Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 21:53:58
|
Tutto chiaro Copino, lasci il rinforzo all'interno ma esternamente il risultato estetico è perfetto..
Geniale! |
 |
 |
|
Gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
388 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 22:09:17
|
| Copino ha scritto:
Spero che questo vi possa aiutare...scusate ma non sono pratico di grafica. Appena mi ricapita pubblico qualche foto Ciao a tuti Copino

|
chiarissimo... grazie mille sei davvero gentile
| Visionario ha scritto:
E' un piacere veder lavorare questi artigiani, depositari di un antica saggezza ormai dimenticata. Oggi si butta tutto e si sostituisce in toto, e questi mestieri vanno perduti purtroppo...
|
concordo pienamente... ps: allora aspetto per la gita?
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 22:22:00
|
| Gingio ha scritto:
concordo pienamente... ps: allora aspetto per la gita?
|
Promesso, in primavera ci andiamo in vespa....ora dice che è troppo freddo per lui per stare in garage a battere lamiee, così verdai la Rally che viene proprio dal tuo paese come la sta facendo...
|
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 22:33:22
|