all'attivo, fresca come il primo giorno. |
pugnodidadi |
 |
|
|
gianni50 special
Utente Attivo

547 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:12:35
|
| Scusi poeta ma e difficile modificare l angolo del collettore ?? Quanto costa la sito per 125 di cui parla ???? |
PKFOREVER
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:18:26
|
sui 60, modificare l'angolo del collettore è in vero difficile per un neofita... molti diranno che è facile perchè sanno come smanettare... consiglio per tuo 75cc con 19 marmitta a serpentone POLINI o Banana Polini (più economica ma perdi la ruota di scorta), ma ora che ci penso.... aspetta...
in futuro devo provare la padellona 125 HP sulla Rush da 100cc per nuova configurazione.... sttendi qualche mese.. e risparmia per la serpentone intanto....
ti faccio sapere se monta anche sui corsa corta e come realmente và....
devo farlo sulla mia PK, a febbraio... un mese vola se hai pazienza...
quelal sarebbe una marma troppo giusta!
Grosso volume, antisgamo, silenziosa, performante, ruota di scorta... cavolo sarebbe giusta se montasse davvero. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Mandolo75
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Ronciglione
191 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:36:32
|
la Sito Plus l'ho pagata 43,00 (+spese) su internet. Come non detto, la mia sensazione è stata smontata dall'esperienza di Poeta . Ho percorso solo 50km e non sono attendibile. Concordo in pieno sul grosso volume (ad occhio si vede che è più grande del padellino), antigasmo e silenziosa.
|
 |
|
|
vassu94
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:42:27
|
| gianni50 special ha scritto:
Devo essere onorato !!!!anche il grandissimo poeta ha commentato !!!vedo che il parere di tutti e simile .... Ma la marmitta a serpentone puo andare bene anche per qualcuno alle prime armi come me ??
|
la monto anche io, poco rumorosa, bella e il sound mi piace costo umano, consigliata al 100% (se vuoi in MP ti do il link dove la ho presa, imballata da dio, anche gli imballaggi firmati polini tutto originale) roba seria ragazzo  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|