Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gran Lusso in tempo di Crisi (VLA1T del'64)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Gran Lusso in tempo di Crisi (VLA1T del'64)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est

164 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 17:48:32  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
scusate quelle viti bombate dei lamierini mi mancano!!
che misura hanno?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/12/2011 : 21:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
hanno passo 8 e sono le stesse che montano le faro trapezoidali in genere sul pontone centrale al posto dei tappini grigi che le sostituiranno dal 1969 con la prima GTr a fanale tondo...

cerchi originali, piastre originali (le toglierai a favore di due belli specchi FAR in cromo), cavo freno originale, le leve devo avere un taglio frontale, verifica.

cavolo che GL.

pugnodidadi

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 11:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Credo di aver bisogno di queste viti da 8 in alluminio, sia perchè una ha la testa molto sbavata e sia perchè vorrei metterle a chiusura dei fori di fissaggio del supporto ruota di scorta, per quando saranno fatte le foto per il registro.
Inoltre mi servono anche gli 8 ribattini del disco del mozzo che, stranamente, erano ribattuti sulla facia esterna, cioè quella a vista.
Grazie

VESPA PENSIERO

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 12:24:25  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
una vespa molto bella

merita un restauro e di ritornare al colore originale

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 12:51:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Le viti le ha p4scoli e qualche altro, sono quasi uguali alle originali (si differenziano solo per il rialzo della testa che fa come un bordino, mentre l'originale è `propio a funghetto senza il bordino) ma costano uno sproposito.
Identiche alle originali le ha il ricambista spagnolo scooterclasico, costano meno de la metá ma devi valutare se ti vale la pena con la spedizione....

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

397 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Grazie Visionario per la dritta.
Io mi ero già sfogliato il catalogo di P4scoli senza però averle notate. Gli farò una richiesta esplicita in cui inserirò anche i ribattini del mozzo. Speriamo che il buon pastore possa aiutarmi, senza chiedere uno sproposito...

VESPA PENSIERO

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 00:42:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Claudio487 ha scritto:

Grazie Visionario per la dritta.
Io mi ero già sfogliato il catalogo di P4scoli senza però averle notate. Gli farò una richiesta esplicita in cui inserirò anche i ribattini del mozzo. Speriamo che il buon pastore possa aiutarmi, senza chiedere uno sproposito...

Ce le ha ce le ha, un mio amico le ha prese in fiera da lui...peró le pagherai perchè sono il suo Tessssssssssssssorooooooooooooo...

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

397 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 10:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi e BUON ANNO a tutti.

In questi giorni ho fatto sabbiare il telaio ed il resto e sto cominciando a dare il primer epossidico.
Per fortuna, la sabbiatura ha confermato l'integrità del tutto
Ho trovato comunque tracce di una precedente ribattitura sul cofano sinistro e sullo scudo, sempre sul lato sinistro. Inoltre qualche piccola bottarella quà e là che non manca mai....

Che ne dite???

Immagine:

153,23 KB

Immagine:

165,91 KB

Immagine:

167 KB

Immagine:

166,38 KB

Immagine:

145,8 KB

VESPA PENSIERO

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:18:17  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
E' un'ottima base per un altrettanto ottimo restauro
Le bottarelle non preoccuparti, dopo la sabbiatura saltano sempre fuori..ma la Vespa e' sanissima.
Procedi cosi', non vedo l'ora di vederla del suo avorio

Simone

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:39:11  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Veramente bella!

Cerco bacchetta conservata!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 12:55:45  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bravo

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 13:09:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Molto bene, è praticamente immacolata

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 13:56:09  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
cavoli..a trovarne di vespe così ben messe

TRE travasi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 13:58:57  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Molto bene, è praticamente immacolata

Che spettacolo , ha ancora l'imene !!!

Remo
"Vespapapapapa"

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 14:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever