Autore |
Discussione  |
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:00:39
|
"Picchiettatura sulle cromature"... Direi che e' il minimo sindacale! Tali "picchiettature" le ho sul bordino cromato della mia "charleston", e ti diro' che sono deliziose!  |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Albert
Nuovo Utente

Città: Brescia
16 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:08:35
|
| Loris200 ha scritto:
"Picchiettatura sulle cromature"... Direi che e' il minimo sindacale! Tali "picchiettature" le ho sul bordino cromato della mia "charleston", e ti diro' che sono deliziose! 
|
Quindi non servirà ricromare neppure il manubrio ? |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Albert
Nuovo Utente

16 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:18:44
|
| alevespa50 ha scritto:
se è solo picchiettato e non "sfogliato" lascialo com'è, anche perchè una cromatura nuova fiammante su un conservato stona un pò
|
Meglio così. Il cromo è solo picchiettato, nessuna sfogliatura.

Se decidessi di darle una pulitina prima di portarla in un posto più asciutto, che cosa mi consigliate di usare? Qualche altro accorgimento? Scusate se rompo un pò, ma l'idea di rimettere in funzione questa Vespa inizia ad elettrizzarmi . |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:25:36
|
urca anche le manopole sembrano nuove
per prima cosa lavala con il classico acqua e sapone, poi sui punti di ruggine superficiale passa con cif crema e e spugnetta per piatti, farro questo dagli una lucidata con pasta abrasiva e polish, se vuoi fare dei ritocchi fatti fare della vernice a campione alla nitro
togli il tappetino e facci vedere le pedane, di solito il tappetino di per se non è un ottimo presaggio in quanto negli anni può consumare la vernice e soprattutto può trattenere umidità e quindi creare l'abitat naturale per la ruggine!! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:44:22
|
non toccare una vite!
è perfetta cosi |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 21:39:22
|
Diobono che conservato da paura   Complimenti  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 21:48:41
|
complimenti è meravigliosa!!!!!!! poi targata brescia... quanto ti invidio  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:06:36
|
appena la vede poeta...    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 23:18:28
|
piccola richiesta... URGE FOTOGRAFIA DEL BOLLO CHE HAI SUL MANUBRIO... MANCA ALLA "COLLEZIONE" |
 |
 |
|
Albert
Nuovo Utente

16 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 23:28:16
|
| mimmo ha scritto:
non toccare una vite!
è perfetta cosi
|
Al motore almeno dovrò mettere mano.....Non vorrei dover spingerla ogni volta che ho voglia di fare un giro 
| Wyatt87 ha scritto:
piccola richiesta... URGE FOTOGRAFIA DEL BOLLO CHE HAI SUL MANUBRIO... MANCA ALLA "COLLEZIONE"
|
Dici davvero? Forse nel cassetto dove c'era il libretto ce n'è uno o due...Sai, una volta non gettavano via niente..... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 23:36:36
|
posta tutto!!!  |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 23:41:44
|
| eleboronero ha scritto:
alla faccia del caciocavallo!!!!!! e' nuova!!!!!!! complimenti! per il resto con poca spesa la rimetti in vita con il suo libretto e targa.in ogni caso non e' del 1953,ma successiva 56/57. ciao
|
già già... è senza dubbio una vn2, lo si evince facilmente dal copriventola e dalla sella! |
 |
 |
|
Alchimist
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 23:41:51
|
Che spettacolo!! complimenti! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 08:31:05
|
non vedo le foto accidentaccio!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|