Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Progetto VPI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Progetto VPI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 13:29:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Che dire complimenti mi sembra al quanto riduttivo! veramente stupefacente...
Torna all'inizio della Pagina

dorna
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

545 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 16:21:27  Mostra Profilo Invia a dorna un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

come procede il lavoro?
è troppo bello per non farcelo vedere :)

Purtroppo adesso è in stallo!!!! sto restaurando una vb1t di un'amico, ma sopratutto visto tutti i problemi recenti relativi al vpi, l'intezione di fare il campionato è un po scemata, sicuramente faro un paio di gare forse con un pilota forte (forte davvero) ma vedremo a fine marzo...i lavori penso li riprenderò a febbraio, non ho nessuna fretta!!!!

dorna
Utente Attivo

545 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 10:20:36  Mostra Profilo Invia a dorna un Messaggio Privato
ho una mezza intenzione di rimettermi dietro a questo progetto!!!!
Mi era un po passata l'idea visto i tantissimi problemi e disagi che ci sono nel vpi causa regolamento, parlo sopratutto della sezione open!

Ma visto che cmq tempo per partecipare al campionato non ne avrei (salvo trovare un pilotino giudizioso e con i soldi per pagarsi le spese) tanto vale finirla visto che ho quasi tutto l'occorrente a casa, e magari ci vado a girare ogni tanto nei kartodromi!!!

Cosa ne dite???

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 10:43:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
che sono curioso di vedere il risultato!!

Alessandro

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 11:38:47  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Idem

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 14:22:29  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Ottimo, non avevamo più notizie da un bel po' del tuo
progetto, complimenti e in bocca al lupo, facci sognare!

dorna
Utente Attivo

545 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:33:28  Mostra Profilo Invia a dorna un Messaggio Privato
Purtroppo sono difronte ad un bivio, ho tutto pronto, motore, sospensioni, impianto frenante, gomme, carenature, strummentazione, telaio quasi ultimato, ma sono ben due anni che ho più di 5000 euro di materiale fermo in attesa di essere assemblato e dare soddisfazione in pista, purtroppo mi sono reso conto con il tempo che non riuscirò mai a partecipare al campionato per motivi di tempo e di costi, che al momento con l'aria che tira non sono a me accessibili, quindi con grande dispiacere ho deciso di vendere ad un amico il mio motore dopo una congrua offerta!!!

Quindi questo progetto dopo tanta fatica non si realizzerà, ma rimarrà la soddisfazione e l'esperienza del lavoro svolto!!!

Il motore alla fine lo monterà il pk alla quale ora sto rifacendo il motore proto rotax, che ha deciso di tenerlo di scorta per quando revisionera il mio!!!

Ciao a tutti!

PS: ho da vendere diversi pezzi ammortizzatori e impianto frenante strummenti velocità ecc..

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 17:40:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
purtroppo il tempo è tiranno!! questo motore dovrebbe essere una bella bomba!! ottime lavorazioni e materiale da sbavo!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 21:56:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
Ho abitato a roma tre anni, per lavoro, è mi è rimasta nel cuore! Con i suoi monumenti e la sua storia che si respira in ogni angolo, e il calore dei suoi abitanti con quel modo di essere che mi fà morire!!!

FORZA ROMA (spero i laziali non si offendano) ma la curva sud mi ha conquistato!!!!! (lo dice uno che di calcio proprio se ne frega!)

essendo tu forestiero come tutti i forestieri che varcano le mura capitoline tifi riomma pe integratte...peccato che la 2° squadra della capitale è stata fondata a corropoli (Te) dall' abbruzzese italo foschi, ma queste sono altre storie è giusto così, serve a noi per capire chi è di roma e chi no...

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

dorna
Utente Attivo

545 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 23:16:08  Mostra Profilo Invia a dorna un Messaggio Privato
Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

Ho abitato a roma tre anni, per lavoro, � mi � rimasta nel cuore! Con i suoi monumenti e la sua storia che si respira in ogni angolo, e il calore dei suoi abitanti con quel modo di essere che mi f� morire!!!

FORZA ROMA (spero i laziali non si offendano) ma la curva sud mi ha conquistato!!!!! (lo dice uno che di calcio proprio se ne frega!)

essendo tu forestiero come tutti i forestieri che varcano le mura capitoline tifi riomma pe integratte...peccato che la 2� squadra della capitale � stata fondata a corropoli (Te) dall' abbruzzese italo foschi, ma queste sono altre storie � giusto cos�, serve a noi per capire chi � di roma e chi no...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever