| Autore |
Discussione  |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 08:50:17
|
Ciao Albert !! Complimentissimi per lo spettacolo di vespa , credo che tu abbia la fortuna di aver riesumato uno dei piú spettacolari conservati di quegli anni !!! Di una perfezione imbrazzante !!!!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 09:55:25
|
ritrovare una vespa in queste condizioni penso sia il sogno di tutti...   
...anche se fosse un picac....ppa 
Teo |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 10:26:40
|
sto fremendo per i bolli fotofotofoto   |
 |
 |
|
|
vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 11:32:08
|
albert non è che hai un altra zia cugina sorellastra nonna adotata complimenti!!!! |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:05:15
|
mmmmhhhh sono tentato di dare una risposta, ma forse non è il caso...
 |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:50:21
|
Se l'ultimo bollo è del 64, al 99% è "radiata d'ufficio", quindi necessita di iscrizione al Registro Storico, e quindi è opportuno che tu tolga gli accessori. Sopratutto il bordo scudo, il quale non penso proprio che potesse uscire dalla Piaggio già montato.
p.s.) Veramente STUPENDAAAA.    |
Walter |
 |
|
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 17:55:19
|
| bocia ha scritto:
Se l'ultimo bollo è del 64, al 99% è "radiata d'ufficio", quindi necessita di iscrizione al Registro Storico, e quindi è opportuno che tu tolga gli accessori. Sopratutto il bordo scudo, il quale non penso proprio che potesse uscire dalla Piaggio già montato.
p.s.) Veramente STUPENDAAAA.   
|
questo è valido se ti affidi al registro storico fmi se invece l'iscrivi a quello asi va bene cos'ì come è. |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 18:42:13
|
| eleboronero ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
questo è valido se ti affidi al registro storico fmi se invece l'iscrivi a quello asi va bene cos'ì come è.
|
Che io sappia , gli accessori non sono consentiti in nessuno dei due casi... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
|
Albert
Nuovo Utente

Città: Brescia
16 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 20:09:42
|
| Wyatt87 ha scritto:
sto fremendo per i bolli fotofotofoto  
|
Non appena torno a casa provvedo..... magari con una macchina fotografica migliore di quella del Blackberry.
| vittorio64 ha scritto:
albert non è che hai un altra zia cugina sorellastra nonna adotata complimenti!!!!
|
No, sfortunatamente zie e consimili tutte esaurite .
| bocia ha scritto:
|
questo è valido se ti affidi al registro storico fmi se invece l'iscrivi a quello asi va bene cos'ì come è.
|
Sono ignorante in materia, qual'è la differenza tra ASI e FMI?
| boris10 ha scritto:
Armati di macchina fotografica con le p.... e fotografa i particolari, Questa faro basso deve essere un esempio di originalità. Complimenti sotto quale luna sei nato?
|
Non ho idea, ma propendo per la congiunzione di due lune .
Per ora vi posto queste

Per nuove foto dovrete aspettare qualche giorno.....
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 21:16:43
|
| maremma.... ho le bave alla bocca! io ne ho un sacco di teli cerati, prima li ho alzati tutti ma ho trovato solo polvere! trattala bene che hai un gioiello tra le mani. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 08:27:37
|
Che io sappia , gli accessori non sono consentiti in nessuno dei due casi... [/quote] no, per l'asi va bene con accessori perche' questi siano coevi.io ho dei mezzi che sembrano alberi di natale... |
 |
|
|
desib
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
154 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 10:12:48
|
| E' bellissima! E bravissima tua zia che non ha ceduto alla furia iconoclasta di buttare via la "roba vecchia". Pensa che anni fa (25/30) nella cantina accanto alla mia ce n'era una identica, lì da tempo immemorabile. Ho insistito milioni di volte col padrone per averla, ma questo (scemo) mi rispondeva: "no, la tengo, basta cambiare la candela e mettere miscela e parte, così la uso io". E invece l'ha regalata a suo nipote che, più bestia di lui, l'ha fatta ripartire (era vero, bastava candela e miscela) e l'ha distrutta facendo il cretino nei campi. Cosa devo dire? Le classiche perle ai porci... |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 10:16:49
|
| bellissima! complimenti!!! |

|
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 13:10:47
|
| sanrem ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
|
Che io sappia , gli accessori non sono consentiti in nessuno dei due casi...
|
L'A.S.I accetta benissimo gli accessori purchè siano dell'epoca. Quindi va bene il paracolpi, i copri cerchi, che li vendevano ai tempi della Vespa. Ma il bordo scudo cromato, c'era nel 57 ?? Io sinceramente non lo so', bisognerebbe informarsi. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|