Autore |
Discussione  |
Bernad
Nuovo Utente
Città: Bagnolo cremasco
19 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 20:08:16
|
ciao ragazzi! purtroppo sono sulle piste da sci!!! purtroppo perche avrei preferito stare a casa a coccolarmi la nuova arrivata... ma la mia mia altra amata (fidanzata) avendo 3 gironi liberi di fila in concomitanza con l'ultimo dell'anno mi ha "obbligato" a partire!!! :)
@rabrolando appena torno controllo! sul libretto c'è scritto 83.. e targa e documenti sono a posto e lei si accende anche!!! fa pero un rumore strano e un sibilo dalla marmitta... dovro controllare bene... il proprietario l'ha usata fino a settembre pero mi ha detto che gli ultimi giorni continuava a spegnersi.. per questo problemino me l'ha ceduta per soli 950€!!!io non volevo crederci... qualunque cosa abbia il motore penso proprio che siano soldi ben spesi... |
 |
|
danidani
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 21:34:27
|
| Bernad ha scritto:
ciao ragazzi! purtroppo sono sulle piste da sci!!! purtroppo perche avrei preferito stare a casa a coccolarmi la nuova arrivata... ma la mia mia altra amata (fidanzata) avendo 3 gironi liberi di fila in concomitanza con l'ultimo dell'anno mi ha "obbligato" a partire!!! :) @rabrolando appena torno controllo! sul libretto c'è scritto 83.. e targa e documenti sono a posto e lei si accende anche!!! fa pero un rumore strano e un sibilo dalla marmitta... dovro controllare bene... il proprietario l'ha usata fino a settembre pero mi ha detto che gli ultimi giorni continuava a spegnersi.. per questo problemino me l'ha ceduta per soli 950€!!!io non volevo crederci... qualunque cosa abbia il motore penso proprio che siano soldi ben spesi...
|
Caro Bernad, il tuo non è un affare: di più! che colpaccio! |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2011 : 22:06:23
|
Mamma mia che c...o...altro che soldi spesi bene !!!! |
TRE travasi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 18:56:27
|
Perfetto ci aggiornerai al tuo ritorno, è targata Cremona? sai io sono di Mantova... buone vacanze a presto e cmq ottimo affare | Bernad ha scritto:
ciao ragazzi! purtroppo sono sulle piste da sci!!! purtroppo perche avrei preferito stare a casa a coccolarmi la nuova arrivata... ma la mia mia altra amata (fidanzata) avendo 3 gironi liberi di fila in concomitanza con l'ultimo dell'anno mi ha "obbligato" a partire!!! :)
@rabrolando appena torno controllo! sul libretto c'è scritto 83.. e targa e documenti sono a posto e lei si accende anche!!! fa pero un rumore strano e un sibilo dalla marmitta... dovro controllare bene... il proprietario l'ha usata fino a settembre pero mi ha detto che gli ultimi giorni continuava a spegnersi.. per questo problemino me l'ha ceduta per soli 950€!!!io non volevo crederci... qualunque cosa abbia il motore penso proprio che siano soldi ben spesi...
|
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Bernad
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 10:28:40
|
Ciao raborlando!! Si si targata Cremona!!! Scusate l'assenza ma qualche piccolo problemino mo' ha tenuto lontano da vespe e forum... Cmq.. Domenica saro a (salute permettendo) e vorrei fare qualche acquisto!!! Voi che consigliate?
Io prenderei per necessita: sella, targhette et3 primavera e vespa, baffo parafango, impiano elettrico, tappetino del vano portaoggetti, coprimozzo e ammortizzatori! Tra l altro la scritta eletronic e le strisce adesive sapete di che colore fossero su questo modello?!
Prenderei anche la marmitta.. Che non e mai stata sostituita e ha ben 40000 km...
Un abbraccio a tutti!!! |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 13:26:55
|
| Bernad ha scritto:
Ciao raborlando!! Si si targata Cremona!!! Scusate l'assenza ma qualche piccolo problemino mo' ha tenuto lontano da vespe e forum... Cmq.. Domenica saro a (salute permettendo) e vorrei fare qualche acquisto!!! Voi che consigliate?
Io prenderei per necessita: sella, targhette et3 primavera e vespa, baffo parafango, impiano elettrico, tappetino del vano portaoggetti, coprimozzo e ammortizzatori! Tra l altro la scritta eletronic e le strisce adesive sapete di che colore fossero su questo modello?!
Prenderei anche la marmitta.. Che non e mai stata sostituita e ha ben 40000 km...
Un abbraccio a tutti!!!
|
Sarai a Novegro immagino. Ci sei già stato o è la prima volta? Il consiglio? Stai bene attento. E' facile farsi prendere dalla voglia di avere il proprio gioiellino in ordine e pronto per l'estate, ma c'è sempre un ma!
Io ti consiglio: - fatti già un'idea di quanto costano i particolari di cui hai bisogno (attraverso internet oppure alla Piaggio o da qualche ricambista) - alla fiera portati il più possibile i ricambi da sostituire per poterli confrontare in loco ed essere sicuro che ciò che stai per acquistare sia conforme (una volta a casa col ricambio sbagliato che ci fai??? io avevo comprato un fanale siem per Ape al posto che per Sprint..) - gira il più possibile le bancarelle con una bella lista di quello ch e ti serve e segna i vari prezzi (tanto poi vedrai che gira e rigira i prezzi sono sempre gli stessi... bene o male intendo) - tenta magari a vedere se riesci a recuperare qualcosa di usato
Le strisce sono identiche per tutte le Et3, colore blu scritta Elettronic arancione. |
 |
|
Bernad
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 16:37:42
|
Esatto novegro!! Mi sono accorto or ora che ho involontariamente cancellato il posto!!! :) esatto ho una voglia incredibile di finirla proprio per l'estate.. Anzi per il disgelo!!! :) vado con 3 amici esperti che mi faranno da angeli custodi.. Speriamo bene... :D |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 20:23:40
|
| Bernad ha scritto:
Esatto novegro!! Mi sono accorto or ora che ho involontariamente cancellato il posto!!! :) esatto ho una voglia incredibile di finirla proprio per l'estate.. Anzi per il disgelo!!! :) vado con 3 amici esperti che mi faranno da angeli custodi.. Speriamo bene... :D
|
Buona per gli amici esperti allora! |
 |
|
Bernad
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 08:14:57
|
Ragazzi sono a novegro per la prima volta!!! Bellissimoooooooooooooo!!!! |
 |
|
danidani
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 20:45:04
|
| Bernad ha scritto:
Ragazzi sono a novegro per la prima volta!!! Bellissimoooooooooooooo!!!!
|
 Trovato qualcosa di interessante? |
 |
|
Bernad
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 09:52:25
|
Si si!! Oggi vi posto le foto, ma vi anticipo alcuni acquisti: marmitta sito quella a siluro col collettore da 75€ me l'hanno lasciata a 65€, bordoscudo ( purtroppo in plastica perche quello in alluminio ho tanta paura di non essere capace smontarla correttamente) 15€, poi ero indeciso se acquistare completamente la sella nuova e ne avevo trovata una con la scritta Piaggio a 65€ (mi hanno detto che non si possono piu vendere con la scritta perche non sono regolari... Bo!) e invece ho trovato uno stand dove mi hanno venduto solo la copertura in pelle il gel interno e una specie di scritta da applicare e dipingere piaggio! L'idea di smontare e lavorare sulla sua sella vecchia mi ha intrigato e quindi ho preso quella (35€), poi ho preso tutto il materiale base diciamo gommini vari scritte et3 primavera e vespa, cavi, il coprimozzo ( il mio era rovinato da un urto) specchietto retrovisore ( anche se sono tentato di rimettere in sesto il suo... .. Ah poi ho preso il supporto ruota di scorta per il mio special e il tappetino in tinta con la sella ( 15 e 10€)..
Una bella giornata parecchio produttiva, non so se posso scrivere gli stand dove ho comprato ma se vi interessano chiederemo pure che vi metto tutto!!! |
 |
|
Marben
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
|
teocarper
Utente Attivo

Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 15:31:15
|
| Marben ha scritto:
Per il bordoscudo non approvo... Come rovinare un restauro!!!
|
Quoto Marben..... Hai vicino a casa un centro Piaggio ( Pianengo )....informati che con pochi euro te lo montano, oppure c'è anche "Centro benessere Vespe" a Cumignano....
Se vuoi info più dettagliate manda un mp 
Teo
|
 |
|
Bernad
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 20:11:35
|
avete perfettamente ragione... ho preso quello perche avrei voluto metterlo io... pero... quello in alluminio ci vorebbe.. piu avanti ci pensero.. GRAZIE MILLE teo dei contatti!!! provero a fare un giretto a pianengo domani in pausa pranzo!!!! :)
ora vi posto le foto del mio lavoro per stasera!!! :)
Immagine:
 137,03 KB
Immagine:
 124,32 KB
Immagine:
 154,65 KB
lo stato generale non è male (parlo del telaio) provo a smontarlo e vi aggiorno... ah quasi dimenticavo.. piccolo problema!!!! smontando la sella mi sono accorto che in una delle 2 viti manca un dischetto.. cioè in entrambe c'è il dischetto tagliato e solo in una il dischetto intero.. vuol dire che era gia stata smontata e se lo sono perso? se volete posso postare le foto! |
 |
|
Marben
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
|
Discussione  |
|