Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - targa et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 targa et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioielli1966
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: casale sul sile

2 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 17:06:16  Mostra Profilo Invia a gioielli1966 un Messaggio Privato
salve a tutti,sono nuovo su questo forum che trovo molto interessante, per chi ha naturalmente una vespa.vorrei essere aiutato a capire come posso fare x risistemare una targa che a un numero ritoccato con della vernice, e manca del colore in un altro numero.La targa si presenta anche un pò giallina e con un angolo rotto però non mancano pezzi!riuscirò a sistemarla?

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 17:42:21  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Benvenuto.....

Per il restauro della targa, qui trovi tutto quello che ti serve.... http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4597

Teo
Torna all'inizio della Pagina

gioielli1966
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: casale sul sile

2 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 18:06:19  Mostra Profilo Invia a gioielli1966 un Messaggio Privato
ho provato a vedere un pò in giro nel forum,ma non riuscivo a trovare nulla!devo imparare a girare meglio,comunque mille grazie per la dritta e anche per il benvenuto!

lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est

164 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 18:41:37  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
gioielli1966 ha scritto:

ho provato a vedere un pò in giro nel forum,ma non riuscivo a trovare nulla!devo imparare a girare meglio,comunque mille grazie per la dritta e anche per il benvenuto!

ciao metti qualche foto,magari possiamo aiutarti!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever