Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto per restauro 180 ss!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 aiuto per restauro 180 ss!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie

475 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 21:12:00  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Sulla rivista di "MOTO STORICHE" nel fascicolo di Giugno 2009 in cui tratta di Vespe sportive e di cui ho fatto una foto che allego e poi su Vespa tecnica e su tutte quelle che mi capita di vedere il fanalino della prima serie è quello con il tetto allungato;per la seconda serie è quello con il tetto corto come la mia e rimetto la foto.

Immagine:

318,89 KB

Immagine:

327,6 KB
Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 21:51:09  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
bepo grazie per l'info e complimenti!!!!e' bellissima!!!diciamo che la mia vorrei farla identica,spero di riuscirci...
l'hai comprata cosi o te la sei sistemata tu??

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 22:23:34  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
Io l'ho presa da rifare,non mi piace come le restaurano e ne ho viste tante;ci metto molto tempo a farle perchè faccio quasi tutto da solo o con l'aiuto di amici artigiani quando hanno tempo;a me piacciono soprattutto le sportive e diciamo che ne ho un po',ora sto finendo contemporaneamente una 160 gs prima serie e una 150 gs vs5.Un saluto a tutti del forum.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 03:02:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

Sulla rivista di "MOTO STORICHE" nel fascicolo di Giugno 2009 in cui tratta di Vespe sportive e di cui ho fatto una foto che allego e poi su Vespa tecnica e su tutte quelle che mi capita di vedere il fanalino della prima serie è quello con il tetto allungato;per la seconda serie è quello con il tetto corto come la mia e rimetto la foto.

il discorso non è prima/seconda serie...
la piaggio nel 1966 aveva iniziato ad usare il fanalino senza il tegolino, sia sulla gt che sulla sprint (che l'anno prima invece aveva quello con il tegolino lungo)... proprio per questo mi viene da pensare che la ss, pur essendo nel 1966 ancora prima serie, avesse anche lei il secondo tipo di fanalino...

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 05:01:26  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
bho,io non lo so di sicuro!!!quindi pensi che visto che la mia e' del 67,anche se un prima serie,dovrebbre avere il fanalino senza tegolino...giusto???

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 12:25:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
esattamente... però è una supposizione...

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 20:36:35  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
prima di arrivare al fanalino hai tanto lavoro da fare e tanti pezzi da trovare,quindi hai tempo per decidere;per ora devi trovare il manubrio con il foro per la chiave e le pance,poi tienici aggiornati sul prosieguo dei lavori

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 00:42:37  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ho trovato il faro originale siem in vetro,il bauletto centrale(quello che monta adesso e' di un px!!!)il tamburo anteriore originale nuovo,e forse anche il manubrio....non vi dico i prezzi...da paura!!!

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 17:32:52  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ragazzi scusate ma la cuffia di ferro che copre il cilindro che colore devo farla???grigia o nera????

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 20:07:26  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
andrebbe fosfatata insieme all'ammortizzatore posteriore e al coperchio del raddrizzatore,ma è un trattamento che nessuno,almeno dalle mie parti,fa e quindi io le ho verniciate di un grigio molto scuro tale da farle sembrare fosfatate.Ti saluto

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 10:30:07  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ok,grazie bepo!

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 18:33:03  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
altro problemino:la marmitta dove ha il tubicino dello sfiato(per intenderci quello da dove esce il fumo)lato motore o lato ruota di scorta????grazie in anticipo

bepo
Utente Medio

475 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 20:31:40  Mostra Profilo Invia a bepo un Messaggio Privato
lato motore

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 23:41:49  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
grazie!!!

jocker
Utente Attivo

siiii

690 Messaggi

Inserito il - 09/03/2012 : 19:37:38  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ragazzi non so dove prendere la copertura della sella per la mia 180ss,voi sapete se e' meglio quella del pascolatore(40€)o scootvntg(35€)???piu' del costo mi interessa la qualita',fatemi sapere
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever