Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - primavera ET3 dell'83
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 primavera ET3 dell'83
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bernad
Nuovo Utente

Città: Bagnolo cremasco

19 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:08:16  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
ciao ragazzi! purtroppo sono sulle piste da sci!!! purtroppo perche avrei preferito stare a casa a coccolarmi la nuova arrivata... ma la mia mia altra amata (fidanzata) avendo 3 gironi liberi di fila in concomitanza con l'ultimo dell'anno mi
ha "obbligato" a partire!!! :)

@rabrolando appena torno controllo! sul libretto c'è scritto 83.. e targa e documenti sono a posto e lei si accende anche!!!
fa pero un rumore strano e un sibilo dalla marmitta... dovro controllare bene... il proprietario l'ha usata fino a settembre pero mi ha detto che gli ultimi giorni continuava a spegnersi.. per questo problemino me l'ha ceduta per soli 950€!!!io non volevo crederci... qualunque cosa abbia il motore penso proprio che siano soldi ben spesi...
Torna all'inizio della Pagina

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

Regione: Lombardia
Città: zona Lago Maggiore

223 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 21:34:27  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Bernad ha scritto:

ciao ragazzi! purtroppo sono sulle piste da sci!!! purtroppo perche avrei preferito stare a casa a coccolarmi la nuova arrivata... ma la mia mia altra amata (fidanzata) avendo 3 gironi liberi di fila in concomitanza con l'ultimo dell'anno mi
@rabrolando appena torno controllo! sul libretto c'è scritto 83.. e targa e documenti sono a posto e lei si accende anche!!!
fa pero un rumore strano e un sibilo dalla marmitta... dovro controllare bene... il proprietario l'ha usata fino a settembre pero mi ha detto che gli ultimi giorni continuava a spegnersi.. per questo problemino me l'ha ceduta per soli 950€!!!io non volevo crederci... qualunque cosa abbia il motore penso proprio che siano soldi ben spesi...

Caro Bernad, il tuo non è un affare: di più! che colpaccio!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 22:06:23  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Mamma mia che c...o...altro che soldi spesi bene !!!!

TRE travasi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 18:56:27  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Perfetto ci aggiornerai al tuo ritorno, è targata Cremona? sai io sono di Mantova... buone vacanze a presto e cmq ottimo affare
Bernad ha scritto:

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Bernad
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 10:28:40  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
Ciao raborlando!! Si si targata Cremona!!! Scusate l'assenza ma qualche piccolo problemino mo' ha tenuto lontano da vespe e forum... Cmq.. Domenica saro a (salute permettendo) e vorrei fare qualche acquisto!!! Voi che consigliate?

Io prenderei per necessita: sella, targhette et3 primavera e vespa, baffo parafango, impiano elettrico, tappetino del vano portaoggetti, coprimozzo e ammortizzatori! Tra l altro la scritta eletronic e le strisce adesive sapete di che colore fossero su questo modello?!

Prenderei anche la marmitta.. Che non e mai stata sostituita e ha ben 40000 km...

Un abbraccio a tutti!!!

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 13:26:55  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Bernad ha scritto:

Ciao raborlando!! Si si targata Cremona!!! Scusate l'assenza ma qualche piccolo problemino mo' ha tenuto lontano da vespe e forum... Cmq.. Domenica saro a (salute permettendo) e vorrei fare qualche acquisto!!! Voi che consigliate?

Io prenderei per necessita: sella, targhette et3 primavera e vespa, baffo parafango, impiano elettrico, tappetino del vano portaoggetti, coprimozzo e ammortizzatori! Tra l altro la scritta eletronic e le strisce adesive sapete di che colore fossero su questo modello?!

Prenderei anche la marmitta.. Che non e mai stata sostituita e ha ben 40000 km...

Un abbraccio a tutti!!!

Sarai a Novegro immagino. Ci sei già stato o è la prima volta?
Il consiglio? Stai bene attento.
E' facile farsi prendere dalla voglia di avere il proprio gioiellino in ordine e pronto per l'estate, ma c'è sempre un ma!

Io ti consiglio:
- fatti già un'idea di quanto costano i particolari di cui hai bisogno (attraverso internet oppure alla Piaggio o da qualche ricambista)
- alla fiera portati il più possibile i ricambi da sostituire per poterli confrontare in loco ed essere sicuro che ciò che stai per acquistare sia conforme (una volta a casa col ricambio sbagliato che ci fai??? io avevo comprato un fanale siem per Ape al posto che per Sprint..)
- gira il più possibile le bancarelle con una bella lista di quello ch e ti serve e segna i vari prezzi (tanto poi vedrai che gira e rigira i prezzi sono sempre gli stessi... bene o male intendo)
- tenta magari a vedere se riesci a recuperare qualcosa di usato

Le strisce sono identiche per tutte le Et3, colore blu scritta Elettronic arancione.

Bernad
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 16:37:42  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
Esatto novegro!! Mi sono accorto or ora che ho involontariamente cancellato il posto!!! :) esatto ho una voglia incredibile di finirla proprio per l'estate.. Anzi per il disgelo!!! :) vado con 3 amici esperti che mi faranno da angeli custodi.. Speriamo bene... :D

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 20:23:40  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Bernad ha scritto:

Esatto novegro!! Mi sono accorto or ora che ho involontariamente cancellato il posto!!! :) esatto ho una voglia incredibile di finirla proprio per l'estate.. Anzi per il disgelo!!! :) vado con 3 amici esperti che mi faranno da angeli custodi.. Speriamo bene... :D

Buona per gli amici esperti allora!

Bernad
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 08:14:57  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
Ragazzi sono a novegro per la prima volta!!! Bellissimoooooooooooooo!!!!

danidani
Utente Medio

Lancia Delta

223 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 20:45:04  Mostra Profilo Invia a danidani un Messaggio Privato
Bernad ha scritto:

Ragazzi sono a novegro per la prima volta!!! Bellissimoooooooooooooo!!!!

Trovato qualcosa di interessante?

Bernad
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 09:52:25  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
Si si!! Oggi vi posto le foto, ma vi anticipo alcuni acquisti: marmitta sito quella a siluro col collettore da 75€ me l'hanno lasciata a 65€, bordoscudo ( purtroppo in plastica perche quello in alluminio ho tanta paura di non essere capace smontarla correttamente) 15€, poi ero indeciso se acquistare completamente la sella nuova e ne avevo trovata una con la scritta Piaggio a 65€ (mi hanno detto che non si possono piu vendere con la scritta perche non sono regolari... Bo!) e invece ho trovato uno stand dove mi hanno venduto solo la copertura in pelle il gel interno e una specie di scritta da applicare e dipingere piaggio! L'idea di smontare e lavorare sulla sua sella vecchia mi ha intrigato e quindi ho preso quella (35€), poi ho preso tutto il materiale base diciamo gommini vari scritte et3 primavera e vespa, cavi, il coprimozzo ( il mio era rovinato da un urto) specchietto retrovisore ( anche se sono tentato di rimettere in sesto il suo... .. Ah poi ho preso il supporto ruota di scorta per il mio special e il tappetino in tinta con la sella ( 15 e 10€)..

Una bella giornata parecchio produttiva, non so se posso scrivere gli stand dove ho comprato ma se vi interessano chiederemo pure che vi metto tutto!!!

Marben
Utente Medio

Marben

Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio

474 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 13:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
Ben fatto, specie per la sella... io preferisco sempre recuperare i telai originali.

Per il bordoscudo non approvo... Come rovinare un restauro!!!

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 15:31:15  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Marben ha scritto:

Per il bordoscudo non approvo... Come rovinare un restauro!!!

Quoto Marben.....
Hai vicino a casa un centro Piaggio ( Pianengo )....informati che con pochi euro te lo montano, oppure c'è anche "Centro benessere Vespe" a Cumignano....

Se vuoi info più dettagliate manda un mp

Teo

Bernad
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 20:11:35  Mostra Profilo Invia a Bernad un Messaggio Privato
avete perfettamente ragione... ho preso quello perche avrei voluto metterlo io... pero... quello in alluminio ci vorebbe.. piu avanti ci pensero.. GRAZIE MILLE teo dei contatti!!! provero a fare un giretto a pianengo domani in pausa pranzo!!!! :)

ora vi posto le foto del mio lavoro per stasera!!! :)

Immagine:

137,03 KB

Immagine:

124,32 KB

Immagine:

154,65 KB

lo stato generale non è male (parlo del telaio) provo a smontarlo e vi aggiorno... ah quasi dimenticavo.. piccolo problema!!!! smontando la sella mi sono accorto che in una delle 2 viti manca un dischetto.. cioè in entrambe c'è il dischetto tagliato e solo in una il dischetto intero.. vuol dire che era gia stata smontata e se lo sono perso? se volete posso postare le foto!

Marben
Utente Medio

Marben

Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio

474 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 22:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
Immagino che tu ti riferisca alle rondelle... Sì, sotto entrambe le viti ci vanno due rondelle: una piana ed una spezzata. Sono da 7mm... se hai un centro Leroy Merlin vicino a casa lì le trovi e costano una sciocchezza Per contro, molte ferramenta non tengono viteria M7.

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever