Autore |
Discussione  |
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 13:29:32
|
Che dire complimenti mi sembra al quanto riduttivo! veramente stupefacente... |
 |
|
dorna
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 16:21:27
|
| Maverick 96 ha scritto:
come procede il lavoro? è troppo bello per non farcelo vedere :)
|
Purtroppo adesso è in stallo!!!! sto restaurando una vb1t di un'amico, ma sopratutto visto tutti i problemi recenti relativi al vpi, l'intezione di fare il campionato è un po scemata, sicuramente faro un paio di gare forse con un pilota forte (forte davvero) ma vedremo a fine marzo...i lavori penso li riprenderò a febbraio, non ho nessuna fretta!!!!
|
|
 |
|
dorna
Utente Attivo

545 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 10:20:36
|
ho una mezza intenzione di rimettermi dietro a questo progetto!!!! Mi era un po passata l'idea visto i tantissimi problemi e disagi che ci sono nel vpi causa regolamento, parlo sopratutto della sezione open!
Ma visto che cmq tempo per partecipare al campionato non ne avrei (salvo trovare un pilotino giudizioso e con i soldi per pagarsi le spese) tanto vale finirla visto che ho quasi tutto l'occorrente a casa, e magari ci vado a girare ogni tanto nei kartodromi!!!
Cosa ne dite??? |
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 10:43:05
|
che sono curioso di vedere il risultato!!  |
Alessandro |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 11:38:47
|
Idem |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 14:22:29
|
Ottimo, non avevamo più notizie da un bel po' del tuo progetto, complimenti e in bocca al lupo, facci sognare!
|
 |
|
dorna
Utente Attivo

545 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:33:28
|
Purtroppo sono difronte ad un bivio, ho tutto pronto, motore, sospensioni, impianto frenante, gomme, carenature, strummentazione, telaio quasi ultimato, ma sono ben due anni che ho più di 5000 euro di materiale fermo in attesa di essere assemblato e dare soddisfazione in pista, purtroppo mi sono reso conto con il tempo che non riuscirò mai a partecipare al campionato per motivi di tempo e di costi, che al momento con l'aria che tira non sono a me accessibili, quindi con grande dispiacere ho deciso di vendere ad un amico il mio motore dopo una congrua offerta!!!
Quindi questo progetto dopo tanta fatica non si realizzerà, ma rimarrà la soddisfazione e l'esperienza del lavoro svolto!!!
Il motore alla fine lo monterà il pk alla quale ora sto rifacendo il motore proto rotax, che ha deciso di tenerlo di scorta per quando revisionera il mio!!!
Ciao a tutti!
PS: ho da vendere diversi pezzi ammortizzatori e impianto frenante strummenti velocità ecc.. |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:40:21
|
purtroppo il tempo è tiranno!! questo motore dovrebbe essere una bella bomba!! ottime lavorazioni e materiale da sbavo!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 21:56:45
|
| Ho abitato a roma tre anni, per lavoro, è mi è rimasta nel cuore! Con i suoi monumenti e la sua storia che si respira in ogni angolo, e il calore dei suoi abitanti con quel modo di essere che mi fà morire!!!
FORZA ROMA (spero i laziali non si offendano) ma la curva sud mi ha conquistato!!!!! (lo dice uno che di calcio proprio se ne frega!) |
essendo tu forestiero come tutti i forestieri che varcano le mura capitoline tifi riomma pe integratte...peccato che la 2° squadra della capitale è stata fondata a corropoli (Te) dall' abbruzzese italo foschi, ma queste sono altre storie è giusto così, serve a noi per capire chi è di roma e chi no... |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
dorna
Utente Attivo

545 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 23:16:08
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
| Ho abitato a roma tre anni, per lavoro, � mi � rimasta nel cuore! Con i suoi monumenti e la sua storia che si respira in ogni angolo, e il calore dei suoi abitanti con quel modo di essere che mi f� morire!!!
FORZA ROMA (spero i laziali non si offendano) ma la curva sud mi ha conquistato!!!!! (lo dice uno che di calcio proprio se ne frega!) |
essendo tu forestiero come tutti i forestieri che varcano le mura capitoline tifi riomma pe integratte...peccato che la 2� squadra della capitale � stata fondata a corropoli (Te) dall' abbruzzese italo foschi, ma queste sono altre storie � giusto cos�, serve a noi per capire chi � di roma e chi no...
|
 |
|
 |
|
Discussione  |
|