Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto per restauro 180 ss!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 aiuto per restauro 180 ss!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 19:52:45  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ragazzi non so dove prendere la copertura della sella per la mia 180ss,voi sapete se e' meglio quella del pascolatore(40€)o scootvntg(35€)???piu' del costo mi interessa la qualita',fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 20:54:54  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Tutti e due ottimi ricambi ma se posso fare il tifo lo faccio per cootervint4ge

TRE travasi

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 11:41:42  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
work in progress...i lavori procedono...a breve foto sabbiatura e varie....

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 23:08:52  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
vespa sabbiata....a voi i commenti!!!in che condizioni vi sembra??

Immagine:

91,93 KB

Immagine:

75,32 KB

Immagine:

79,95 KB

Immagine:

80,94 KB

Immagine:

46,42 KB

Immagine:

83,08 KB

Immagine:

73,07 KB

Immagine:

66,97 KB

Immagine:

66,97 KB

Immagine:

78,71 KB

Immagine:

99,85 KB

Immagine:

92,08 KB

Immagine:

139,68 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 12:31:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Si è visto di peggio, nulla che un bravo lamierista non sappia rimettere a posto

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 19:30:03  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ma l'interno delle pance e quello del serbatoio vanno lasciati di fondo nocciola????

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 20:36:10  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
si, anche sotto al parafango, nel vano serbatoio e nel vano motore

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 20:56:03  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
interno parafango posteriore o anteriore???per quanto riguarda il vano motore non ne sono molto sicuro...quelle ke ho visto fino ad ora sono dello stesso colore della carrozzeria!

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 21:06:13  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
vano motore intendo quello che probabilmente tu dici parafango posteriore, quindi parafango anteriore e posteriore....a questo punto tu per vano motore cosa intendi?

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 08:46:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Guarda, questa cosa del fondo a vista non era una regola. Dipendeva tutto dal verniciatore, c'era quello che lo lasciava a vista per risparmiare vernice e c'era quello che verniciava tutto.

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 12:16:16  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ok,io x vano motore avevo inteso il lato motore togliendo la pancia...quindi lascio di fondo nocciola l'interno del parafango anteriore e posteriore,il vano del serbatoio e l'interno delle pance,giusto???digonz secondo te se faccio tutto rosso va bene comunque????vorrei attenermi il piu' possibile all'originale.....

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 13:00:27  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
jocker ha scritto:

ok,io x vano motore avevo inteso il lato motore togliendo la pancia...quindi lascio di fondo nocciola l'interno del parafango anteriore e posteriore,il vano del serbatoio e l'interno delle pance,giusto???digonz secondo te se faccio tutto rosso va bene comunque????vorrei attenermi il piu' possibile all'originale.....

Per me va bene lo stesso.
Il vano motore era tutto verniciato.
Comunque se decidi di lasciarlo a vista non è che lo devi coprire in modo da non farli arrivare la vernice. Semplicemente verranno sfumati come erano in origine. Di certo in Piaggio non si mettevano a incartare l'interno

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 17:48:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ho visto dalla prima foto che non avevi la ruota anteriore.... però ho visto il mozzo...
mi sembra che monta dei cerchi particolari....

mi è caduto l'occhio vedendo oggi al raduno una SS180 rossa ma con il faro trapezioidale...
non so se pure a questa monta gli stessi cerchi....della SS180

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 18:20:01  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Fra2, questa è una 180ss!!! e i cerchi sono con le due parti di identiche dimensioni, quindi + larghi rispetto ai classici

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 18:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Fra2, questa è una 180ss!!! e i cerchi sono con le due parti di identiche dimensioni, quindi + larghi rispetto ai classici

lo so ho visto proprio così... siccome mi sembra aver visto dalla prima foto senza ruota.... allora l'ho avvisato ..... che dovrà cercare un qualcosa di mooolto originale.....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever